giovedì 31 maggio 2012

Madonna vs. Lady Gaga: primo round!

Eccole, le due Queen del pop, da una parte la diva botulinica Madonna, dall'altra la sobria (soprattutto nell'abbigliamento) Gaga
Da tempo ormai aspettiamo di vederle schiaffeggiare e tirarsi i capelli, od in alternativa in una lotta nel fango. Dopo una quiete apparente, ecco la photoshoppata Madonna che sferra il primo attacco. 
Ebbene sì, nel suo MDNA tour, una delle canzoni in scaletta sarà un mix tra Express yourself (della Ciccone) e Born this way (della Germanotta). L'accusa è quella di essere stata plagiata, secondo Madonna ed i seguaci. 
Gaga andrà a sferrare un nuovo attacco? Riuscirà a contrastarla? 
In realtà ciò che ci chiediamo è: dov'è Gaga? GAAAAAAAAAAAGAAAAAAAAAAAAAAA!


Costatazione amichevole.

Da una parte del ring: Madonna con Express Yourself


Dall'altro lato: Lady Gaga con Born This Way

mercoledì 30 maggio 2012

Florence Scissor & The Machine Sisters

Giornata ricca di video usciti freschi freschi, che il Doctor Ci. vi somministra con piacere.

Per primo vi presento "Spectrum" di Florence & The Machine. Al solito stilosissimo, in particolare Florenzia ci mostra come la sua vagyna (da leggersi: vagiaina) sia incredibilmente luminosa (vedi i primi trenta secondi), roba da illuminare le serate al campeggio.


         


Per secondo ecco "Baby come home" degli Scissor Sisters che tornano col nuovo cd. Video molto colorato, in cui compaiono etichette animate di varie birre. Che la canzone sia dedicata proprio alla ebrezza alcolica persa, da parte di un gruppo di alcolisti anonimi? 


Dal diario di Monica Bellucci

La notizia è che Monica riesce ancora a parlare. E visto che le sue labbra ogni anno aumentano di dimensioni, ho temuto più volte l'irreparabile. Infatti parla ancora. Monicona ci informa che le "piace essere guardata". Abbè che notizia, in ogni compar.. ehm film in cui è protagonista (oddio è una parolona, scusatemi) non manca una gonna con vista colon o una scollatura livello ombelico. 
Dice inoltre che: "la bellezza è noiosa senza cervello". 

Yawn.

RoyalRicicli

Il fattaccio è avvenuto ieri e con lui il primo scivolone della Kate britannica. 
La Pippa's sister, infatti, ha indossato un vestito. E fin qui tutto normale; non era uno qualunque, ma uno già indossato solo due settimane prima. Solo un piccolo cambio di scarpe per cercare di sviare il tutto, ma non è servito, ormai la frittata è fatta. Alla notizia è seguito lo sdegno della corona. 
Kate, non si fanno questi errori! 

lunedì 28 maggio 2012

Non svegliare il Justin Bieber che dorme

Sono rimasto totalmente scioccato quando ho scoperto che Justin Bieber ha picchiato un fotografo. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito di Selena Gomez, inerme, di fronte al fattaccio.


Guardate la sua ferocia negli occhi, la rabbia è dentro di lui. Gli cade addirittura il cappello per cotanta forza sprigionata. Il tutto solamente perchè è stato tolto, a Justino, il suo biberon.
Insomma c'erano anche i plasmon dentro. Non si fanno queste cose. No, no.

La pillola del lunedì prima: Wanna & the Pommodores [1989]

La pillola del lunedì dopo, come dice il nome, deve essere assunta ogni lunedì.
Non ci sono controindicazioni, sempre che riusciate a sostenere questa dose massiccia di trash che vi verrà somministrata.
I benefici che ne trarrete saranno molteplici, primo fra tutti una dose di adrenalina, giusta per cominciare la settimana (una solita, luunga settimana). 

Questo lunedì la pillola è molto concentrata, contiene Wanna Marchi (d'accordooooooo) e i Pommodores (non mi chiedete chi siano). 
D'ACCORDO!?!?

domenica 27 maggio 2012

Qualcuno calmi Cheryl Cole

Ieri sera esibizione, rigorosamente in playback, per Cheryl a "The Voice", programma uk. 
Dico rigorosamente, perchè nella sua esibizione risulta essere leggermente esagitata. Si butta da dieci metri, balla per dieci minuti in mezzo ad una decina di ballerini (rigorosamente) iper-palestrati.
Ma, vedendo questo video ciò che mi chiedo è: perchè si tocca continuamente i pantaloni altezza "pacco"? Deve fare la coreografia per un detergente contro il prurito intimo? Opuure una vespa le è entrata nei pantaloni mentre è stata lanciata come un sacco di patate, all'inizio dell'esibizione? O per contratto deve fare la dura "underground"? Di sicuro stanotte non ci dormirò.


Britney è una bomboniera

Il momento che stavate aspettando è arrivato. Il gran giorno è spalancato davanti a voi.
No, non sto parlando del vostro nuovo taglio di capelli o del vestito che avete comprato da H&M o del raggiungimento livello "Clerici" per essere riusciti a cucinare la pasta alle cozze. 
Sto parlando di Britney e del suo entusiasmante ("yuppie!" - effetti sonori aggiunti dal sottoscritto per rendere il post più esaltante) inizio ad X-Factor. 
La Spears arriva alle audizioni con un tubino iperaderente stile bomboniera-comunione. Un confettino rosa shocking che per vederlo, vi avviso, serviranno i vostri migliori occhiali da sole. Od in alernativa, un pugno in un occhio. 
Così evitate direttamente di vederlo!

L'aspirina della domenica #2: Coldplay feat. Rihanna

Appena svegli, vi sentite come Rihanna dopo la solita sbronza e, come lei, dovete prendere un aereo? Allora quello di cui avete bisogno è una bella aspirina (no, non un centro alcolisti anonimi)! 
Doctor Ci. vi prescrive i Coldplay e Rihanna in "Princess of China", in attesa dell'uscita del video!    


            

sabato 26 maggio 2012

Beyoncé is back!

Torna, dopo il parto, Beyoncè con una esibizione ad Atlantic City. 
Più fiancona che mai, e scatenata come un koala in calore. 

Beyoncè spiaggiata sul palco


Bentornata! 



Perego: good morning, good morning!

Ok, il titolo allegro era solo per smorzare gli attimi che seguiranno la visione di questa foto:




venerdì 25 maggio 2012

Kylie è una "Timebomb"

È il periodo dei ritorni, ed ecco che riappare Kylie Minogue con il singolo (e video) chiamato "Timebomb". La canzoncina è nel suo stile, il video pure. Come al solito cammina per la strada (vedi Come into my world) o guida una macchina (come in Can't get you out of my head). Insomma la solita solfa.
Kylie è visibilmente invecchiata e con gli anni, anche il suo mento sembra aumentare di dimensioni in maniera irreversibile.


          

Venerdì 13 // Outside


Salve a tutti. Sono un po' emozionato: è la prima volta che scrivo qui e spero che perdonerete qualche mia defaianc... defaillan... def... Comunque. È stato un onore per me quando il Doctor Ci. mi ha proposto di tenere una rubrica qui sulla sua esordiente Trashipirina. Non ho avuto dubbi nell'accettare. Non arrivo ai livelli del dottore, ma in quanto a trash anch'io me la cavicchio. La mia intenzione è quella di raccontarvi ogni volta la storia di un video musicale: esistono un sacco di vicende legate ai video che MTV si sogna di divulgare.

Per inaugurare questo spazio, ho scelto di partire con Outside di George Michael.

È il 7 Aprile 1998. Era un martedì, e George Michael non aveva ancora mai dichiarato di essere gay. In futuro dirà che aveva paura di dare un dispiacere alla madre, che probabilmente era rimasta l'unica a non essersene accorta. Martedì 7 Aprile 1998 George Michael agli occhi del mondo doveva essere un sanissimo eterosessuale. Ma non per molto ancora.

George si trova al parco cittadino di Beverly Hills e gli scappa la pipì, così decide di andare in bagno. Lo segue un tipo. Il cantante pensa semplicemente che sia un tipo "strano". Il tipo strano si chiama Marcelo Rodriguez ed è un poliziotto della buoncostume in borghese.

Possiamo ricostruire cosa successe in quel bagno dalle simpatiche e per nulla allusive dichiarazioni del cantante stesso: Beh, mi ha seguito al bagno e poi, questo poliziotto – beh, io non sapevo fosse un poliziotto allora, ovviamente – ha cominciato a fare quel gioco... credo si chiami "io ti faccio vedere il mio, tu mi fai vedere il tuo, e quando tu mi fai vedere il tuo, io ti arresterò".

Effettivamente il cantante viene arrestato per "esplicite proposte sessuali", con una multina di 800 dollari e l'obbligo di 80 ore di lavoro socialmente utile. La sua difesa non fu poi molto convincente: Quando uno ti fa vedere i genitali, non pensi automaticamente che sia un poliziotto. E io non ho mai saputo resistere ad un pasto gratis.

Ma né George Michael né i suoi produttori erano degli sprovveduti. Riuscirono a trasformare l'intera vicenda in una straordinaria nuova linea artistico-musicale. Infatti, pochi mesi dopo la vicenda, MTV faceva ruotare il nuovo singolo di George Michael, Outside

Guardatelo, e ditemi: notate un vago riferimento alla vicenda?






Let's go outside
In the sunshine
I know you want to, 
but you can't say yes
Let's go outside
In the moonshine
Take me to the places 
that I love best


giovedì 24 maggio 2012

Kim Kardashian: chi cippola è?

Ok, stasera ho sentito il bisogno impellente di capire chi fosse questa Kim Kardashian che, nelle mie giornaliere letture interessate di gossip, compare in ogni festa, festicciola, festino e chi più ne ha, più ne metta.
Da una ricerca approfondita ho scoperto che questa tipa risulta essere famosa in USA per due motivi: è una regina dei reality ed ha fatto un video porno amatoriale. Abbè.
La sua filmografia è piena, di fregnacce, dove interpreta nientepopòdimenoche sé stessa in ogni puntata e serie.
Per chi non la conoscesse, alcune foto.

Kim mangia teneramente cinque chili di carne in un boccone:


Kim mangia teneramente lo zucchero filato: 


Geri Halliwell è risorta

Geri Halliwell è risorta.
Geri leggermente esaltata alle audizioni di X-Factor. 


Dopo anni di nulla cosmico post-Spice, la nostra rossa preferita delle cinque (d'altra parte c'era solo lei) ritorna.
Trionfalmente (vedi foto) manco fosse Angelina Jolie alla notte degli Oscar.
Ad ognuno il suo: Britney ad X-Factor USA, Geri ad X-Factor Uk.
E noi? La Tatangelo.

Stefania Orlando ed il frappè

Se anche Stefania Orlando ha scritto una canzone e girato un video siamo alla frutta.
Si intitola "frappè", perchè, come dice Stefi: "l'amore è un frullato di emozioni".
Vi lascio a questo splendido video, girato con la telecamera di un cellulare, in cui la protagonista si rigira su un divano, neanche la Ferilli a Poltrone & Sofà. Il tutto continua in una location cittadina, dove la Orlando cammina sculettando bevendosi soddisfatta un frappè.

Insomma, mi è toccato vederlo (e sentirlo) dall'inizio alla fine per fare questo post, mi merito un frappè!



              

mercoledì 23 maggio 2012

Victoria: "hai delle pecore negli occhi"

Una cosa è sicura. Non sanno cosa fare; ecco che se ne inventano un po' di tutti i tipi.
Prendiamo Victoria Beckham, intanto facciamole i complimenti per la scelta di vita che ha fatto. Tornare a casa la sera e trovarsi David deve essere veramente difficile. Eh sì.
Comunque, la nostra Vic per rimanere liscia come un culo di orango-tango, pare abbia utilizzato dei rimedi "naturali".
No, niente creme da quattro soldi, lei si accontenta solo di tre cose:

  • placenta di pecora con scaglie d'oro;
  • veleno di vipera ed api;
  • bava di lumaca. 
Cotto e mangiato. Cosa aspettate, io sono già con una colonia di  lumache sul viso!


                            

"Rihanna ho perso l'aereo!"

La nostra Rihannona non ce l'ha fatta. 
Dopo una nottata di festeggiamenti, non riesce a svegliarsi per prendere il volo la mattina seguente. Perchè? Era imbriaca persa. 
Dove sta la notizia direte voi? Bè, anche Rihanna prende l'aereo.



Rihanna: "ma io l'ho preso l'aereo, ve lo giuro.
Vedo volare tutte le cose intorno a me"

martedì 22 maggio 2012

A Charlize piace fetish

La Theron sfoggia con orgoglio il tubino in latex
e la pancetta. 



Che sia la nuova moda del momento?


No, ditemelo, in caso mi vado a comprare quel frustino a metà prezzo.

Un anno di Pippa

È ormai da più di un anno che sentiamo parlare della Pippa. Non equivocatemi, Pippa la sorella di Kate Middleton, moglie di William, nipote di Eli, che al mercato mio padre comprò. 
E tutto è iniziato per un culo, pensate un po'. Questa va al matrimonio di sua sorella e tutti guardano solo lei. Roba da imbottarsi di confetti per l'invidia, o da tirare ferocemente il riso negli occhi agli invitati. 
Ebbene sì, lo ha fatto di nuovo. Al matrimonio di una sua cara amica ha presieduto, ed ancora una volta tutti si sono filati il culo di Pippa, lasciando in un angolo la sposa. Che si è buttata dal quarto piano della torta nuziale

P.s. bel cappellino Pippa! 

lunedì 21 maggio 2012

Carla Bruni è una palla

Carla Bruni è una palla, ma non come pensate voi. O almeno, una palla rimane comunque. 
Ma la notizia è questa: ha il doppio mento. Che si sia ingozzata di gocciole o di panna spray dopo la sconfitta del suo Sarkò?
La foto rivelativa:

N.B. quella prominenza che vedete sulla
destra è il naso del suo tesorino.

Adele se li mangia tutti (e si vede)

Se ancora non lo sapevate, ieri sera si è svolto il Billboard Musica Awards, il premio musicale della suddetta (uuuh, ho usato il termine "suddetta"!) rivista. Ok, non lo conoscevate e manco lo conoscevo io. 
Ma dovrò pur parlare di qualche cialtronata americana no?
Per la cronaca: Adele vince 12 premi, tra cui quello di "Top Artist", stracciando le varie Lady Gaga, Rihanna e chi più ne ha più ne metta. Non c'è trippa per gatti, insomma. 
Nel video che vi propongo l'esibizione di Kationa Perry, con "Wide Awake", una canzoncina che entra da un orecchio e passa da un altro. Potrete deliziarvi con Katy che viene continuamente scaraventata avanti ed indietro in un ambiente paradisiaco. Il tutto ricorda vagamente un pollo allo spiedo. Ecco, ora mi è venuta fame!

domenica 20 maggio 2012

Britney puzza: ergo si prepara un profumo (ancora).

Per chi non lo sapesse Britney ha messo in commercio ben unidici, dico U N D I C I, profumi diversi. 
Ora ne uscirà uno nuovo, chiamato "Fantasy Twist", dalla forma pallica. Cosa la spinge a sfornare profumi continuamente? Che se li beva durante X-Factor, visto il contenuto in alcool? Vabbè, gira che ti rigira mi è venuto voglia di comprarmelo. 

SUBITO! 

Britney visibilmente eccitata per l'uscita del suo nuovo profumo.
Ah, no è per la torta.

Cosa pensa Mariah Carey di Britney Spears

Già una notizia importante l'abbiamo. Mariah Carey riesce a pensare a qualcosa. E qui siamo tutti sollevati.
Ad una domanda che la informava sul fatto che la Spears partecipasse come giudice ad X-Factor, lei risponde candidamente. "Ma tu pensi davvero che a me importi qualcosa di queste frivolezze? (n.b. in realtà è stata più esplicita, ma non volevo farvi andare il consommè di traverso).  


Ci sarà una risposta? Si tireranno i cappelli fra di loro? Britney si sarà sfatta il trucco piangendo? (brr che brutta immagine).

L'aspirina della domenica: Estelle feat. Janelle Monàe


Ok, questa è una delle rubriche semi-serie di Trashipirina. L'aspirina della domenica
Bè, sicuramente avete idea di un risveglio domenicale, dopo una serata ad ingurgitare Long Island od a indossare quei fastidiosi tacconi. E che dire di tutte quelle piume perse dal boa di struzzo.

L'unica cosa da fare per riprendersi è ascoltare una buona canzoncina suggerita dal vostro dottore di fiducia. Ah, riprendetevi nel frattempo! 

sabato 19 maggio 2012

SuperQuark: il documentario di Katy Perry

Ebbene sì, anche la Kationa nazionale ha deciso di farsi un film. Anzi un documentario. Cosa? Sìsì, proprio un documentario, come quello sulle balene spiaggiate o sui panda in calore. Solo che qui non abbiamo balene o panda, ma una tipa dai capelli di colore non precisato, che spara fuochi d'artificio o panna dalla tette e stramazza dentro un microfono. 
Bè, mentre aspettiamo la sua uscita, il 29 giugno in Italia, vediamoci 'sto trailer!


A pranzo da Eli


Non potevo esimermi dal commentare un pranzo avvenuto ieri in quel di Londra. 
Stiamo parlando di Elisabetta II, la nostra Queen preferita, che in attesa di festeggiare i suoi 60 anni di regno, si da alla pazza gioia con festicciuole tra amici. Sì, insomma, perchè voi non invitate mai a pranzo tutte le teste coronate mondiali? Tsè. 

In particolare uno scorcio sugli invitati:

 



La consorte del re dello Swaziland  (di che?!);
ha deciso di mettersi
una cosina sobria trovata nell'armadio.















Kate Middleton avvinazzata, notare
le guance rosse da ubriacona.













La mogliera del Granduca di Lussemburgo; 
ah, ma non era la bomboniera?                                                                  

venerdì 18 maggio 2012

Rihanna, ma come ti vesti?

Indovina, indovinello, chi ci sarà sotto al cappello?




Ok, lo sapete già, visto che lo ho appena scritto nel titolo. E da qui sorge spontaneo un commento: "ma in che stato si è conciata?". Passo e chiudo.

Sara Tommasi chiama Marra. Sara Tommasi chiama Marra.

Sara Tommasi chiude un occhio sulla vicenda e tira avanti.

Se non lo sapevate, ora è il momento giusto. 
Un bel respiro. 
Bene, la nota ehm nonsoche italiana, Sara Tommasi, ha avuto una storia con Alfonso Luigi Marra. Sorpresi?
Proprio lui, l'uomo che ci libererà dallo strategismo sentimentale (che ha rallentato il cammino della civiltà, mica cavoli a merenda eh!). 
Ecco che, però, dopo il loro distacco un grido disperato arriva dalla Sarona: "Ti prego, fammi tornare a casa!". 
Quale sarà la risposta di Marra, cosa accadrà?

Il tutto è estremamente straziante, al punto che chiudo qui il post.

Miley Cyrus: back in 80's e la cagna.





Miley Cyrus decide di sfoggiare questo look anni '80 con pantaloni denim bianco a livello ascellare e vita non pervenuta. Gambe rigorosamente storte nella foto ed espressione ebete. 
La adoriamo per questo (ma chi!?). 
A sinistra la nostra Mileyetta con la cagna. 

Aspetta, chi delle due è Miley? 

giovedì 17 maggio 2012

Belen è sensibile

Belen: "la farfalla? Mai fatta vedere! Al massimo due o tre coleotteri."

Cecilia Rodriguez, direte voi: "chi cacchiolino è?". Un attimo di calma. 
Dicevamo, Cecilia Rodriguez, sorella della Belen nazionale, ci tiene a farci sapere che "mia sorella è molto sensibile"
Grazie Cecilia di questa precisazione, lo avevamo già capito nel momento in cui decise di farsi vedere la farfalla. O durante i suoi cambi di ragazzo giornalieri.

Nicki Minaj: nuovo video di "Right by my side". Culone e pigiamino.


Bè, da Nicki Minaj ci aspettavamo un pochino di più. 
Sarà per la mosceria della canzone, sarà per il pigiama che indossa, sarà per i suoi capelli neanche di un colore avvicinabile alla criniera dei myLittlePony, ma del video sfornato da poco, mi rimane impressa solo l'immagine del suo fondoschiena [minuto 1:25, anche in rallenty]. Notevole. 


J. Lo: the most powerful!

Ciao Jennifer!
Ma che ti sei messa, la tenda di casa addosso?
La notizia arriva direttamente e nientepopòdimeno che da Forbes. Le solite classifiche inutili che a noi piacciono tanto, da sfornare al thè delle cinque in caso di emergenza come argomento di punta, mentre inzuppate il vostro biscottino al burro. 
La classifica parla chiaro ed elegge Jennifer Lopez la celebrity più culon.. ehm più potente del mondo. Brava J. Lo!
Qui la classifica dei primi cinque posti:


1. Jennifer Lopez
2. Oprah Winfrey
3. Justin Bieber 
4. Rihanna
5. Lady Gaga

mercoledì 16 maggio 2012

Lindsay Lohan a Glee!

Iniziamo così!


Ebbene sì, secondo il twitter ufficiale di Lindsay "Hope everyone tunes into #Glee tonight!!!!" sarà presente in un episodio del telefilm. Quale? Ma soprattutto, riuscirà a finire la registrazione, o sarà fatta prima del tempo? 
Ai posteri l'ardua sentenza.

Trashipirina: precauzioni per l'uso.

Toc, toc!

Piacere, sono il Dottor Ci.!
Benvenuti nel mio blog, sono sincero, ho un pizzico di emozione, questo è il mio primo post! Volevo salutare mia mamma e tutti quelli che mi conoscono!...  Ehm ok, non perdiamo tempo, cos'è Trashipirina? Io direi di leggere con voi il foglietto illustrativo.

Composizione: mezza tetta di Rihanna, dieci grammi di labbro della Marini (e vi giuro che basta!), un pizzico di trash della d'Urso, cinque etti di cervello estratto da Paris Hilton (rarissimo), gossip, programmi indecenti, musiche oscene q.b.
Indicazioni d'uso: somministrare in caso di astinenza da un nuovo flirt di Belen, vertigini indotte dal tacco venticinque di lady Gaga, pustole causate alla vista del libro di Flavia Vento.
Posologia: trashipirina va assunta giornalmente, od anche ogni ora, dopo i pasti o prima, al thè delle cinque o al latte delle sei, mentre vi depilate le ascelle o vi iniettate una buona dose di botulino nelle labbra.
Effetti indesiderati: nausea alla vista di Simona Ventura struccata, gravidanze isteriche di Barbie "Magia delle feste", diarrea arcobaleno ed avvertirete un leggero languorino, che solo Ambrogio potrà soddisfarvi.