lunedì 26 novembre 2012

Trashipirina Awards 2012: Best PuttanPop

Red carpet, paiettes, smoking, vip, glamour, fashion. Tutto ciò che troverete in un premio ambito.

Ecco, tutte queste cose scordatevele, perchè arriva il Trashipirina Awards 2012 dove potrete esprimervi sul trash all over the world durante il corso dell'anno! 
Sette categorie, nomination a go-go, un mese di voti. E poi la serata finale di premiazioni.

Partiamo subito con la prima categoria: BEST PUTTANPOP




La domanda che ci attanaglia da secoli non è, come potete pensare, "nato prima l'uovo o la gallina" o "c'è vita oltre la Terra" oppure "esiste un aldilà", ma chi è la migliore PuttanPop in circolazione. Noi dobbiamo scegliere la top del 2012.
And the nominees are (ho sempre sognato di dirlo):

  • Madonna: nuovo album MDNA, nuovo tour mondiale con tanto di poppe/culi all'aria, ritardi e cadute dal palco. 

  • Rihanna: per lei il nuovo album sta per arrivare, ma sforna video a volontà. Non ha mai smesso di farci parlare di lei con la sua "grazia", soprattutto dopo una cinquantina di bicchieri di vodka.

  • Nicki Minaj: rivelazione del 2012. Il suo culone è entrato nelle nostre case sempre con maggior incidenza. Sforna un video al giorno, un più truzzo dell'altro.

  • Lady Gaga: sulla scia di Born this Way ha continuato il suo tour mondiale. Anche se sentiamo parlare meno di lei, non mancano i suoi look alla Anna dello Russo. Uscirà presto con un nuovo album.

  • Christina Aguilera: dopo essere lievitata come un panettone, è tornata come giudice a The Voice. Nuovo album "Lotus" per lei che ritorna più salamona che mai.

  • Britney Spears: anche lei ritorna come giudice ad XFactor dopo il suo album e dopo anni di oblio e sbornie. 

Cinque giorni di voto. E voi chi scegliete? 
[IL SONDAGGIO LO TROVATE SULLA COLONNA IN ALTO A DESTRA!]


26 commenti:

  1. Risposte
    1. Le puttanpop te ne renderanno merito! :D

      Elimina
  2. *____* Sono emozionatissimo all'idea di prendere parte all'evento trash dell'anno... le mie pantofole e la mia giacca da camera sono adatte all'occasione?
    Comunque sono in vistoso imbarazzo... non so proprio chi scegliere per questa categoria. Madonna e Lady Gaga le escluderei, perchè sì, sono trash, ma hanno anche i loro pregi... Rihanna diventa sempre più una "bad girl" e di questo mi rammarico molto. Nicki Minaj non l'ho frequentata molto, ma quelle poche volte che l'ho vista ce n'è voluto di tempo per riprendermi...
    Britney è la regina indiscussa nel test, votare lei sarebbe superfluo... e poi tutto sommato quest'anno è stata abbastanza buona, la ragazza.
    Ho deciso... voto per la tizia ricoperta di piume di struzzo, la Quetzacoatl della musica...


    NICKI MINAJ!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo Christina... mmm...
    Più che trash, direi triste... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah wow che motivazioni! Comunque sì, giacca da camera e pantofole sono bene accette! :D

      Elimina
  4. Ho espresso il mio voto democratico...peccato non aver potuto fare una foto in posa plastica davanti alle urne! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu davvero, come tutti i vip/politici!

      Elimina
  5. ho votato anche'io! ha ragione Guesswhat: volevo anche io la foto davanti alle urne!

    RispondiElimina
  6. Dottoreeee, ho appena visto la risposta al mio "fiera di essere toscana come te"!
    Perciò perdonami se rispondo solo adesso! Sono di Lucca!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Sono stato molto indeciso, devo ammetterlo.

      Elimina
  8. io ho votato niki minaj soprattutto perchè non so nemmeno chi sia per cui merita una chance da parte mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah allora devi vedere qualche suo video :D

      Elimina
  9. Siii?!?! Siamo compaesani?!?! Che emozioneeee!

    RispondiElimina
  10. quest'anno vince nicki.. il suo sguardo mi terrorizza ogni volta..

    RispondiElimina
  11. adoro gli awards, mannaggia questa categoria me la sono persa!
    avrei votato la rihanna...

    RispondiElimina