martedì 31 luglio 2012

Ci mancava il "Barà Barà Bere Bere"

Della degenerazione dei tormentoni ve ne avevo parlato in tempi non sospetti.
Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di tutto ciò. Come volevasi dimostrare ecco che esce fuori il Barà Barà Bere Bere; non ci bastava la Balada che ci ha ampiamente rotto le palline di sabbia!
Ora, perchè questi brani latineggianti da sagra del tortello sono diventati colonne portanti dell'estate, rimane un mistero profondo. Un po' come Sara Tommasi che si è laureata in economia.
Il testo, molto articolato, si compone di quattro, dico quattro, parole: Barà - Barà - Bere - Bere.
Già a leggerle mi fa venire ansia. Il video presenta questo Leo Rodriguez, venuto fuori come i brufoli dopo un assaggio della torta Sacher, che canta il brano; a condire il tutto una spupporata che balla in maniera porcona. Tanto per non farci mancare poppe e culo.
Studio Aperto docet.


lunedì 30 luglio 2012

Alla fine è stato scoperto anche il mostro di Loch Ness

Ok, prendete un bel respiro profondo, preparatevi spiritualmente e fisicamente a questa dura prova. 
Tenete un bicchierino di rum accanto a voi, nel caso foste astemi un zolletta di zucchero per riprendervi.
Siete pronti? Avete utilizzato le precauzioni?


Ecco a voi, Mara Venier al mare!






Mioddio ditemi che non è vero! 



[non dimenticate il sondaggione dell'estate, votate qui a lato!]

domenica 29 luglio 2012

L'aspirina della domenica #11: Survival

Eccoci arrivati all'ultima domenica di luglio! E visto che siamo in clima olimpico, ho deciso di scegliere per oggi un brano che vi caricherà sicuramente e vi sveglierà energici come Antonella Elia all'Isola dei Famosi, così potrete iniziare a tirare i capelli a chiunque vogliate!
Una canzone che si avvicina molto allo stile Queen, come molti hanno già fatto notare, la colonna sonora di London 2012 Survival dei Muse:

sabato 28 luglio 2012

Tra un biscotto ed un thè con Eli, iniziano le Olimpiadi!



Ci siamo!
Con l'infinita cerimonia di apertura di ieri sera, sono ufficialmente iniziati i giochi olimpici londinesi.
Chiaramente ho seguito l'evento in esclusiva per voi, non resta che decretare bocciati e promossi della serata!

Partirei dai commentatori Sky assolutamente bocciati: parlano quando non devono farlo, si impappinano su qualsiasi nome e non riescono a finire un discorso. Che sia uno!

Bocciata anche Emeli Sande, chiamata per cantare un qualcosa di simile al lamento che ho quando vedo Rihanna alla sua ennesima ubriacatura. Per il vestito: mi chiedo ancora se le è scoppiata una biro in mano, visto la fascia nera altezza pancia.



Passiamo alle divise: c'era proprio bisogno che gli abitanti di Bermuda vestissero con dei bermuda? (con calzini altissimi e per giunta neri, orribili!)

Che dire, invece, degli stivali indossati dai cechi? Assolutamente sconvolgenti. 


Una menzione particolare per i tedeschi. Un presagio l'ho avuto da quando vedo la Merkel vestirsi con quei fantastici tailleur. Ecco, infatti, cosa ci propongono per la sfilata. Buon gusto cercasi.


Promossa, come sempre Her Majesty Eli. Vestitino rosa pastello con vari sbrilluccichii, resta sveglia per tutta la cerimonia, indomita, senza cambiare mai espressione, fino a quando proclama l'apertura dei giochi. Mi viene il dubbio che le abbiano corretto il thè del giorno con la RedBull. 
Non dimentichiamoci, però della sua interpretazione con Daniel Craig, una bond girl estremamente sexy!


Una cosina sobria per Eli

Infine, non posso non scordarmi di lui. David Beckham, che con un sorriso beffardo porta la torcia olimpica per il Tamigi. Victoria aveva capito tutto. 

venerdì 27 luglio 2012

Il sondaggione dell'estate di Doctor Ci.

Visto che anche agosto sta per iniziare, i tempi sono ormai maturi per dare il via al primo sondaggio di Trashipirina che eleggerà il tormentone estivo 2012
Un po' come la notte degli Oscar, solo che non abbiamo un tappeto rosso, al massimo arancione scolorito e per giunta mezzo sfilacciato. 
Diamo le nomination (ufficialmente scelte dalla TrashAcademy, cioè io) con fare solenne, come farebbe la squinzia di turno alla notte di Los Angeles [troverete i vari post allegati, in caso foste in dubbio!].


  • Mama Lover delle Cerebro, quelle tre squinzie russe che fanno le porche in macchina;
  • Turn up the radio di Madonna, vi ricorderete il video in cui viaggia in macchina a Firenze mostrando la plastica facciale.
  • Call me maybe di Carle Rae Jepsen, non potrete scordarvi quel popò di video. E con quel popò intendo il protagonista.
  • Timebomb di Kylie Minogue, la canzone del suo ritorno. Che tutti acclamavate.
  • Endless summer di Oceana, che ci ha scassato le palline per un mese all'europeo di calcio. Ora non è pervenuta.
  • Balada di Gustavo Lima. La lima la dovrei avere io, ma per scartravetrarmi i maroni ogni volta che la sento. 
Ed allora che aspettate, votate, vooootateeee! (fino al 27 agosto!).  [il sondaggio lo trovate qua a destra!]

mercoledì 25 luglio 2012

Fu così che Belen non fu più incinta

Si disiquillino le trombe, niente cicogne e niente regali. Se avete preso la tutina per il neonato fermatevi. 
Perché Belen non è mai stata incinta. 
La notizia, ormai esaurita, era quindi falsa. A nulla sono serviti i litigi con Emma che se la rideva. Adesso avra' due bambini, di cui prendersi cura, aveva detto. Parole dure, parole che ci fanno pensare e riflettere. Ma de che!
Neanche la presa alla "Dirty Dancing", la nuova moda dell'estate, ha avuto il suo effetto benefico, come avevamo creduto. Belen farà parlare di se' fino alla prossima gravidanza. Ma con chi?
Adesso lasciatemi solo, devo assimilare questa notizia. 

martedì 24 luglio 2012

Rita Ora: chi cacchio è?

Ebbene sì, già da un po' di giorni mi sento riecheggiare nelle orecchie questo nome: Rita Ora
La stessa cosa mi era capitata qualche mese fa con Kim Kardashian, così da pettegolo mi sono andato ad informare. Perchè serve sempre acculturarsi. Non mi vorrei trovare a sostenere discussioni sulla Ora (non quella dell'orologio eh!) senza sapere di cosa si parla. Sia mai!

Rita è una cantante di nascita kosovara, ma vissuta prevalentemente a Londra. 
Viene chiamata a firmare sotto la casa discografica di Jay Z e da lì... bo! 
Uno dei singoli di maggior successo è R.I.P., sto ancora cercando di capire chi sia riuscito a sentirlo. Truzzo-latineggiante vieni a me!


Ciò che ci interessa di Rita è un'altra cosa. 
Neanche un album ed è già scoppiata e porcona come Rihanna. Ciò che è servito alla regina degli "Umbrella" ad Ora è bastato un attimo.
Ed eccola, durante una vacanza a Miami che si fa baciare le poppe dal altre ragazze. Foto, naturalmente su Twitter in men che non si dica!
Direi che questa ragazza si può perfezionare alla Rihanna royal school of battonism in poco tempo!


Ah, dimenticavo. Rita è pure fidanzata con il fratello di Kim Kardashian, di cui parlavo all'inizio del post.
Insomma, ora mi fermo perchè sta diventando peggio di una delle puntate di Beautiful!

lunedì 23 luglio 2012

La pillola del lunedì prima: Pedro [1980]

Per questo inizio di settimana, con Circe che ci regala un po' di fresco (oh, ma ora hanno tutti un nome?!) non può mancare la solita pillola!
Oggi vi presento un classicone della Raffa nazionale: Pedro. Non potete non averla sentita, non può mancare nel vostro lettore mp3 mentre andate a correre o mentre vi preparate la carbonara.
La canzone inizia con la Carrà turista sperduta per Santa Fe rassegnata e stanca per la passeggiata (che ci sei andata a fare a Santa Fe allora?). 
Ma ecco che tutto si risolve: Pedro, un tipo per benino (a detta di Raffa) si avvicina per farle da guida.
E qui la Carrà ci vede male (oddio mica tanto); la guida sì, ma non proprio della città. 
Infatti per tutta la vacanza fanno sesso come conigli ed il Pedro timidino viene addirittura considerato il meglio di Santa Fe (per quali doti non è dato sapere). Chiamala scema la Raffa!

 

domenica 22 luglio 2012

Londra2012 -5: Le Spice tornano per davvero!

Ora è veramente ufficiale!
Dopo il ritorno, tra virgolette, del quintetto per pubblicizzare il loro musical che ci delizierà a fine anno, le Spice canteranno veramente insieme. Superata anche l'incertezza della riluttante Victoria, quella è abituata male che ci dobbiamo fare, il gruppo si esibirà durante la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.
Mi chiedo se siano nuovamente in grado di cantare, se Mel C avrà nuovamente una tuta come ai vecchi tempi, se Victoria non riuscirà a strapparsi la pelle del volto per quanto è tirata.
L'armonia verrà mantenuta o finiranno a tirate per i capelli?

L'aspirina della domenica #10: Blow me

Eccoci arrivati al decimo appuntamento con l'aspirina della domenica, quella che prescrivo dopo ogni weekend per evitare di diventare una Rihanna qualsiasi od una Britney nel periodo di pazzia.
Questa settimana vi presento P!nk che torna con il suo nuovo singolo Blow me!


sabato 21 luglio 2012

Londra2012 -6: Rumors su Kate

Occhei, mancano solo sei giorni ai Giochi Olimpici di Londra. 
La città è pronta ed in fibrillazione, Eli si beve almeno quattro thè al giorno per l'ansia, Carlo nitrisce come non mai. Almeno da quando Camilla non le ha dato lo zuccherino. 
Ma veniamo a Kate, ci sono rivelazioni che non la mettono in buona luce e The Queen, stizzita, avrebbe deciso di mettere il completo color "fece di vacca" durante i loro incontri. Pare abbia utilizzato anche i biscottini al burro di una sottomarca. Un cattivo presagio, ovviamente.  
Prima questione è il sesso: Kate infatti, avrebbe partecipato a dei festini a luci rosse prima delle nozze. Quale sarà stato il tema? I cappellini giganti come ad Ascot? Mi vengono i brividi. 
Secondo punto: i due sposini non farebbero sesso da quattro mesi. Ma quanto saranno pettegoli gli inglesi? Io chiaramente gli vado dietro. Quindi, dai festini, alla vita monacale. Cosa sarà accaduto? L'erede al trono tarda ad arrivare.

Per completare il tutto ci si mette anche la famiglia; sua madre, quella favolosa arrampicatrice sociale, mette in vendita gadget olimpici. I quali non erano originali. Apriti cielo!
Tempi duri per Kate. Riuscirà a sopravvivere in quella piccola casina detta Buckingham Palace? Si preparano scommesse!


venerdì 20 luglio 2012

Per il ciclo "ommioddio" estate vi presentiamo:


Rihanna e le sue tette in primo piano. Con occhialoni truzzi inclusi ed orecchini larghi quanto una ruota di bici (chi non se li mette per andare al mare?).


Beyoncè ed il nuovo look, con un gomitolo in testa. Notare i cerchi alle orecchie sempre più grandi. Oh che vi volete sfidare a colpi di orecchini? Leggermente sudata.




giovedì 19 luglio 2012

Pilloleshort #2: gestazioni e cafoni.

La rubrica, di chiaro stampo studioapertiana, ritorna in questa calda estate. Doctor Ci. vi propone un concentrato pillolesco di notizie di cui non potrete fare a meno!

#1 farfallina/o in arrivo: ebbene sì, dopo la crisi paventata e resuscitata grazie alla presa "Dirty Dancing", la regina delle farfalle Belen sarebbe incinta. Coleotteri e falene si rallegrano.

#2 nuovo video: "Spirit indestructible" è il nuovo singolo e video di Nelly Furtado, che ritorna in vita dopo un periodo di isolamento (non ne sentivamo la mancanza). Ve lo risparmio per il vostro bene. Un attento documentario sulla vita sessuale dello scarafaggio albino può essere più interessante.

#3 Balotelli-Hilton incontro ravvicinato: di chi è il figlio della Fico? Balotelli, primo indiziato, ci pensa su con Paris Hilton. Speriamo che anche lei non rimanga incinta. Cosa potrebbero dare una loro unione? 

#4 la presa della Bastiglia: un fan "leggermente" isterico di Lady Gaga aggredisce verbalmente Nicky Minaj per aver plagiato alcuni brani. Nicky non ci pensa un attimo, un colpo di chiappa ed il ragazzino non si è visto più. 

#5 Pitbull again: pensavamo di essercelo risparmiato per questa estate? Purtroppo no, il re del truz-featuring Pitbull torna, questa volta con Fergie. Quale livello di truzzo style si raggiungerà questa volta? Ma soprattutto, quando un featuring con Orietta Berti? 

martedì 17 luglio 2012

La nuova moda dell'estate: la presa alla "Dirty Dancing"

Sono passati pochi giorni da quando Belen ed il suo Stefano ci hanno mostrato come passano le giornate al mare: a fare un salto e presa alla Dirty Dancing (come voi mi avete fatto notare!). 
Ma ecco che compare subito un altro caso: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ci riprovano. 
Vista l'ernia ernia dell'esemplare maschio ed il carico estremamente pesante che deve sostenere (si parla di quintali di poppe) non si è raggiunto lo stesso effetto, però ci accontentiamo!
Cosa aspettate? Andate subito al mare a fare una presa ad effetto anche voi!


lunedì 16 luglio 2012

Madonna che insipida! (Turn up the radio)

Madonnari e non madonnari cari, è uscito il video di Turn up the radio! Sì esattamente, sto parlando di quella insipida canzone del suo ultimo album!
Il video, come ricorderete dalle pose molto aggraziate della anziana signora, è stato girato a Firenze. Cosa che si può notare tra una poppa ed una coscia della Ciccone, le quali per un 90% del video stanno in primo piano. Compreso un grazioso effetto rallenty in cui sballonzonano come un palloncino fatto con Crystal ball (tra l'altro Madonna, non aveva due susine raggrinzite al posto delle poppe? Bah! Arti stregonesche).
Ma torniamo a noi: un altro video fatto con istagram, dopo quello di Lana del Rey, in cui Madonna non fa che strusciarsi a maschioni sudati (insomma, cosa che fa ogni giorno con i suoi molteplici toyboy) i quali vengono incontrati al benzinaio od a fare l'autostop. Cose che accadono a tutti (ceeerto).
Se non fosse per quello mi sarei già addormentato a metà video, ma una voce squillante che grida: Ciao Madonna! mi fa rinsavire. Voce che si ripete più volte durante la seconda parte del video, quando una folla in delirio la accoglie al passaggio della macchina. Lei approva con il suo sorriso accennato, quasi a non scalfirsi l'intonaco che si trova in faccia. 
La pena visiva si conclude con la frase trash: La festa è finita adesso, allacciati la cintura stronzetta! E si conclude anche il viaggio in macchina di miss Ciccone. 


La pillola del lunedì prima: Palline colorate [1983]

Per questa pillola del lunedì ecco un inaspettato cantante: Solange.
Sì, il sensitivo, mago, insomma quello che si veste con le tende del bagno di casa e che troviamo in televisione a fare commenti acidi su chicchessia o in qualche reality a litigare con Marina Ripa di Meana. Insomma, dove c'è lui c'è un pollaio ambulante.
E chi lo sapeva che aveva fatto il cantante? Nessuno, infatti a posteriori, era meglio non scoprirlo.
Palline colorate è un brano in cui Solange inizia a delirare e proclama una serie di colori. Poi, forse perchè non ne conosce altri, si fissa sul colore rosso: rosse rosse rosse rosse... 
Il delirio continua quando le palline vengono staccate e diventano luminescenti (?). Ascoltatelo almeno due volte, il trip delle palline colorate riuscirà a prendervi e non potrete più farne a meno!
Ah Solange, ma che c'era nel latte quando hai inciso il brano? 


Ci stanno staccando il filo
stiamo volando
stiamo ballando
giallo, rosso,
verde, rosa, 
giallo, giallo, verde, rosa, giallo, rosso, verde…
Dai vieni, vieni su,
abbiamo gli occhi luminescenti
e vediamo tutto il mondo!
Rosa, rosso, verde,
nero, nero, nero, nero….

domenica 15 luglio 2012

Ventura: un piccolo consiglio prima di fare il bagno...

... struccati! 

Chiedo scusa in anticipo per i danni che vi ho potuto arrecare dopo la vista della Ventura. 

In seguito allo scioglimento dei venticinque centimetri di trucco trovata una chiazza nel mar Mediterraneo di materiale nero, simile al petrolio. Allertate tutte le autorità, chiamata una seduta straordinaria del Parlamento europeo e dell'ONU, tutto si è risolto nel momento in cui si è saputo che la Ventura aveva appena fatto il bagno. 

L'aspirina della domenica #9: Turn up the radio

Vi siete svegliati come la protagonista della canzone? La vostra faccia è un muro di calcinacci e non avete tempo di farvi la pulizia del viso? Sotto i vostri occhi sono comparse borse Luis Vuitton? Il vostro alito è simile ad un corpo in decomposizione, di quelli che Paola Barale studia a Mistero?

Non vi resta che procurarvi l'aspirina della domenica, questa settimana con la diva botulinica, lady Ciccone!

venerdì 13 luglio 2012

È estate: non abbandonare una CA(G)NAlis

La Canalis è ricomparsa, interpretando uno spot contro l'abbandono dei cani estivo.
Ma dov'era finita? Ancora triste per la storia d'amore cinematografica con George Clooney? (eppure l'interpretazione era ottima, secondo copione).
In realtà nessuno sentiva la sua mancanza, dopo la sua ultima apprezzabile (ah sì?) partecipazione a Sanremo. Ve la ricordate mentre mostrava le sue doti di traduttrice simultanea nell'intervista a De Niro?
In caso vi posto questo stupendo momento di brividi e gelo in cui Elisabetta rimane spiazzata come Clooney con il Martini in mano. [momenti clou al minuto 06:16 e 09:35 dove traduce in inglese "taxi driver"].
Vabbè dai sarà brava a ballar.. ehm a recit.. uhm ci rinuncio!

Ma allora è tutto chiaro! Ho capito come mai è stata scelta come testimonial contro l'abbandono.
Anche voi, non abbandonate una cagna. 

giovedì 12 luglio 2012

Allarme rosso! Allarme rosso! Belen in crisi!

Ci risiamo.
Tutto era iniziato da Borriello, per poi passare da Corona ed infine 'sto Stefano. Tutte personcine tranquille, insomma.
Ora cosa succede? Dopo tutto il tira e molla con Emma, che ci aveva frantumato ogni qualsiasi organo vitale, la coppietta sembra essere in crisi. Il tutto dopo tre mesi ed una cinquantina di prime pagine sui vari giornal-spettegoli.
Cosa sarà accaduto? Forse Belen è in crisi perchè nessuno, ormai da qualche giorno, non parla più di lei?
La sua farfalla scalpita per comparire come prima notizia di Studio Aperto?
Non è dato sapere, quello che ci preoccupa è; chi sarà il prossimo?


mercoledì 11 luglio 2012

Ciao sono Sara Tommasi...

... e ciuccio bene i vasi!
Visto che ve ne avevo parlato qui, non potevo non mostrarvi la prova tangibile di come gli alieni si siano impossessati della sua mente per interpretare il porno. Ed ecco quindi la frase, ormai cult, dell'inizio porno della Tommasi. Ripetuta allo sfinimento per dieci minuti.
Anche voi non potrete fare a meno di dirlo, dopo averlo visto!
P.s. notizia dell'ultima ora: quella sul set era una mia sosiauna che mi somiglia con la parrucca. Gli alieni, la sosia, insomma deciditi una volta!

Lady Gaga e la finezza hanno stretto amicizia

Dov'è finita la Gaga? Mi chiedevo qualche giorno fa. Ebbene, tra uno svenimento ed un altro al suo tour ricompare a tutti noi. 
Ok il vestito di carne della macelleria di fiducia, ok la sua interpretazione di una antenna parabolica, passiamo anche gli occhiali sigarettosi ed il telefono in testa, ma queste mutande ascellari no! 
Le calze fanno poi della Germanotta un effetto "insaccato", tenuto conto che per un niente stavamo rischiando di vedere l'ostrica con tutte le sue perle fuori dai mutandoni della nonna.
Ah Gaga, riprenditi!


martedì 10 luglio 2012

Valerio Pino e Sara Tommasi hanno visto la luce.

Questa è la storia di due personaggi a voi noti: Sara Tommasi e Valerio Pino.
L'estate gioca brutti scherzi. Ma partiamo dall'inizio; quella santa donna della Tommasi gira un porno, ci giungono notizie della sua frase iniziale: "Ciao, sono Sara Tommasi e mi piace ciucciare i vasi!". Oooook!
Ricordate tutti la storia del suo porno e degli alieni che la avrebbero costretta a farlo. Agli alieni cosa gliene importi ce lo chiediamo ancora, forse era una fantasia di E.T., ma questa è un'altra storia.
Ma ecco la redenzione, sarà il caldo, sarà che non è in grado manco di fare il porno, ma Sara ha visto la luce (non che non l'avesse già vista prima, ma taaaanta luce mi sa tanto).
Ebbene, ha deciso; passa alla vita religiosa! In futuro andrà pure a Medjugorje.

Entriamo nell'altro filone scottante: Valerio Pino. Piccolo riassunto: il protagonista della storia  parte come ballerino di Amici di Maria e successivamente parte... nel senso che viene estromesso dalla scuola.
Quello che a noi interessa è la sua storia recente: Pino inizia ad usare twitter ed il suo biribillo (avete capito tutti su) viene mostrato puntualmente ogni giorno. Anche su richiesta.
Ma accade l'impensabile; un giorno si sveglia e bam! arriva l'amnesia. Valerio infatti, avrebbe perso la memoria, tutto ciò che è stato fatto in passato nella realtà è frutto di problemi di memoria. Nelle disperate ricerche dell'ultima ora si chiede se Sara Tommasi sia sua sorella, mi viene quasi da dirgli di sì.

Come andranno avanti le due storie? Sara Tommasi si farà suora o continuerà ad usare i vasi? (magari come giardiniera). Valerio Pino inizierà a ricordarsi tutto ciò che ha fatto ed il suo gingirillo tornerà sugli schermi di ogni pc? Oppure anche lui intraprenderà la vita casta e pura?

lunedì 9 luglio 2012

La pillola del lunedì prima: Dragostea din tei [2004]

Ve la ricordate?
Per la pillola di questa settimana sono andato a ricercare questo bellissimissimo pezzo trash cantato nientepopòdimenoche da Haiducii. Quella bionda stangona, con una voce soave; roba da gara di rutti con Maria de Filippi.
Tra l'altro voi avete mai capito cosa dice questa canzone? Io no e da quando sono piccolo continuo a ripetere Alo, Picassò, svegliandomi di notte con il sudore freddo.
La canzone, scopro ora, possiede anche un video allegato. Qui la biondona, vestita da gelataia sexy, non fa che ballare, mostrando colon ed esofago mentre si struscia soddisfatta contro una colonna.
Cosa aspettate, volume a palla e: Ma-ia-hii, ma-ia-huu, ma-ia-hoo, ma-ia-haa!

domenica 8 luglio 2012

Puttanpop news: autunno caldo!

Si prevede un autunno caldo, caldissimo per tutti i puttanpop fedelissimi!

A fine agosto torna Christina Aguilera, scomparsa ormai da anni e giudice di un reality inglese. Passata ormai da moli di peso enormi a dimagrimenti lampo, Christina sarebbe pronta per tornare. (Sempre che regga il palco)


Britney Spears, anche lei giurata di X-Factor, recentemente ha ricevuto complimenti da un suo ex produttore che l'ha accusata di essersi drogata, di odiare i suoi fans e di voler uccidere suo padre.
Che personcina squisita!
Sembra che il suo nuovo singolo uscirà a settembre, sempre che non vada fuori di cervello come ciclicamente accade.


La notizia più importante **rullo di tamburi** riguarderebbe una reunion delle Destiny's Child. 
Ebbene sì: Beyoncè, Kelly Rowland e Michelle Williams (la terza, quella dimenticata da tutti. La MelC delle Destiny) avrebbero un nuovo disco in attesa di uscire.




L'aspirina della domenica #8: Call me maybe

Per questa aspirina di inizio luglio vi prescrivo una canzoncina cantata dalla canadese Carly Rae Jepsen.
Call me maybe è notevole soprattutto per una cosa: il video. Nel dettaglio: i personaggi del video. 
Più nel dettaglio: il protagonista del video. Se siete, in qualche modo, stanchi o post-ubriachezza dal sabato vi farà sicuramente riprendere voi tutti! A proposito, ho un bisogno impellente di chiamare un giardiniere, l'erba del giardino è troppo lunga!

P.s. Attenzione al finale

sabato 7 luglio 2012

Cristina d'Avena, l'oscar ed il karaoke.

Ora dovete sapere che Cristina d'Avena condurrà un karaoke stile Fiorello. Motivo per il quale è stata fatta una pubblicità in cui oltre a lei è presente un rimasuglio del Grande Fratello.
Vorrei candidarla all'Oscar per il 2013; la sua interpretazione farebbe strappare i capelli a Meryl Streep o darsi una tacchettata dodici in testa Nicole Kidman. Tutto questo per disperazione.
Senza dimenticare il suo fantastico vestito a pois, un vero tocco di classe!
Una cosa inquietante è la sua voce. Ormai non cambia mai da almeno 45 anni, quando ai tempi Mila e Shiro non erano ancora nati e Licia non baciava ancora nessuno, neanche Giuliano.
Ecco perchè vederla con le rughe e la vocina da Occhi di gatto mi inquieta, molto più dello spot.
P.s. proponiamo un Oscar come attore non protagonista al residuo del GF. 

venerdì 6 luglio 2012

Se anche la Marini entra in politica...

Scusatemi, di solito non parlo di politica qua sul blog, ma quando sono venuto a conoscenza di questa notizia non ho potuto resistere. Sì, un po' come le fruit joy tu resistere non puoi, devi devi devi masticaaar! Il perché abbia aggiunto questo jingle non lo so, però ora ho voglia di caramelle. 
Dicevamo; la nostra Valeriona nazionale, da poco tornata dall'Isola dei famosi ha deciso di entrare in politica. Cooooosa? Il sole in Honduras le deve aver dato alla testa, oppure deve essersi cibata di un cocco andato a male. Sì, ci deve essere una spiegazione, per favore!
La Marini, inoltre, ci informa che sarebbe pronta a lasciare tutto per entrare in Parlamento. 
Non è che inizia una nuova edizione dell'Isola eh? No, perchè la Marini è coooosì brava a rompere i cocchi!


Miracolo! Ho visto la Madonna che piangeva

Berlino. Nuova tappa del tour di Madonna. tra poppe al vento (mezze rinsecchite) e culi mostrati gratuitamente (ne facevamo anche a meno eh!). 
Insomma non vuol far parlare di se' la Ciccone, una personcina riservata.
Il fattaccio avviene durante l'esibizione di Like a virgin, Madonna si mette a piangere perchè la versione sarebbe alquanto struggente. 

Ma sarà questa la verità? 
Oppure la canzone le ricorda i tempi in cui a smesso di essere like a vergine? Stiamo parlando del giurassico più o meno, quando insieme a lei, Albano ed Orietta Berti cantavano allegramente in compagni di qualche triceratopo di passaggio. Ed anche allora Paolo Limiti presentava un programma alla televisione.
Oppure ha avuto una perdita da una conduttura dell'acqua a causa di problemi ai lavori di ristrutturazione della sua faccia? (Si dice usi del cemento si seconda mano. Ssssh, non lo dite a nessuno).
Il suo ennesimo toyboy l'avra lasciata con le mani in mano, così come aveva fatto Jesus qualche tempo fa?
Qualcuno ci dia una risposta, non ci dormo la notte.

La Madonna addolorata

giovedì 5 luglio 2012

Indovina indovinello #2...

... di chi sarà questo splendido look? 


[indizio: notare il culone e l'assenza si ogni qualsiasi gusto nel vestirsi]








... Ma è di Nicki Minaj! 





La vediamo, al solito, sobriamente vestita durante la preparazione del suo nuovo video per il singolo Pound the alarm. Non trovate sia splendida vestita da pappagallo in sovrappeso?


mercoledì 4 luglio 2012

Quel gran mistero di "Mistero": Paola Barale

Vi è mai capitato di imbattervi in un programma chiamato Mistero? Bè, se  la risposta è negativa vi esorto a non perdervi nemmeno un episodio. Un programma trash come si deve!
Mistero parla di misteri. Strano! Oddio, dovreste vedere quali. Alieni che si dovrebbero nascondere dentro la cucina della nonna mentre prepara le lasagne, fantasmi che si materializzano a pagamento, piramidi costruite da entità misteriose e varie fine del mondo che si susseguono ogni settimana. Toh, ce ne dovrebbe essere una tra due minuti prevista da una civiltà misteriosamente misteriosa. 
Giusto il tempo di prendermi un thè.
Il tutto è ancora più misterioso (eò, il programma è Mistero) grazie a musiche angoscianti e sempre più palpitanti. Che dire inoltre della medium che, boa di struzzo vestita, corre in cerca di fantasmi? Il trash è con noi.
Il mistero più grande di tutti, però, riguarda una presentatrice in particolare: Paola Barale. Ora, mi direte voi, e dove era finita? A giudicare dal suo aumento smisurato delle labbra con conseguente pronuncia nord-coreana (causa bocca semichiusa), dalla sua incapacità di muovere almeno un muscolo facciale, a fare un centinaio di lifting.

Vi propongo un piccolo spezzone del programma, notare come Paola sia notevolmente impaurita da tutto ciò che dovrà accadere. Notare anche la sua bravura; riesce ad aprire la bocca per dire "no, non ce la facciamo" senza che le cada a pezzi mezzo viso. Eppure i Maya lo avevano previsto. 

Kate ed Eli: Royalscontri a Buckingham Palace

Nei palazzi reali londinesi serpeggia il malcontento. Her Majesty Eli sarebbe infastidita da tutto il clamore che sta accompagnando Kate Middleton ad ogni evento. Roba da far andare a traverso i biscottini al burro per il thè delle cinque. 
Perchè tutti guardano solo lei? Si chiede affranta Eli che, per l'occasione, indossa un triste vestitino grigio cenere. Perchè tutti parlano dei suoi vestiti e non delle mie mise pastello?
Intanto una nuova legge promulgata (da se stessa), porterebbe Kate all'obbligo di inchino in ogni occasione sia presente la Regina. 
Tutti guardano te? Tiè, intanto inchinati!

Altro problema: il guardaroba.
Secondo approfonditi studi (non mi chiedete chi sia quel pazzo che ogni giorno a tenere i conti della Pippa's sister) avrebbe speso solo 41.000 euro solo in accessori. Abbè! Ed io che pensavo si prendesse i bracciali dai giornalici Cioè (non sapete quanto siano fascionissimi!).
Eli non ci sta. Meno male che c'è Carlo; con un nitrit... ehm con una nota di approvazione si dice pronto a farsi spesa del guardaroba Katiano! E se ci pensa lui a vestirla...



martedì 3 luglio 2012

Pilloleshort: notizie in un minuto

Oggi mi sento molto telegiornale. Studio Aperto si intende. 
Quello dove allo spread ed alla cronaca, prevalgono le poppe di "laqualunque" od il drammatico resoconto dell'unghia spezzata a Valeria Marini. Rigorosamente con sottofondo musicale tragico.
Quindi ecco le pillole short, da prendere in una sola volta:

#1 Fico e Balotelli: Raffaella, la donna che ha messo all'asta la sua verginità per un milione di euro, è incinta. Di chi? Si dice che il fortunato (oddio) sia il calciatore Balotelli. Cercasi neurone per il figlio.

#2 Adele e la pancia: no, questa volta non parleremo di quando Adele si è mangiata una Sacher cantando "Rolling in the deep", ma della sua dolce attesa. Oddio, ma parlo solo di nuove nascite? 

#3 Coppia scoppiata: Tom Cruise e Katie Holmes si lasciano definitivamente. Per la disperazione l'attore inizierà a girare un nuovo film. Oh no! Holmes riprenditelo!

#4 Poppe odiate: Snooki, protagonista del truzz-realityshow Jersey Shore (dove si racconta la vita di italoamericani intenti a bere, fumare, fare sesso continuamente) odia le sue tette. [scusate se non parlo di poppe/tette almeno due o tre volte, non rientro negli standard europei di Studioapertismo].

#5 Stronza sexy: Belen non vuole essere la ragazza della porta accanto, ma una stronza sexy. Non l'avevamo capito cara. Sai quante volte la mia vicina mi chiede il sale mostrando la farfalla?

#6 Paris intima: pare che la Hilton abbia finito il denaro di suo nonno; in una lite, pochi giorni fa, cade mostrando la farfalla, coleotteri, coccinelle e gabbiani reali. Una colletta per le mutande di Paris. 

lunedì 2 luglio 2012

La pillola del lunedì prima: "Melanzan, io c'ho fame" [2000]

Per questa pillola del lunedì, una hit del passato che proporrei, seduta stante, come tormentone estivo.
A cantarla Leone di Lernia, icona del trash-demenziale italiano (se lo dice wikipedia). Non ci crederete, ma ha sfornato una quantità tale di cd, da far paura perfino a Madonna (e diciamolo, è molto più figo!).
Un testo veramente di alto spessore, a cui mi sento molto vicino. Soprattutto quando dice: "io c'ho fame, mangio pane col salam, melanzan, melanzan".
Si toccano scottanti tematiche di attualità, quando Leone ci presenta il problema del momento: "io devo dimagrire, sennò non vado al mare; io devo dimagrire almeno quattro chili". Leone docet.




domenica 1 luglio 2012

Spagna - Italia: la sfida delle sfide

Las Ketchup o Lollipop?


Pedro o Luca?




Juan Carlos o Emanuele Filiberto?


Spagna o Italia?
Chi vincerà?



L'oroscopo in pillole: Luglio

Anche per questo mese ritorna l'appuntamento con l'oroscopo. Della serie, Paolo Fox fa una cispia a Doctor Ci. Dovete sapere che riesco a redigere questi fantastici oroscopi, guardando i fondi dei thè che prendo ogni giorno con Eli, alle cinque. 
Non scordatevi i segni particolari del mese: 


  • il segno Rihanna: costui/ei avrà un mese estremamente focoso e porco. Un po' come Rihannona in S&M;
  • il segno Paris Hilton: il denaro non mancherà, tanto che potrete costruire anche voi una villetta per i vostri chihuahua:
  • il segno CuloneJ.Lo: la vostra fortuna per il mese sarà così grande, ma così grande, da essere paragonato al culo della Lopez.
  • il segno Loser: state a casa con un brodino, sarà meglio per voi. O le vostre smagliature aumentaranno a dismisura. 

  • Ariete: buttati.  
    [che è morbido]

    Toro: salta.
    [il fosso] 

    Gemelli: cucina.
    [ho fame]

    Cancro: stop.
    [dimentica, perchè?]

    Leone: lavati.
    [hai l'ascella pezzata]

    Vergine: compra.
    [non sono in vendita]

    Bilancia: spingi.
    [la macchina]

    Scorpione: insegui.
    [una libellula in un prato]

    Sagittario: fai l'amore.
    [con il sapore]

    Capricorno: non resistere.
    [alle morbide fruit-joy]

    Acquario: balla.
    [balla, balla da capogiro]

    Pesci: fatti.
    [più in là]


    ** Rihanna luglio: Acquario **
    ** Paris Hilton luglioGemelli ** 
    ** CuloneJ.Lo luglioCancro **

    // Loser luglio: Scorpione //

    L'aspirina della domenica #7: Some nights

    Alzarsi la domenica mattina di luglio, con il caldo che risulta essere un "tantino" esagerato, porta al buonumore facilmente.
    Ok, non è vero. Ed io voglio una piscina in camera per svegliarmi direttamente nell'acqua.
    Doctor Ci. vi prescrive l'aspirina della domenica, tra l'altro è una pillola contro il caldo la mia, sapevate? [se lallero]
    Questa domenica abbiamo quegli stilosi dei Fun con Some nights!