lunedì 14 gennaio 2013

La pillola del lunedì prima: Su e giù [2010]

Come finire al meglio questo inizio di settimana, odiosissimo lunedì? Ma con una bella pillolina targata Stefania Orlando.
Basta premere play e... vi sentirete subito in clima sagra della polpetta! Sento già l'odore di fritto che entra nelle mie narici mentre ballo questo favoloso brano!
E che dire della fantastica interpretazione in playback di Stefy? Sono ancora sconvolto non abbia vinto ancora un Grammy, cioè voi riuscireste a far ballare Magalli & friends? 

Bello l'amore che va su, che va su
tra le nuvole anche più su
bello l'amore che va giù, che va giù 
fino all'anima anche più giù
è un gioco che non si ferma mai 
fatto di sogni, di gioie e guai. 


12 commenti:

  1. A me non carica il video. Forse la connessione mi vuole bene ♥

    RispondiElimina
  2. Grande la Stefania Orlando! ;)

    RispondiElimina
  3. Ovviamente non è un doppio senso.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Pensavo ti facesse l'effetto opposto! :D

      Elimina
  5. oddio ho scritto un post omonimo ahahahah XD menomale che io parlo di altro. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ora lo leggo, posso intuire di cosa parli! :P

      Elimina
  6. ahahah

    non so se ridere o piangere

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riderei pinagendo per questo video!:)

      Elimina