lunedì 17 dicembre 2012

La pillola del lunedì prima: Boys [1987]

Inizia la settimana pre-natalizia; tra alberi, puntali, regalini, regaloni, panettoni e fine del mondo abbiamo già tutte le palline fracassate (dell'albero). Quindi non c'è cosa migliore che assumere la pillola del lunedì prima che questa settimana è anni ottantissimissima!
Il titolo, che voi conoscerete benissimo, è Boys di Sabrina Salerno che ricordiamo anche per il duetto con Jo Squillo con Siamooooo donneeeee oltre alle gambe c'è di piùùùùùù...
Come se non bastasse il testo della canzone, che ripete incessantemente "Boys, boys, boys i'm looking for a good time, boys, boys, boys get ready for my love" c'è anche un video incentrato fondamentalmente su una cosa, anzi due. Le poppe di Sabrina.
Ecco come lo presenta wikipedia, descrizione che merita un premio: Il singolo è stato diffuso insieme a un video musicale, che vede la procace cantante fare il bagno in una piscina insieme ad altri bagnanti. 
Il video ha contribuito al successo della canzone perché mostrava le forme della cantante e in particolare, in una scena, il bikini un po' i capezzoli della ragazza,e in un'altra scena la parte sopra del bikini della cantante cede,lasciando scoperite le mammelle. 
Vabbè non c'è da aggiungere altro a questo punto, guardatevi il video!




Votate Iniezioni di Gossip per i Trashipirina Awards 2012! 
[Sondaggio in alto sulla colonna di destra]

4 commenti: