martedì 13 novembre 2012

Ke$ha la baghe$ha è tornata con Die Young!

Eccola, è tornata anche lei: Ke$ha la baghe$ha ovvero colei che ha detto di voler reinventare la musica pop. Ammazza, vola basso questa qua eh!
Il nuovo singolo si intitola Die Young contenuto nel cd di prossima uscita Warrior, di cui ho "analizzato" l'orrenda copertina che mia sorella sarebbe riuscita a fare meglio con paint
Pochi giorni fa è uscito anche un video di questo brano: Ke$ha, che ormai ha più denti d'oro di mio nonno, arriva con un carro funebre e viene prelevata così com'è da questo. 
Trasportata come la statua di San Crispino (quello del vino) arriva davanti ad una Chiesa (o cos'altro?) dove distrugge con veemenza la porta. Qui colti da un raptus incontrollabile iniziano a distruggere ogni cosa inanimata che trovano, lasciando intatta solamente la cantante.
Tra un primo piano dei denti d'oro e l'altro, Ke$ha che si rotola su un letto manco fosse alla sfilata dell'intimo di Victoria's Secret, la scena si fa hot, anzi si trasforma direttamente in un'orgia a cielo aperto (ma anche chiuso) in cui nessuno è escluso. 
Insomma, abbiamo distrutto tutto ora che si fa? Ma certo copuliamo tutti insieme!
Ma colpo di scena! Arriva la polizia e finisce la festa, con la coraggiosa capo-orgia che esce per prima dal luogo della fornicazione. Che la abbattano o no, almeno è finito il video.



28 commenti:

  1. Questa Ke$ha è un briciolino pretenziosa... ._.
    E dire che secondo me aveva colto la strada giusta col divertentissimo e autoironicissimo video di Blow (di cui ho parlato sul mio blog qua: http://alessandrobianchi.blogspot.it/2011/03/blow-di-ke-simbolodeldollaro-ha.html )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora però vuol fare la scostumata col dente d'oro .____.

      Elimina
  2. ahaha Ke$ha la baghe$ha è fantastica :D
    la canzone non è malaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh la canzone dai passabile, ma nulla di che!

      Elimina
  3. Ke$ha la baghe$ha spacca! ahahahah!
    Comunque, sbaglio o vuole decisamente copiare Lady Gaga?!?!
    Che poi...cosa ci sarebbe di così interessante da copiare da Lady Gaga...mah.. -.-?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fosse un briciolo come Lady Gaga, ma penso anche se si sforzi al massimo non possa riuscirci!

      Elimina
  4. Guarda il suo primo cd alla fine non era così male...certo lo apprezzi meglio se prima ti cospargi di spazzatura e ti ingozzi di simmenthal scaduta da almeno 3 mesi...però dai era ascoltabile!
    Questa canzone invece un si pole sentì! Marò...banale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ora sono qui che penso alla simmenthal scaduta, devo vomitare :O

      Elimina
  5. Caro dottor Ci, ke$ha la baghe$ha mi delude ogni giorno sempre più! Secondo me la sua musica non sarebbe malaccio, ma è tutto il resto che fa proprio piagne. Fa la parte di quella sempre pronta a fare festa, quella un po' sudicia, quella che quando vince dei premi agli MTV awards dice che si sta per fare la pipì nelle mutande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha sono d'accordo con te! Poi questo video non si può proprio vedè!

      Elimina
  6. Quanto mi può star sulle balle costeiiii!

    RispondiElimina
  7. Da come lo avevi descritto mi ero immaginata una canzone passivo-aggressiva, no sta sigla da cartone animato giapponese! Cmq a San Crispino mi sono sbellicata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì 'sto video non c'entra un cavolo con la canzone!

      Elimina
  8. Ke$ha smettila. Smettila di tico. O ti faccio morire giovane davvero.
    Non ce li hai dei genitori? Loro lo sanno che ti chiamano Ke$ha la Baghe$ha*?



    *ti amo.

    RispondiElimina
  9. Ke$ha la baghe$ha a rotto con questo video tutti quei triangoli massonici mi anno fatto venire la nausea! E pensare che e l'idolo della mia cara sorellina di 6 anni povera piccola! Cerco di dissuaderla da quella baghe$a ma ma niente prefferirei che ascoltasse gli ACDC piuttosto che quell'essere indemoniato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh caro anonimo, mia sorella di dieci anni ascolta Justin Bieber quindi posso dire meglio la tua! :D

      Elimina
    2. Beh in effetti meglio ke$ha ke justina biberon, ho una classe di ragazze truzze innamorate di justina, perché una classe cosi perché? Poi la mia migliore amica e innamorata dei One direction e mi fa la testa a pallone e che cavolo tutte le matte dovevano capitare all'artistico?Mah,poi mi criticano perché vesto di nero con accessori borchiati e mi chiamano il vampiro. Meglio vampiro che beliber!

      Elimina
    3. Ma infatti, poi se ti piaci l'importante è quello! Falli parlare gli altri, tanto sarai molto più figa che di loro! Tiè!
      P.s. dovresti vedere poi i miei colori di pantaloni che porto :D

      Elimina
    4. Grazie DOTTOR CI , dissolito le mie amiche mi dicono che non li piacciono le borchie o il nero sono truzze e molte volte si sclerano su face book impostando foto di loro e scrivendo cosi:ALLORA COSA NE PENXI DI ME? Molte volte penso se sono loro se strane o io. Comunque io oltre ad ascoltare il metal ascolto molti altri generi musicali tra cui anke il K-POP certo non e poi cosi bello il K-POP ma i video mi fanno ridere :) PS. Oggi non ho potuto rispondere subito dato che dovevo andare a fare delle lastre perché un paio di giorni fa sono caduta e mi sono fatta male al piede,comuncue grazie:)

      Elimina
    5. Scusa, DOCTOR CI ho sbagliato scrivendo il tuo nikname scusa baci stammi bene,ciao!

      Elimina
    6. Tranquilla! Riprenditi al piede allora, mi raccomando! Ciao! :)
      (P.s. se scrivono che cosa penxi con la X allora sono strane loro, mnooolto strane! :) )

      Elimina
    7. Comuncue Doctor ci sei maschio o femmina? Io sono femmina mi chiamo ilaria:)

      Elimina
    8. Scusami se sono troppo invadente :)

      Elimina
  10. Io questa ragazza non l'ho ancora capita: è una rockettara che vuole fare pop? Bho! In ogni caso, la trovo una gran pezzo di f... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non l'ho ancora capito manco io, ma tanto ha detto che vuole rivoluzionare il pop! :)

      Elimina