giovedì 13 dicembre 2012

C'era una volta Hanna Montana...

Un'immagine di repertorio
mostra Hanna Montana
Ve la ricordate Hanna Montana?
Io, sfortunatamente sì, avendo una sorella piccola che la guardava ripetutamente.
Ho ancora nelle orecchie la vocetta stridula di Hanna mentre canta. Ma soprattutto non potrò mai  dimenticare il suo telefilm. Anzi lo voglio dimenticare quanto prima.

Bene, dovete sapere che in questi ultimi tempi ha avuto una mirabile metamorfosi in una batton-star.
Le prime avvisaglie lo scorso anno, ad esempio con questo video. Già parte con lei mezza nuda sul letto, come vuoi che finisca? 


Ed ecco il risultato finale di pochi giorni fa ad un concerto. Perchè sì, fa pure dei concerti. 
Capelli corti (le stanno dimmerda) poppe all'aria e vestito orripilante.





22 commenti:

  1. Non far vedere questo post a tua sorella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaa nono è meglio di no! Anche se a lei ora piacciono i One Direction .___.

      Elimina
  2. ma un'amica che le dica che con quei capelli è orribile non ce l'ha? l'outfit neanche lo commento -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Una persona a caso che glielo dica!

      Elimina
  3. Oh mio Dio!!! Di sfuggita avevo visto qualcosa anni fa su Italia 1 (ma ero già grande, non mi sono soffermata, sinceramente!) e mi ricordavo un visetto angelico...che cosa è diventata adesso??? O_O

    RispondiElimina
  4. Dai, sarà la fase di ribellione adolescenziale che la spinge a fare tutta sta robbba...
    Mia mamma però -se fossi stata al suo posto - mi avrebbe già fatta rinchiudere in un collegio svizzero!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. mah.. però un colpetto non glielo negherei :D

      Elimina
    2. Daiiiiiii non fate gli allupati! :P ahahahh

      Elimina
  6. o porca tr...ma era tanto bellina perchè si è ridotta così????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa si è rimbecillita tutto in un colpo!

      Elimina
  7. La Sindrome di Britney Spears colpisce ancora...
    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh allora ne deve passare ancora peggio!

      Elimina
  8. Ma ormai la tendenza è questa, rimarrò stupida quando vedrò una cantante che farà l'alternativa nascondendo le sue Venezie e mostrando un pò più di sobrietà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti hai ragione, ormai se vuoi diventare una pop(pe)star sul curriculum devi dimostrare di aver tirato fuori le poppe almeno una volta!

      Elimina
  9. Ma perchè tutte quelle che escono dalla Disney finiscono così? Da principessine a puttanone? Forse perchè, una volta fuori dal castello, le belle addormentate si svegliano e si lasciamo contaminare dalle brutture del mondo reale?
    In ogni caso, io odiavo il telefilm di Hanna Montana, soprattutto gli intermezzi musicali tra una scena e l'altra: un sacco di gorgheggi odiosi tipo "yeah yeah yueeeaaaaaah"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire, era il mio sottofondo musicale di ogni giornata .___.

      Elimina
  10. E' terrificante.
    Pure io me la sono subita ogni pomeriggio per quattro lunghi anni.
    Ma quasi la preferivo prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha sì in effetti la rivogliamo come prima!

      Elimina
  11. Ohmmmadonnammia D:
    E magari le bambine la prendono ancora d'esempio perché "era la giovane Hanna" idolo indiscusso di Disney Channel. Andiamo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non voglio pensare a come si evolverà ancora!

      Elimina