giovedì 8 novembre 2012

Trashipirina live! - Trashcronaca live della quarta puntata di XFactor

Eccoci anche questo giovedì, pronti e scattanti verso una nuova puntatona di X-Factor
Stasera ci saranno due eliminazioni, speriamo quindi che i giudici arrivino a strapparsi i capelli tra di loro (tranne Elio). Quindi, computer alla mano, tasto F5 o aggiorna e buona trashcronaca!



Ok, sono arrivato alla Magione Tredici, qua alla mia destra (sul divano centrale) Ale's sister, mentre sul divano destro Ale[Tredici]!
Ospite Arisa, ehm ma non era il giudice? E poi chi cacchio è Emis Killa o come si chiama? Nell'attesa stiamo guardando un programma in cui c'è un bimbettino che fa il giudice ed ha fatto perdere l'odiodo chef di Real Time.
Iniziato! Stanno passando tutti sotto Cattelan, sì perchè è sopra un ponte. Arisa sta cantando, visto che è l'ospite della serata, ma anche il giudice! Dicono stasera faccia anche la pasta al pomodoro alla fine della trasmissione e pulisca i cessi. Momento commozione con i partecipanti che fanno il coretto dietro Ary.
Stasera si chiama Hell Factor, hanno anche appiccato un fuoco dietro il palco.
Intro inutile con immagini dell'inferno di Dante e occhiali da sole orribili di Simona, via iniziamo!

Donatella - Qui alla Magione siamo scettici sulle Tatu italiane, vediamo cosa si inventano stasera. Ok, siamo in un porno fetish. Approvo la scelta dei ballerini direi. Una delle due è una Barbie svaccata, l'altra in lathex. Ci hanno stupito, stasera sono state mooolto brave, approvo anche l'idea del corpo di ballo. Molto corpo e poco ballo.
Elio monotono come al solito, dice sempre le stesse cose. L'ha detto lui.

Cixi - canta Adele ed è vestitia come lei. Al tavolo con lei ci sono delle cose dalla faccia equina, ansia. Intanto nevica ed il tavolo ruota. No, non mi sono fatto di LSD come potete pensare. Cixi sta piano piano per essere sommersa dalla neve, tra poco rimarranno solo i suoi occhiali.
Simona ci crede ed ha sentito qualcosa dentro. E no, non deve defecare.

Davide - Il caldaista più amato dalla Ventura deve cantare Giorgia. Simo intanto ha gli occhiali da sole più grandi della faccia, sempre fescion lei.
È entrato e sembra cecato, no non si vedono gli occhi. Si sta sforzando sempre di più. Giacchettino orrendo, sembra un pilota dell'Alitalia prima della partenza.
La Ventura, annebbiata dal testosterone andante sta lanciando parole a caso.

Chiara - Morgan ci fa un pippone. Vediamoci sto trash che ci propongono, qui in Magione Tredici stiamo provando l'applausometro e stiamo applaudendo come scemi.
The final countdown stile tango, Chiara a gambe spracche su una sedia invisibile nel mezzo del palco. MA DOV'ERA STO TRASH!? Simona dice di essere trash, ma davvero!? Non lo sapevo!
Arisa sbraita nel microfono, è partita.
MORGAN TRASH È SIMONA VENTURA!

Yendri - È vestita come una bomboniera, ma in realtà da un lato è più scosciata di Belen quando fa vedere la farfalla. Questa volta è stata decente suvvia! Sto vedendo che Simona fa no con la testa oddio. Ah no, è tranquilla, non ha detto nulla come al solito.

I nostri pronostici sono sul ballottaggio per Yendri e Davide.

All'ultimo scontro le Tatu Donatella e Yendri, stanno armeggiando sul palco per fare non so cosa. Li hanno messi su una gratella, illuminate come se avessero una visione mistica.
Hanno deciso che faremo notte, Arisa elimina Yendri, Elio le Donatella, Morgan le Donatella e Simona Yendri. Parità, si va in TILT (qualche giudice lo è già in realtà). Voto del pubblico! Arisa è impazzita intanto.
Scelta insensata, rimane dentro Yendri, eliminate le Donatella, boh!

Stiamo alludendo ad una vagina prensile in cui è stato nascosto il suo cartellone del programma domenicale, ormai siamo alla caciara. Ah, intanto è salito un tizio sul palco, io intanto faccio una dormitina!
Il tizio emette dei suoni dalla bocca che non comprendo.
Ma finalmente inizia la seconda manche.

Ics - Premetto che il mio disappunto verso Ics è pari ai litri di olio che possiamo ottenere dai suoi capelli. Infiniti. Canta una roba in tedesco, per me la può cantare anche in cinese tanto non si capisce nulla lo stesso manco in italiano. Io comunque sto guardando i ballerini in ogni caso.

Daniele - Capelli neri e leccati da una vacca, nebbiolina sul palco, Love is a loosing game di Amy. Mi accorgo ora che è più truccato di Sophia Loren, se gli fai una carezza viene giù mezzo intonaco.
Comunque sia non sta per nulla bene con questo nuovo look.
Morgan accusa Simona di averlo copiato, sennò lo dice alla maestra.

Frère Chaos - Ecco i fratelli ansia con un pezzo sconosciuto. Ansia. Sono su una bilancia e si penzolano allegramente. Ah no, sono i fratelli ansia. Si penzolano in maniera grave. Mi informano dalla regia che quando uno dei due canta diventa più leggero e la bilancia si alza da quella parte.
Arisa si sbalenga un poco, dice. Dibattito sul pop, ho sentito solo Arisa che ha detto GRANDEEEEEEEEEE.
Elio ed Arisa stanno iniziando a sbalengare tra di loro, o come dico io a sbarocciare.

Nice - Sto vedendo una cinquantina di Nice, atmosfera da Peace & love nello studio. Mi sento un goccino ubriaco a vedere la tv in questo momento. Tommassini ti odio!
Morgan allude a funghetti, ma dalle battute che sta facendo penso che ne abbia usati un po' adesso.

Romina - Morgan continua a farneticare sul trash. Celentano su base dei Beatles sentiamo che roba viene fuori! A me è piaciuta, forse è che sto iniziando ad addormentarmi o nella pasta di stasera c'era qualche funghetto di Morgan. Morgan a cui i funghetti sono arrivati ormai all'area cerebrale del linguaggio.

Finite le esibizioni! Ora si scelgono i due che dovranno andare al secondo ultimo scontro. Paiura! Per la Magione Tredici la più in bilico è Romina, anche se speriamo ardentemente se ne vada Ics.
Non ci si capisce una mazza, Daniele e Romina all'ultimo scontro!
Romina ha tre quarti del suo corpo fuori da XFactor, diciamo che le rimane una poppa ed un pezzo di braccio. Comunque vorrei far presente a Simona che Daniele conciato così è veramente orrendo!
"Diventerà sempre peggio ogni puntata" ci credo Cattelan, so' rimasti dei cessi.
Dopo un attimo di tentennamento, in cui ho perso venti anni di vita, anche questa volta è TILT! Simona elimina Romina, Morgan elimina Daniele, Arisa elimina Daniele ed Elio Romina.
Oimmene come la fanno lunga stasera, non se ne può più, 'na faticaccia!

Romina eliminata da XFactor! La puntata finisce qua, buonanotte da Doctor Ci. e grazie per avermi seguito, alla prossima!

P.s. qui sotto ho aggiunto la fotina segnaletica di ogni concorrente, così in caso potete dare un'occhiata mentre leggete!






12 commenti:

  1. Abbelli! Ma ascoltate zio Cervello! Guardate Pechino Express piuttosto :P E non lo dico xk non prendo un tubo di canali televisivi e quindi non posso guardare nient'altro, no! Lo dico perchè è proprio bellino assai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, fai pubblicità alla concorrenza! Niente serata gigiona per te! U.U

      Elimina
  2. Ma anche secondo voi i fratelli chaos sembrano parecchio incestuosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricordano i fratelli del film The dreamers.. quindi sì.. abbastanza..

      Elimina
    2. Sìsì tantissimo incestuosi! :D Concordo!

      Elimina
  3. Io so' contenta che sono uscite le Donatella.. Le sorelle lesbiche e sceme.. Vabbè.. Concordo invece su Daniele, ma la Ventura s'è presa paura e vedrai che tornerà al vecchio look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però proprio la volta che hanno fatto una esibizione decente! :)
      Sì penso anche io torni al vecchio look, questo è inguardabile!

      Elimina
    2. Me la sono persa la loro esibizione, me la guarderò in diferita.. (però Nada cantata da loro non mi è piaciuta)
      Comunque a me quella che mette più ansia di tutte è Arisa.. madò dovrebbe sedarsi prima...

      Elimina
    3. No quando hanno cantato Nada erano una cosa orrida. Dovevi vederla ieri sera, in certi momenti inizia ad urlare così dal nulla, inquietante!

      Elimina
  4. alllora.... Di Romina non ne sentiremo la mancanza. Fossi stata io avrei picchiato Morgan per le canzoni che le ha fatto cantare. A me piacevano molto, ma fatte da lei non erano credibili. Mi scoccia che sia uscito Alessandro la scorsa volto, troppobono, come veramente BBBONI sono i ballerini, fenomenali! Le Donatella un po' mi mancheranno, sopratutto per le coreografie che Luca creava per loro. ICS che detesto mi è piaciuto molto e i Frere Chaos sono veramente ambigui e la canzone, ance a me sconosciuta è piaciuta parecchio! Daniele assomigliava a ... passa da me e poi dimmi se non è vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alessandro era mooolto meglio di altri che ancora rimangono dentro, io intendo vocalmente (ma anche fisicamente)!
      Vogliamo più coreografie con i ballerini Luca! *__*

      Elimina