mercoledì 14 novembre 2012

Ma come ti vesti!? Speciale MTV Europe Music Awards '12

Ok, qualche giorno fa ci sono stati gli MTV EMA 2012 se non ve ne siete accorti. No perché ne parlava anche mia nonna su twitter.
Seratona per Taylor Swift (non quello con cui ci puliamo la polvere sul tavolo di casa) che diventa la best female (tra i fischi generali), Call me maybe la miglior canzone (ci avete visto giusto col tormentone estivo votato su trashipirina). Premi anche per Bieber best child (ah no, best male. Ma davvero?) e Gangnam Style miglior video (evviva il trash!).
C'è però un'altra cosa che ci interessa: il look. Sì perchè a questi eventi i vippi fanno a gara per avere l'abito più sciccoso e più cafonoso. Un po' come alle elementari: "sono meglio io! No io! Allora lo dico a mamma!". Il red carpet chiaramente non manca.

La(g)na del Rey: indossa un blu morte, così come la sua espressione di gioia infinita. Sì, quando ha ritirato il premio best alternative ha alzato le labbra di 2 mm.


Alicia Keys: ora togliendo la frangettina che si è fatta (e che le sta male) anche il vestito è orrendo. Ma cosa sono quegli spacchi laterali trasparenti? La prossima volta un sacco della spazzatura.


Carly Rae Jepsen: che è sta coda alla cavalla che le va a finire tra le poppe? La Raperonzolo de noantri si è vestita da Bacio Perugina, se scartata si trova anche la frasina poetica.


Heidi Klum: Per la presentatrice della serata lo spacco strizza poppe è un tutt'uno con lo spacco di gamba. Fa molto vichinga porca non pensate? Non salutare tanto che ti esce tutto l'arsenale nucleare là davanti!


Kim Kardashian: deve aver sbuzzato una qualche forma di pennuto per farsi sto vestito. Ma non uno, una tonnelatina circa. 


Rita Ora: Mioddio questa si è fatta tutta la tappezzeria di Francoforte! Tra cui anche il sipario di una cinquantina di teatri in tutta europa. Esagerata!


E voi chi scegliete? 







22 commenti:

  1. Heidi Klum è bellissima.. Ma per me questo vestito è esagerato! Non mi dispiace l'abito di Lana del Rey (anche se lei non si sfanga da quanto è noiosa..)
    Ma davèro ha vinto il gangnam style? Uuuuuh sono felice:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è troppo esageratamente popposa!

      Elimina
  2. Il vestito della La(g)na del Rey mi piace, quello di Alicia è orrendo, invece quello di Carly Rae Jepsen non è brutto, ma non le dona, le sta male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche secondo me quello di Lagna non è male, solo che è angosciante come lei!

      Elimina
  3. abbondanti dosi di cattivo gusto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre! Che il trash sia con loro!

      Elimina
  4. Da Heidi non me lo sarei mai aspettata.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, da quando era col nonno in montagna a fare il formaggio ne è passato di tempo ://

      Elimina
  5. Lana, Lana, ascoltami: SORRIDI, Dio santo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, è troppo per lei! Rischia la paresi!

      Elimina
  6. ne ho visto un pezzo e siccome avevano premiato Bieber, c'erano quelli Geordie shore, la Kardashian che ha inciampato, mi sono arresa dopo poco. Non mi piaceva proprio. Poi, scusami, chi è Rita Ora? Io ricordo Rita Forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vie è stato una tragedia sto MTV EMA! :D

      Elimina
  7. La più inguardabile: quella di "Call me maybe"! Invece la Kardashian è niente male secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ha un po' le poppe sproporzionate, ma è salvabile suvvia!

      Elimina
  8. Carly farà il boom per San Valentino!
    Ps: io ti amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma non lo dire davanti a tutti che divento rosso! :P

      Elimina
  9. di Lagna non mi piace per nulla la cofana e le scarpe, di Alicia non mi piace nulla, a Carly il vestito sta largo e la frangia la cieca del tutto, Heidi è praticamente nuda, Kim ha fatto un misto fra la gonna già indossata da Xtina, le scarpe di Rihanna e Bee e uno scaladacuore da scolaretta pre mestruo, Rita è Ora ( non mi stancherò mai di fare questa battuta) che sparisca e si porti via il vestito urrendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok non se ne salva una manco per te! :)

      Elimina
  10. Del vestito di Lana del Rey non mi dispiace il colore, mentre di quello di Rita Ora prendere solo la pomposità della gonna..Avrei unito i due vestiti forse...Cmq tutti gli altri sono orribili...e poi cosa sono quelle piume di struzzo nel vestito della Kim??? a me viene voglia di torglierle una a una tanto per dispetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vuoi sfogliare come le margherite! :D

      Elimina