mercoledì 19 dicembre 2012

Le prove inconfutabili che la fine del mondo sta per arrivare. MENO DUE

Ci stiamo avvicinando. 
Venerdì sta arrivando troppo velocemente ed io non so ancora come vestirmi per l'arrivo degli alieni. Papillon o cravatta? Camicia rossa o nera? Giacca o gilet? Sono dubbi che mi attanagliano da giorni. Comunque sia sempre più segnali ci stanno avvisando che la profezia Maya non è sbagliata. 
Conferma anche la Barale con il suo Mistero, che ci dice "è vesho sgi sciascià la sfince cel smodndoj". EH? 
Questo è tutto quello che sono riuscito a capire dal piccolo antro che le rimane (tra le labbrona) per parlare.
Ecco l'altra prova inconfutabile sulla fine del mondo:



Già la camicia leopardata è un qualcosa di orripilante, mettici anche la sua sudorazione estiva e condisci con sale e pepe quanto basta. Accompagnato da queste due ragazze Maya(..) peggio delle Serebro nei loro video, posso riconfermarlo: la fine è vicina.


6 commenti:

  1. o.O Io vorrei essere al posto di quello là.... Perché lui si e io no?!?!

    RispondiElimina
  2. A beh certo...di fronte a questo video non si può pensare diversamente :D

    RispondiElimina
  3. Allora ciuffo, i ti consiglio papillon e giacca... quanto alla camicia leopardata, altrimenti niente! :D
    Nel frattempo comunque mi si è bloccata la crescita: video agghiacciante. Il ritornello non ha senso... non l'ho capito proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora mi vestirò come hai detto tu! :3

      Elimina