sabato 26 gennaio 2013

Barbara d'Urso è sbroccata AGAIN

Ora, non so bene cosa stia accadendo a Barbara d'Urso in questi giorni, mi sto ancora domandando quale sia la causa di tutto questo. E no, non sto parlando del fatto che sia praticamente sempre in televisione a parlare di Corona o dei fatti di cronaca con faccia misericordiosa/ supplicante/devofarvederequantosonoemozionataanchesenonmenefottenulla. 
Sto parlando delle sbroccate quotidiane che ci regala, dopo il saluto ai ciechi che la guardano sempre (rivendicato con orgoglio) infatti si è messa a fare un video. 
Barbarina, visibilmente sovraeccitata, inizia a muoversi nel treno richiedendo, più volte, 'sta tessera perchè ha freddo ed ha la febbre. A capire ci vuole mezz'ora perchè farnetica parole a caso e si mette ripetutamente a parlare alla sua borsa
Ora, non voglio negare che prendendo i treni parto nel 2013 ed arrivo nel 2025, sperando sia entrato in un vortice spazio-temporale (ma no, sto effettivamente marcendo sul seggiolino), però Barbarè c'era bisogno di fare un video dove fai la bambina che vuole la caramellina alias la tesserina per i vippe? Trash. 
Pensateci anche voi per un attimo a questa straziante vicenda, volete darle la tessera vip, così sta al calduccio ad aspettare come tutti i normali viventi su questa terra? **e ve lo sto chiedendo con la faccia addolorata alla d'Urso (vi ho persuaso?)** 
Non ci dormo da giorni. 


15 commenti:

  1. Barbara cara, si uccida! Con affetto, CervelloBacato

    RispondiElimina
  2. Io fossi in te Doctor aprirei un sondaggio su facebook per far votare laggente.

    RispondiElimina
  3. Io sono un pendolare, viaggio con Trenord, servizio eccellente. Ho pure la tessera. Per viaggiare prendo il treno, il treno è out ormai. Ecco!!! #SoSnob #LeFaròInvidia!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per viaggiare prendo l'aereo. Ho sbagliato! Hihihi

      Elimina
    2. Ecco, digliiiiiieene quattro a Barbara!

      Elimina
  4. Mah, forse sarò scema io, ma a me pare tanto che in questo video la d'Urso (persona) stia solo ironizzando su come se la possano tirare i cosidetti vip...non credo sia seria, almeno spero. Da vera napoletana qual'è avrebbe tirato fuori un altro caratterino. Poi se vogliamo parlare di come si trasformi quando si accendono le telecamere di Pomeriggio 5, quello è un altro discorso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero per lei stia solo ironizzando!

      Elimina
  5. Vogliamo parlare di chi si fa 7 ore in Intercity in piedi, perché ti garantiscono il posto che poi non c'è perché cambiano tipo di treno rispetto alla prenotazione online? La signora dovrebbe provarci, così magari le si rassoda quel didietro raggrinzito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Ma povera lei non ha la tesserina vip :'(

      Elimina
  6. No vabbè...dei pantaloni della D'Urso ne vogliamo parlare? E,comunque, secondo me era seria e convinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantaloni della d'Urso sono assurdi come questo video!

      Elimina
  7. Ma invece diamogliela, 'sta tessera! Vorrete mica trovarvela davanti in tutto il suo trashore mentre gia' ve ne state pendolando per andare al lavoro? Siete pazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah su facciamo 'sta colletta per la tessera!

      Elimina