giovedì 31 gennaio 2013

Anche Lory del Santo è partita.

Con somma gioia era già da un po' di tempo che non ne sentivamo parlare, dopo aver partecipato a tutti i reality possibili ed immaginabili, compreso i salotti televisivi (ormai era un pezzo dell'arredamento).
Ma eccola di nuovo qua: Lory del Santo. In tutto il suo splendore ed in tutta la sua voce soave ed armoniosa come il treno quando arriva in stazione frenando.
Perchè è tornata? Perchèèèèè mi chiedo io?
"Notizia da prima pagina" e già si inizia male "a breve partiranno i miei consigli da seduzione: sono consigli unici! Pillole!" ecco. No, voglio dire cosa avrà mai da rivelarci la Lory del Santo? E poi queste pillole le ha prese lei forse?
Non so voi, ma io sono già in attesa della prima! Ed allora facciamoci una nuova rubrichina sopra no?!


12 commenti:

  1. È inverno, fa freddo e tutti abbiamo bisogno di pillole! Deve aver pensato questo... ;-)

    RispondiElimina
  2. OH MIO DIO
    sembra un'imitazione della Littizzetto, ma daiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma aspetta le entusiasmanti pillole che ha da consigliare! :)

      Elimina
  3. Ti vuole far concorrenza!?
    Ma ne deve mangiare di pane duro! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma se tutte partono perche' tornano sempre?

    RispondiElimina
  5. Ma a cosa servono le regole di seduzione quando si hanno degli occhi così espressivi come i suoi? A me lo sguardo perso della triglia vecchia di tre giorni affascina... da morire.
    (No, non sono morto, Ciuffo, solo sommerso di studio! Ti sono mancato, dottore? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non sai quanto a me! :P
      Sììì Raffy mi sei mancatoooo! :'(

      Elimina