lunedì 19 novembre 2012

La pillola del lunedì prima: Magnando [1997]

Da quando mi sono innamorato di Foggia style, qualche giorno fa, non ho potuto fare a meno di entrare nel fantastico mondo di Leone di Lernia e delle sue perfomance degli anni passati.
Ho deciso quindi di scegliere una fantastica hit per iniziare il lunedì con una pillola energetica. 
Sto parlando di Magnando, una cover di Bailando delle Paradisio. Basta premere play per sentire gli anni '90 che penetrano nei vostri orecchi. Tra l'altro notevole anche il video dal punto di vista trash con queste antenate delle Cerebro.
Ma veniamo a Leone, questa volta reinterpreta il brano corredato di un video in cui canta nella metropolitana. Canto che viene alternato a Leo ed ai primi piani del suo tubo digerente, mentre tira giù qualsiasi cosa. Il testo, come sempre, è di elevato spessore, tanto da meritare la pillola per la trasciosità che contiene.

Ussignur, come ho mangiato male
ussignur, ma che disperassion
tutti i giorni 'sta minestra
sempre scoooo', nemmeno una braciola
da domani vado in mensa
di fasuuuuul io mi abbufferò.

Magnando magnango
me cresce u' panzon ciccione
e mi muovo poco
magnando, magnando 
si è stretto il calzone, trippone
ingrasso a poco a poco!


16 commenti:

  1. queesti sono i motivi percui il lunedì è una giornata difficoltosa...

    RispondiElimina
  2. l'apoteosi del trash! esiste qualcosa di peggio?! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ci sta che riesca a trovare di peggio! :P

      Elimina
  3. Un tuffo nel passato senza la Delorean :)

    RispondiElimina
  4. Hihihi La metro gialla di Milano, ormai quando ci andrò mi ricorderò di voi due ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah penserai a me e Leone? :D

      Elimina
    2. Hihihi Sì, ma di te avrò un ricordo piacevole!
      Bacini *_*

      Elimina
  5. Dott. Ci canticchiamo una canzone d Leone di Lernia per protesta in lab??? Magari per la disperazione ci rimettono lo stereo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha potrebbe essere una buona idea! :D

      Elimina