martedì 11 dicembre 2012

Mel B versus Victoria: Spice Fight your life

Lo sapevamo già da tempo che le due sgallettate Spice si odiavano fino nel profondo del cuore, che si sarebbero uccise solo a vedersi, ma fa sempre piacere leggere conferme.
Infatti, dopo aver preso a schiaffi allegramente Mel C (quella inutile, o anche quella in tuta), Mel B avrebbe scazzottato con nonchalance anche Victoria. Bisogna anche dire che quest'ultima non era ancora rifatta a quei tempi, ora un cazzotto equivale ad una crepa nell'intonaco.

"Io e Victoria non siamo mai andate d’accordo, nonostante questo eravamo i riferimenti più importanti, io da un lato e lei dall'altro.  Abbiamo litigato tantissime volte, abbiamo fatto a pugni ma, nonostante questo, abbiamo sempre fatto la pace. Ed è stato così per tutte le altre."

Oh, ma che carina! Hanno fatto a pugni, si sono praticamente uccise, ma poi hanno fatto sempre pace! 
Non so voi, ma avrei pagato per vederle mentre si tiravano i capelli amabilmente. Belle loro!


non dimenticate di votare "Supposta di Style" per i Trashipirina Awards 2012!

15 commenti:

  1. Ahahah ma perché parlano in romanesco? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bo, mi ci diceva parlassero così! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Fa sempre piacere scoprire che due Spice si menano di brutto!

      Elimina
  3. Si anche io avrei voluto vederle prendersi a botte!! Ma tanto eh!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahah pagherei per sentirle pronunciare quello che hai scritto nei baloon *___*
    Mel B irriconoscibile come sempre. Perchè si saranno prese a pugni? Disaccordo nel decretare la più brutta fra le due? Parità assoluta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia mente stanno continuamente litigando in romanesco. Tanto love! <3

      Elimina
  5. La Victoria è quasi inguardabile, tutta tirata...ma perchè poi? E' giovane, mica aveva rughe o pelle cascante!! Secondo me è proprio una malattia mentale...
    Comunque avrei pagato anche io per vederle scazzottare :D alla faccia dello style ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche secondo me è una fissazione, lei vuole rimanere giovane per sempre. Aaaah .__.

      Elimina
  6. Cioè, praticamente si odiano tutte quante! E pensare che io le adoravo anche perchè credevo sarebbero state "amichepèssssèmprè"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece se le tirano di santa ragione a giornate! Che tipe! :)

      Elimina
  7. si, voglio proprio credere che si sono prese a pugni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci voglio credere! E voglio questa immagine nel mio cuore!

      Elimina
    2. si, pensando a non rompersi le unghie =D

      Elimina