lunedì 11 febbraio 2013

Il festival di TRASHREMO: categoria geriatric


Parappappappaparaaaaa, parappappappaparaaaa, parappappappaparapararaaaa pa ra paaaaaa! Perchè Trashremo è Trashremo! 
Ecco, la sigla l'ho fatta, anche se è un goccino plagiata. Giusto un goccino su!

Siamo arrivati alla settimana musical-fiorosa-polemicosa-noiosa di Sanremo ed anche Trashipirina ha il suo festivaletto, che vi credete!
Tre categorie con un vincitore e la superfinalona con il vincitore supremo che verrà incoronato a re/regina della trash-music italiana.

La prima categoria è Geriatric: diciamocelo chiaramente, ogni anno a Sanremo ci propinano i soliti cinque o sei Albani/RicchiePoveri/Pooh che vengono scongelati giusto per l'occasione. Quindi ho deciso che voglio anche io un reparto geriatr...ehm una categoria così! Ve li presento:


Di Lady Gaga e Wilma de Angelis: DIMMELO DI SI', canta Wilma de Angelis
come resistere a Wilmina che ci canta "ti voglio così, un po' selvaggio rude, tutto mio"?


Di Cristiano Malgioglio:  PELAME, canta Cristiano Malgioglio
un capolavoro della musica italiana. Con un video altrettanto capolavoro.



di Mara Venier e Madonna: VIVA MADONNA, canta Mara Venier
la regina dei salotti italiana nel nuovo remix in cui esprime il suo apprezzamento per la Ciccone.


di Sabrina Musiani: MIO MARITO NON MI TOCCA PIÙ, canta Sabrina Musiani
"Prima era un mandrillo, mi possedeva pure dentro il ripostiglio"


di Leone di Lernia e PSY: FOGGIA STYLE, canta Leone di Lernia 
la personale reinterpretazione di Gangnam Style. Della serie non si finisce mai di trashare.


VOTATE VOTATE giura Trashosa! Scegliete il primo finalista!

15 commenti:

  1. Ahahahahah tutte canzoni stupende, di grande pregio artistico... soprattutto le voci femminili, Mara e la meravigliosa "Mio marito non mi tocca più" di Sabrina Musiani. Ma posso non votare quell'angelo di Wilma de Angelis? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi anche votarle tutte! *___*
      Eh sì, sono scelte da illustri esperti eh U.U

      Elimina
  2. auuaauhauuah oddio sto cadendo dalla sedia tanto dalle risate! sei un mito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha troppo buona! Non cadere che tra poco c'è la seconda categoria!

      Elimina
  3. Wilma è una spanna sopra tutti gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in lizza per la vittoria infatti :D

      Elimina
  4. Ti dico solo che "Pelame" la stava canticchiando Midori l'altro giorno in cucina...non posso non votarla!
    Alex V

    RispondiElimina
  5. come si fa a non votare wilma in questi casi?

    io mi aspetto anche una cover di fiki fiki di gianni drudi eh ahaha

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. E noi abbiamo avuto il grande privilegio di vederla live! <3

      Elimina
  7. la prestigiosa "mio marito non mi tocca più e anche la scatenata wilma!
    heidi

    RispondiElimina