sabato 29 dicembre 2012

Consigli modaioli per il capodanno: scegliete il cattivo gusto!

Siamo arrivati alla fine di questo 2012 ed in attesa del trentuno la domanda fatidica è: cosa mi metto per l'ultimo dell'anno? Quest'anno perché non cambiare un po'? Invece di usare i soliti lustrini/fiocchettini /paiettine/stelline/tubini/pandorini/aggeggini/minchiolini passate al lato oscuro della moda, scegliete il cattivo gusto!
Pensateci, con un look orribile potrete essere al centro dell'attenzione al vostro cenone e potrete dire con orgoglio: "anche le vippe/i vippi vestono in questo modo. È la moda che non passa mai!".
Volete qualche esempio? Allora guardiamo un po':

Perchè non puntare su un'accozzaglia di vestiti? Tutti chiaramente inabbinabili uno con l'altro, come ha fatto Miley Cirus con scarpe leopardate, una gonna alla carta stagnola e già che c'era, tiè, ci ha aggiunto il top con cui va al mare d'estate.

Volete essere sensualoni per l'ultimo giorno dell'anno? Allora perchè non indossare un centrino, di quelli che mia nonna mette sul tavolo, però arancione come il giubbottino che il codice della strada rende obbligatorio dopo un incidente? Rigorosamente con vista intimo, come ha scelto Fergie. Bravissima! Pessimo gusto anche per lei!

Volete puntare su un look maschile? Ma allora fate come Rihanna vestita alla marinaia, con una piccola modifica; le taglie sono circa venti volte più grandi di lei. L'effetto finale è orrendo!


Scegliete di stare più comodi? Allora fate come Kim Kardashian, si è vestita come se fosse in vestaglia. Naturalmente lo spacco con poppe taglia venticinque non è incluso nel prezzo.



Passiamo alla moda uomo: Lapo Elkan ci fa vedere come utilizzare gli accessori. Un cappello che ha trovato nell'uovo di Pasqua ed occhiali da sci. Insieme sono così teneramente brutti!


Scegliete di apparire già sfatti, almeno siete già pronti in caso di ingurgitamento di litri alcolici? Allora scegliete il look sciattone di Russel Brand - essere ubriachi non vi renderà orribili! Lo sarete già prima!


E voi, quale look scegliete? 



14 commenti:

  1. Ahahahahahha che ridicolaggine!! Belli belli, per il 31 mischierei un po' di ciascuno di loro, per la curiosità di vedere che ci salta fuori!

    RispondiElimina
  2. Sto male se trovo figo Russel Brand anche così? xD
    Comunque sto pensando di prendere il mio accappatoio e cercare di replicare il look della Kardashian!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai è figaccione anche così :D
      Visto, non serve nulla!

      Elimina
  3. io mi vestirò come russel brand senza infradito (per ovvi motivi) e col cappello buffo di Lapo

    RispondiElimina
  4. Io opto per il centrino di Fergie. Mia madre è bravissima a fare i centrini; così non solo sarò alla moda ma avrò anche un qualcosa che non avrà nessuno tiè! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, però scegli un rosa fucsia per il colore!

      Elimina
  5. Ma non c'è nulla di rosso! :(

    RispondiElimina
  6. Agghiaccianti... sono indeciso tra Kardashian e Fergie. Ma forse metterò il pigiama. Un evergreen!

    RispondiElimina
  7. Ho solo una domanda: dov'era lo stylist che questi VIPS hanno profumatamente pagato quando sn state scattate queste foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era in bagno, che vomitava dopo averli visti :D

      Elimina