venerdì 30 novembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Best Trash Music

Chiuso il voto per la prima categoria, Best PuttanPop, che ha visto una vittoria netta di una nominata (vedremo chi sarà nella serata di premiazione) parte subitissimo la seconda categoria, anche questa molto molto combattuta:

BEST TRASH MUSIC


And the nominees are:

  • Gangnam Style: Psy, un personaggio che sembra uscito da un fumetto, ha tirato fuori questa hit, diventata la più vista su youtube, ma anche la più parodiata. Sì, però non se ne può più di sentirla. 

  • Frappè: Outsider tra le altre, la canzone cantata da Stefania Orlando rappresenta una piccola perla per la musica trash italiana. "L'amore è un frullato di emozioni" dice Stefy. E lei ci ha frullato i genitali.

  • Mama Lover: tra i tormentoni estivi, cantata dal gruppo Cerebro, questa canzone è insieme al suo video (in cui le donzelle in una macchina fanno vedere la flessura destra del colon o mettono condom sui lecca-lecca) una chicca trash dell'anno.

  • Pulcino Pio: nato per caso durante la stagione estiva, è diventato da subito il tormentone della stagione. La dose di sopportazione ha raggiunto culmini mai visti, con auguri di un passaggio a miglior vita dello stesso pulcino. Ad ora non si è più fatto sentire (ah no, quello è "Chi l'ha visto").

  • Fashion Shower: Anna dello Russo non poteva deliziarci in miglior modo. La canzone in cui detta le dieci regola del Fashion, come i Dieci Comandamenti scritti sulla roccia. Video altrettanto trash, con ADR che cerca di trovare un senso al suo scoordinamento con un inglese che mia sorella parla meglio.



VOTATE, VOTATE! 
(Sondaggio in alto a destra sulla colonna di fianco!)

16 commenti:

  1. difficilissimo davvero scegliere ...

    RispondiElimina
  2. nonostante psy, voto le serebro che hanno il loro perché.
    un perché molto trash, of course

    RispondiElimina
  3. No...
    Io non posso scegliere. Tu non puoi chidermi di scegliere tra "Frappé" e "Fashion shower"... le adoro entrambe :(
    Tra le due scelgo Annina, ma solo per patriottismo visto che siamo compaesani.

    RispondiElimina
  4. Mi prendo una notte intera per pensarci!

    RispondiElimina
  5. Votata anche questa categoria! ;)

    RispondiElimina