venerdì 21 dicembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Best Italian Trash

Per la sesta categoria degli Awards la lotta è veramente ardua. C'è da scegliere chi, in Italia, è stato il miglior portabandiera del trash. Colui o colei che lo ha incarnato a 360 gradi durante l'anno passato.
Ecco che partono i voti per il:

BEST ITALIAN TRASH


And the nominees are:

  • Sara Tommasi: come dimenticare le sue vicende dell'anno. La relazione con Marra, il film porno, gli alieni che girano il film e poi la redenzione. Sara ha visto la luce. Sì, ma in testa.

  • Sandra Marchegiano: una perfetta sconosciuta partecipante a "Miss Italia nel mondo", di millemila anni fa, diventa un cult trash con la sua frase Socontentapestafastasfilata. Epica.

  • Flavia Vento: tutto inizia su twitter un giorno (sfortunato) quando cerca di provarci con Tom Cruise. Invano. Inizia a sfarfallare con i suoi tweet surreali, fino a che decide di fondare un partito. Ansia.

  • Barbara d'Urso: la signora del trash televisivo non può non mancare. Scritto il terzo libro (ommioddio) continua a regalare (?) dosi di trash ogni giorno agli italiani.

  • Simona Ventura: giudice di X Factor, dea del ritocco, continua ad imperversare nelle nostre case anche la domenica. Alla ricerca del congiuntivo perduto.

  • Divino Otelma: viene riportato alla luce grazie all'Isola dei Famosi (purtroppo) ed inizia a deliziarci con nuove uscite musicali al limite dell'autolesionismo del timpano.

  • Anna dello Russo: con Fashion Shower raggiunge apici di trash difficilmente raggiungibili. Con i suoi cappelli apici di mal di collo mensili.

Cinque giorni di voto! Chi scegliete?
[sondaggio in alto sulla colonna a destra]


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono curioso di sapere chi hai votato!

      Elimina
  2. Ti ho scoperto solo ieri ma già ti A D O R O!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma grazie Lisa! Dopo arrossisco però! :3

      Elimina
  3. E' stata durissima... ma alla fine mi sono andato "Via colla Vento" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe è una forte candidata al titolo eh!

      Elimina
  4. Certo che nel nostro piccolo ne abbiamo di best trash :)

    RispondiElimina