lunedì 31 dicembre 2012

L'ultimo post trashoso dell'anno, buon 2013!

Per questo trentuno dicembre del 2012 vi lascio con una piccola pillola di Gloria Gaynor. 


Ok, non sarà trash, però fa sempre molto ultimo dell'anno, o in alternativa programma di Conti su Raiuno con qualche Orietta Berti/Wilma de Angelis messe lì per caso che tra una "barca che va", una "patatina, patatà" si ubriacano di spumante e inscenano trenini inquietanti.

Per non parlare di capodanni con Barbara d'Urso, preferirei martellarmi sull'alluce destro del piede con un suo libro (o tutti e tre) piuttosto che passarlo con lei (almeno i libri si possono utilizzare per qualcosa).
Mi raccomando, non dimenticate i consigli per il look, deve essere di pessimo gusto, perchè sei sei trash a capodanno, lo sei anche tutto l'anno!
Quindi vi auguro un 2013 estremamente trash e pieno di soddisfazioni, alla faccia degli oroscopi di Fox e del suo motto in cui dice di verificare (l'ho anche cercato su google, sono proprio messo male!). 

Basta, la finisco di dire cavolate che devo farcire il pandoro, tantissimi auguri di un trash 2013!



domenica 30 dicembre 2012

L'aspirina della domenica #21: United state of pop 2012

Ultima domenica del 2012 ed ultima aspirina!
Visto che ormai quest'anno se ne sta per andare ho scelto un mixone dei grandi successi che abbiamo ascoltato, che ci hanno attirato, entusiasmato, scassato e torturato. 
Il mashup è di DJ Earworm, sentitelo e guardatevi il video, ne vale la pena!

sabato 29 dicembre 2012

Consigli modaioli per il capodanno: scegliete il cattivo gusto!

Siamo arrivati alla fine di questo 2012 ed in attesa del trentuno la domanda fatidica è: cosa mi metto per l'ultimo dell'anno? Quest'anno perché non cambiare un po'? Invece di usare i soliti lustrini/fiocchettini /paiettine/stelline/tubini/pandorini/aggeggini/minchiolini passate al lato oscuro della moda, scegliete il cattivo gusto!
Pensateci, con un look orribile potrete essere al centro dell'attenzione al vostro cenone e potrete dire con orgoglio: "anche le vippe/i vippi vestono in questo modo. È la moda che non passa mai!".
Volete qualche esempio? Allora guardiamo un po':

Perchè non puntare su un'accozzaglia di vestiti? Tutti chiaramente inabbinabili uno con l'altro, come ha fatto Miley Cirus con scarpe leopardate, una gonna alla carta stagnola e già che c'era, tiè, ci ha aggiunto il top con cui va al mare d'estate.

Volete essere sensualoni per l'ultimo giorno dell'anno? Allora perchè non indossare un centrino, di quelli che mia nonna mette sul tavolo, però arancione come il giubbottino che il codice della strada rende obbligatorio dopo un incidente? Rigorosamente con vista intimo, come ha scelto Fergie. Bravissima! Pessimo gusto anche per lei!

Volete puntare su un look maschile? Ma allora fate come Rihanna vestita alla marinaia, con una piccola modifica; le taglie sono circa venti volte più grandi di lei. L'effetto finale è orrendo!


Scegliete di stare più comodi? Allora fate come Kim Kardashian, si è vestita come se fosse in vestaglia. Naturalmente lo spacco con poppe taglia venticinque non è incluso nel prezzo.



Passiamo alla moda uomo: Lapo Elkan ci fa vedere come utilizzare gli accessori. Un cappello che ha trovato nell'uovo di Pasqua ed occhiali da sci. Insieme sono così teneramente brutti!


Scegliete di apparire già sfatti, almeno siete già pronti in caso di ingurgitamento di litri alcolici? Allora scegliete il look sciattone di Russel Brand - essere ubriachi non vi renderà orribili! Lo sarete già prima!


E voi, quale look scegliete? 



mercoledì 26 dicembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Absolutely Trash!

Siamo arrivati all'ultima categoria degli awards 2012. 
"Absolutely Trash!" è il premio per il personaggio che meglio ha portato aventi questa causa (del trash) e che proviene da vari ambiti, moda, musica, spettacolo, gossip! 
Insomma, questo premio è un po' come il Miglior film degli Oscar, quello finale che tutti aspettano con ansia e devozione (boh, ho sparato due parole a caso).

ABSOLUTELY TRASH!


And the nominees are:

  • Flavia Vento: è lei la rappresentante del mondo trash italiano. Con i suoi tweet imbarazzanti al limite dell'ortografia e la sua discesa in campo politico.

  • Psy: dal mondo della musica, con il suo Gangnam Style ci ha scassato le palline natalizie per molti mesi. La pandemia sembra noni finire ancora.

  • Belen: dal mondo del gossip. Non può mancare la signora delle farfalle che durante il corso dell'anno ci ha messo al corrente di ogni suo piccolo evento della vita. 

  • Nicki Minaj: rappresentante delle Puttan Pop, con i suoi trecentocinquanta video in un anno, compreso i milioni di featuring. Look da non sottovalutare (per la loro orrendezza).

  • Anna dello Russo: per il mondo della moda, con la sua Fashion Shower ci ha mostrato le regole dello stile, anzi dello stail come dice lei. Febulos at evri eig. 

Si parte con le votazioni, fino al 31 dicembre!
Chi sarà il personaggio Trash dell'anno? 
[sondaggio in alto sulla colonna di destra]


lunedì 24 dicembre 2012

Letterina trash a Babbo Natale - Auguri Trashissimi!


Caro Babbo Natale,


sono Doctor Ci. che ti parla. Sono stato buono quest'anno? 
Dai eccetto qualche pettegolezzo, ma come faccio a non occuparmi di Belen che ogni giorno fa vedere la farfalla a chiunque, manco fosse una entomologa! Sì, poi ho lanciato qualche cattiveria su Victoria Beckham è vero; però anche a lei non si riesce a tirare fuori un sorriso da tanto è rifatta! Ops, l'ho fatto ancora. Perdonami Babbo!
Alla fine sono stato un bravo bimbo vero? Ecco, quando arriverai sulla tua slitta mi devi promettere di portarmi un po' di cose. Tanto trash, questo è fuori discussione. 
Tanto PuttanPop, quello non manca mai, magari qualche nuovo album di quelle sgallettate. Si sa mai inizino ad impazzire per far comprare un loro cd e danno il loro peggio tirandosi unghiate o bottigliate in testa (ah, no questo vale solo per Rihanna). 
Portaci tanto trash nostrano! Una decina di gravidanze vip, qualche divorzio e la nascita di nuove coppie. Non importa siano vere eh? Tanto due paginette di giornali scandalistici li riempiono di sicuro. Ah, se puoi però limitati con Barbara d'Urso, l'anno scorso non avevo chiesto così tanto trash concentrato in una sola trasmissione eh! Non ti concentrare troppo anche su Maria de Filippi, mi raccomando.
Portaci tante orrendezze stilistiche. A proposito, Anna dello Russo vuole rifarti quella giacca rossa che porti; ha pensato ad un cambiamento di cappello, ti vuole mettere una riproduzione di slitta con renne in testa.
Porta tanto botulino a tutte le vip, sì sa mai che l'intonaco che hanno in faccia si screpoli col tempo. E poi che mondo sarebbe senza botulino? Ah no, quella era la nutella! 
Un'ultima cosa Babbo, se possibile, disattiva l'account twitter a Flavia Vento, non se ne può più!
Nell'attesa di vederti, ti saluto. 
Che il trash sia con te.

Doctor Ci. 


Buon Natale anche a tutti i miei lettori, vivvogliotantobbene!

 (...sono stato abbastanza trash?)


Il calendario del Trashvento: giorno 24 - Gran Finale


*** giorno VENTIQUATTRO ***

Anna dello Russo

Per concludere il calendario non poteva non esserci lei, Anna. La copertina di questi ventiquattro giorni prenatalizi su Trashipirina. Sono i suoi auguri di Natale nonsense. Godeteveli.




  Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 

sabato 22 dicembre 2012

venerdì 21 dicembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Best Italian Trash

Per la sesta categoria degli Awards la lotta è veramente ardua. C'è da scegliere chi, in Italia, è stato il miglior portabandiera del trash. Colui o colei che lo ha incarnato a 360 gradi durante l'anno passato.
Ecco che partono i voti per il:

BEST ITALIAN TRASH


And the nominees are:

  • Sara Tommasi: come dimenticare le sue vicende dell'anno. La relazione con Marra, il film porno, gli alieni che girano il film e poi la redenzione. Sara ha visto la luce. Sì, ma in testa.

  • Sandra Marchegiano: una perfetta sconosciuta partecipante a "Miss Italia nel mondo", di millemila anni fa, diventa un cult trash con la sua frase Socontentapestafastasfilata. Epica.

  • Flavia Vento: tutto inizia su twitter un giorno (sfortunato) quando cerca di provarci con Tom Cruise. Invano. Inizia a sfarfallare con i suoi tweet surreali, fino a che decide di fondare un partito. Ansia.

  • Barbara d'Urso: la signora del trash televisivo non può non mancare. Scritto il terzo libro (ommioddio) continua a regalare (?) dosi di trash ogni giorno agli italiani.

  • Simona Ventura: giudice di X Factor, dea del ritocco, continua ad imperversare nelle nostre case anche la domenica. Alla ricerca del congiuntivo perduto.

  • Divino Otelma: viene riportato alla luce grazie all'Isola dei Famosi (purtroppo) ed inizia a deliziarci con nuove uscite musicali al limite dell'autolesionismo del timpano.

  • Anna dello Russo: con Fashion Shower raggiunge apici di trash difficilmente raggiungibili. Con i suoi cappelli apici di mal di collo mensili.

Cinque giorni di voto! Chi scegliete?
[sondaggio in alto sulla colonna a destra]


Il calendario del Trashvento: giorno 21


*** giorno VENTUNO ***

Divino Otelma



  Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 
       DICIOTTO - DICIANNOVE - VENTI ***




giovedì 20 dicembre 2012

Il look per la fine del mondo. Ma(ya) come ti vesti?

Ci siamo quasi, il ventuno è alle porte. 
C'è ancora incertezza sull'orario (c'è chi dice alle tre di notte, altri alle undici di mattina). Quindi come prepararsi al meglio? Mica vogliamo che arrivi mentre noi siamo sempre in pigiama eh? 

Sono diversi gli stili che possiamo utilizzare durante la giornata: uno è quello presentato da Christina Aguilera, uno sfatton-babbanatale per restare in tema natalizio. 
[Il prosciutto sotto la tenda che la copre è incluso nel look.]



Volete restare più sul sobrio, senza esagerare till the world end? Allora conciatevi come Rihanna. 
Ehm mica tanto sobrio. Vabbè questo lo mettete dopo una decina di litri di rum e pera (tanto è la fine del mondo).
[Il bicchiere ripieno di alcol è incluso nel look.]


Volete essere più appariscenti, tanto che manco un alieno vorrà vedervi? 
Allora usate un look con diecimila paiettes (usare occhiali da sole per non accecarvi). Tra l'altro, potrete usare le stesse paiettes come arma, in caso.
[Lo struzzo scuoiato sulla testa è incluso nel look.]



C'è invece chi se ne sbatte totalmente della fine del mondo. Chissene, l'asteroide me lo aspetto in pigiama e con gli occhi cispiosi. Ecco allora il look che giusto giusto per voi.
[il cagnolino è incluso nel look]


E voi cosa indosserete?







Il calendario del Trashvento: giorno 20


*** giorno VENTI ***

Rihanna



  Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 
       DICIOTTO - DICIANNOVE ***

mercoledì 19 dicembre 2012

Le prove inconfutabili che la fine del mondo sta per arrivare. MENO DUE

Ci stiamo avvicinando. 
Venerdì sta arrivando troppo velocemente ed io non so ancora come vestirmi per l'arrivo degli alieni. Papillon o cravatta? Camicia rossa o nera? Giacca o gilet? Sono dubbi che mi attanagliano da giorni. Comunque sia sempre più segnali ci stanno avvisando che la profezia Maya non è sbagliata. 
Conferma anche la Barale con il suo Mistero, che ci dice "è vesho sgi sciascià la sfince cel smodndoj". EH? 
Questo è tutto quello che sono riuscito a capire dal piccolo antro che le rimane (tra le labbrona) per parlare.
Ecco l'altra prova inconfutabile sulla fine del mondo:



Già la camicia leopardata è un qualcosa di orripilante, mettici anche la sua sudorazione estiva e condisci con sale e pepe quanto basta. Accompagnato da queste due ragazze Maya(..) peggio delle Serebro nei loro video, posso riconfermarlo: la fine è vicina.


Il calendario del Trashvento: giorno 19


*** giorno DICIANNOVE ***

Lindsay Lohan 


                                                           Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 
       DICIOTTO ***




martedì 18 dicembre 2012

Le prove inconfutabili che la fine del mondo sta per arrivare. MENO TRE

Non so cosa accadrà venerdì 21, se i Maya avranno ragione o solo non c'era più voglia di scrivere il calendario. Non so nemmeno se affidarmi a Voyager con le sue teorie, perfettamente concrete, su alieni che fanno una vacanza sulla Terra o che sarebbero già tra di noi. E su questo avrei un pensierino.
Come non pensare agli alieni quando vedo quelle labbrona di Valeria Marini o quelle poppe sproporzionate di Pamela Anderson? Pensateci bene, non possono essere vere, neanche il botulino può tanto.
Mi sto rendendo conto, piano piano, che non può non esserci una fine a questo strazio
Una delle tante prove inconfutabili è questa:


Gli auguri di Natale di Oriettona davanti all'albero con una mise da funerale.
I Maya hanno ragione?


Il calendario del Trashvento: giorno 18


*** giorno DICIOTTO ***

Jennifer Lopez


Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 



lunedì 17 dicembre 2012

La pillola del lunedì prima: Boys [1987]

Inizia la settimana pre-natalizia; tra alberi, puntali, regalini, regaloni, panettoni e fine del mondo abbiamo già tutte le palline fracassate (dell'albero). Quindi non c'è cosa migliore che assumere la pillola del lunedì prima che questa settimana è anni ottantissimissima!
Il titolo, che voi conoscerete benissimo, è Boys di Sabrina Salerno che ricordiamo anche per il duetto con Jo Squillo con Siamooooo donneeeee oltre alle gambe c'è di piùùùùùù...
Come se non bastasse il testo della canzone, che ripete incessantemente "Boys, boys, boys i'm looking for a good time, boys, boys, boys get ready for my love" c'è anche un video incentrato fondamentalmente su una cosa, anzi due. Le poppe di Sabrina.
Ecco come lo presenta wikipedia, descrizione che merita un premio: Il singolo è stato diffuso insieme a un video musicale, che vede la procace cantante fare il bagno in una piscina insieme ad altri bagnanti. 
Il video ha contribuito al successo della canzone perché mostrava le forme della cantante e in particolare, in una scena, il bikini un po' i capezzoli della ragazza,e in un'altra scena la parte sopra del bikini della cantante cede,lasciando scoperite le mammelle. 
Vabbè non c'è da aggiungere altro a questo punto, guardatevi il video!




Votate Iniezioni di Gossip per i Trashipirina Awards 2012! 
[Sondaggio in alto sulla colonna di destra]

Il calendario del Trashvento: giorno 17


*** giorno DICIASSETTE ***

Angela Favolosa Cubista


Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 



domenica 16 dicembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Iniezioni di gossip

Mancano ancora tre categorie alla fine degli Awards!
Dopo il tema della moda, ci spostiamo su un altro a me caro: il gossip. Chi non ha mai spettegolato o sentito pettegolezzi? A giudicare dai giornali/trasmissionitv/cazziemazzi l'Italia è una Repubblica fondata sul gossip.
Quindi tocca a voi votare:

INIEZIONI DI GOSSIP


And the nominees are:

  • Belen Rodriguez: Quanto ci ha scassato le maracas quest'anno? Prima la storia con Corona, poi si lascia. Arriva il ballerino di Amici e si mette con lui. Insomma manco il tre per due dell'Esselunga.

  • Federica Pellegrini: Anche della nuotatrice si è parlato moltissimo quest'anno. E non perchè ha fatto pena alle Olimpiadi, ma semplicemente perché si è messa con quel pezzo di manzo di Magnini. Lasciando a rana il povero Marin. Poverina lei.

  • Kate Middleton: La Royal nuora di Eli è osservata speciale in quel di Londra. Da quando si è sposata ci chiediamo quando arriva il Royal nipote, l'erede al trono. Bene, ce l'ha fatta. Che vita stressante quella a Buckingham Palace eh!

  • Carmen Russo: Notizia bomba! È incinta. La cosa più sorprendente non è come ci sia risciuta a millemila anni, ma il suo cagnoli.. ehm il suo consorte Enzo Paolo.

  • Valerio Pino: dopo l'ammissione di aver fatto sescio con praticamente tutto lo studio di Amici di Maria (meno che lei, naturalmente) inizia a svalvolare mettendo sue foto nude su Twitter. Maria fa male.

Cinque giorni di voto, votate, votate!
[sondaggio in alto sulla colonna di destra]


Il calendario del Trashvento: giorno 16



*** giorno SEDICI ***

Mara Venier


Il calendario del Trashvento:

*** UNO DUE - TRE - QUATTRO CINQUE - SEI - SETTE - OTTO NOVE DIECI - 




sabato 15 dicembre 2012