domenica 16 dicembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Iniezioni di gossip

Mancano ancora tre categorie alla fine degli Awards!
Dopo il tema della moda, ci spostiamo su un altro a me caro: il gossip. Chi non ha mai spettegolato o sentito pettegolezzi? A giudicare dai giornali/trasmissionitv/cazziemazzi l'Italia è una Repubblica fondata sul gossip.
Quindi tocca a voi votare:

INIEZIONI DI GOSSIP


And the nominees are:

  • Belen Rodriguez: Quanto ci ha scassato le maracas quest'anno? Prima la storia con Corona, poi si lascia. Arriva il ballerino di Amici e si mette con lui. Insomma manco il tre per due dell'Esselunga.

  • Federica Pellegrini: Anche della nuotatrice si è parlato moltissimo quest'anno. E non perchè ha fatto pena alle Olimpiadi, ma semplicemente perché si è messa con quel pezzo di manzo di Magnini. Lasciando a rana il povero Marin. Poverina lei.

  • Kate Middleton: La Royal nuora di Eli è osservata speciale in quel di Londra. Da quando si è sposata ci chiediamo quando arriva il Royal nipote, l'erede al trono. Bene, ce l'ha fatta. Che vita stressante quella a Buckingham Palace eh!

  • Carmen Russo: Notizia bomba! È incinta. La cosa più sorprendente non è come ci sia risciuta a millemila anni, ma il suo cagnoli.. ehm il suo consorte Enzo Paolo.

  • Valerio Pino: dopo l'ammissione di aver fatto sescio con praticamente tutto lo studio di Amici di Maria (meno che lei, naturalmente) inizia a svalvolare mettendo sue foto nude su Twitter. Maria fa male.

Cinque giorni di voto, votate, votate!
[sondaggio in alto sulla colonna di destra]


8 commenti:

  1. Sono molto indeciso, perché ci sono tre personaggi che hanno fatto molto parlare di sé e si meriterebbero questo importante premio.

    Via, votato.

    RispondiElimina
  2. Voto Belén, ma soprattutto per dispetto a quella smorfiosa della Pellegrini grrrrrr....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha poi ricordiamo anche la bellissima pubblicità che interpreta!

      Elimina
  3. Tutti strachiacchierati...ma Belen io proprio non la reggo più!!! E dove guardi guardi c'è lei!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora si è un po' placato per fortuna :D

      Elimina
  4. Ho votato Belen..anche se, la Pellegrini....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutte e due non se ne può più! :)

      Elimina