martedì 27 novembre 2012

Strani incontri a Buckhingam Palace

Suvvia cosa accade in quel di Londra? Già da un po' di tempo non ci facevamo un salto! 
Come sapete a Buckingham Palace c'è quell'allegra famigliola con a capo lei, l'inossidabile, la Queen per eccellenza Eli!
Vestito color pastello (come sempre) cappello intonato (non poteva essere diversamente) la donna più stilosa di Inghilterra se ne va a fare una scampagnata.

Senza dimenticare il saluto a suo figlio, Carlo.


Ebbene sì, Carlo si è fatto la frangetta. Si sente giovane oggi. Ed Eli lo guarda con una espressione materna. Di ribrezzo.

Oh, ma ecco un altro personaggio misterioso. Cosa ci farà mai il Cugino Itt della famiglia Addams qui in terra inglese?


Ci si scambiano i convenevoli e i trucchetti per una folta e vigorosa chioma, la Regina sempre attenta si chiede se sia meglio usare il balsamo od il tè di Harrods per lavarsi il cuoio capelluto.

La famiglia si riunisce, dopo Carlo arriva anche la sua consorte Camilla. Come potete notare, si è dimenticata di farsi la ceretta alle gambe. 






13 commenti:

  1. Ooooh, ora si che Carlo e Camy stanno bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non sono molto più carini? :D

      Elimina
  2. Ahahah Carlo sta benissimo con la frangetta! Assomiglia molto a Javier Bardem.
    Camilla imperdonabile, Eli inaffondabile, il cugino It indepilabile, e tu adorabile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh troppe lusinghe! Dopo nitrisco come Carlo! :D

      Elimina
  3. Una reunion? Mmmh! Dovrei pensarci! Sai, Dottore, cerco di tenermi in anonimato più che posso! Premetto che non scrivo MAI nulla di losco o sputtanante, ma non lo sa praticamente nessuno che ho un blog.
    Però una Reunion di blogger lucchesi sarebbe figa!
    Magari io e te ci conosciamo pure! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah davvero! Magari oggi ci siamo pure parlati! O.o

      Elimina
  4. Ma io...ma io...ma io TI ADORO!
    Questo post mi ha migliorato la giornata.
    ;)
    Alex V

    RispondiElimina
  5. ahahahhahahahahahahhahahhahaha o mio dio non ce la faccio più dal ridere ahahahahhahahahahaha ahahahhaaaaahahhahahahhaha :D

    RispondiElimina