mercoledì 9 gennaio 2013

Kate, cambio vita (e portafoglio) per il compleanno!

[Mi scuso in anticipo con il titolo alla giornaletto scandalistico, ma non sono riuscito a resistere]

Gaudio e letizia in quel di Londra, in particolare a Buckingham Palace. Oggi la realdonnaincinta Kate Middleton compie gli anni. Dai l'età di una realsignorina non si dice. 31.
Comunque sia la futura moglie di re William ha deciso che è tempo per un cambiamento drastico, voi penserete per il futuro figlio in arrivo? No, figuriamoci!
Stiamo parlando di vestiti ed in particolare del fatto che si sia stufata di indossare quelli casual. La svolta vuole che gli abiti saranno solo griffati, alla faccia della crisi. Tanto sono la nuora di Eli!
Guardano tutti il culo di mia sorella? Tanto i vestiti firmati me li compro io, tiè!



9 commenti:

  1. "e quella poraccia di mia sorella non sta vendendo nemmeno un libro!! "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha chi vuoi che le compri "le ricette di Pippa"! :D

      Elimina
  2. Se non avessi fatto shopping selvaggio oggi, ce l'avrei a morte con lei. Il problema è che io vado in brodo di giuggiole per una giacca di Zara in saldo, lei non so.

    RispondiElimina
  3. Tiè, mia sorella scrivi libri di cucina e io faccio shopping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippa si starà mangiando le mani mi sa!

      Elimina
  4. Risposte
    1. L'ho scoperto anche io recentemente, vogliamo una trasmissione tutta sua come la Parodi. "Le ricette di pippa"

      Elimina
  5. beh giustamente ora che è entrata a far parte della famiglia reale può pure smettere di fare la parte della ragazza alla mano xD

    RispondiElimina