domenica 24 febbraio 2013

Eli e la crisi, c'avemo da risparmià.

Buckingham Palace, casetta in centro a Londra con una duecentina di stanze. C'è crisi anche qua.
Sarà che Eli deve pagare il trattamento anti-caduta per i capelli di Carlo, sarà che deve pagare il trattamento anti-bruttezza di Camilla (oddio, no. Per quello ci vuole un miracolo mi sa). Sarà che Eli pensa al matrimonio del suo secondo nipote, Harry, che dovrebbe avvenire a breve.
Insomma, Her Majesty deve risparmiare. E come? Si accende la stufetta in salotto. 


Scelta stilistica notevole, dentro il camino, per ricreare il calore che dovrebbe emanare.
Facciamo una colletta ad Eli. 

14 commenti:

  1. quando arriva la bolletta del metano a buckingam palace gli viene un coccolone.... !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi sa che compreranno un appartamentino in centro!

      Elimina
  2. Ma fare la stufa a pellet!? XD

    RispondiElimina
  3. Doctor Ci., questa volta ti sei superato! ^^

    RispondiElimina
  4. Questa è bella ed è fighissimo il tuo blog. Appena scoperto. Passa a trovarmi se ne hai voglia, io sono tra i tuoi pazienti fissi ormai. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao, benvenuta! Vengo subito a trovarti! Grazie dei complimenti :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Io invece voglio credere alla Eli tirchiona che si accende la stufetta, ce la vedo! :D

      Elimina
  6. Mio dio che brutta roba, non se pò guardà. Cos'è, a Londra gli spazzacamini si sono estinti? 0_0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh bei miei tempi quando c'era Mary Poppins!

      Elimina
  7. ma dove l'hai trovata sta chicca?!
    A D O R O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho corrispondenti segreti anche a Londra!

      Elimina