giovedì 15 novembre 2012

Gangnam style alla seconda: Leone di Lernia in Foggia style

Quando l'ho aperto e l'ho iniziato a sentire i miei occhi sono diventati piccole stelline fluorescenti ed è stato subito ammore. Se pensavate che Gangnam Style fosse eccessivamente trash, allora non avete ancora visto la parodia di uno dei nostri migliori esponenti della trasciosità italiana, Leone di Lernia.
Foggia style è il titolo, lui lo potrete trovare in diversi abbigliamenti like Psy (con il papillon che non può mancare). A dire il vero, non sono manco tanto diversi tra di loro se li guardiamo bene!

Io non sono scemo
sei andata a cena con Rossano
tutti sanno che
col pesce che hai mangiato 
ti sei soddisfatta se
mi sono stancato e vado dalla tua amica che
me potrà soddisfer

Ma vai all'inferno
sono un bell'uomo
mi arrangerò, ce la farò!

Leone ci delizia con un video in cui (oltre ad essere accompagnato da due simpatiche signorine che ci fanno vedere anche l'intestino tenue) balla in maniera oscena davanti a sfondi che lo portano addirittura sulla Porta di Brandeburgo. E  riesce anche a cantare fuoritempo in playback!
Ma quanto è adorabilmente trash!?

Non so se voi abitate vicino a Foggia,
vi devo assicurare che qui la gente ormai si ammoscia
abbiamo le cime di rapa, le cipolle, la cicoria
ed i carciofi se se la pioggia (?...)

No, non sono un fesso,
io sono stato su nel nord, no non sono un fesso
dogadobadadunga ma cosa sto dicendo! 


28 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche per me la prima volta è stata così! :D

      Elimina
  2. Lo sapevoooo, lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto!!!...per lo meno Psy ha una certa eleganza, mentre Leone è il trash per eccellenza!

    RispondiElimina
  3. c'era da aspettarselo che avrebbe fatto una cosa del genere...tra lui e PSY non so chi sia più trash...

    RispondiElimina
  4. Lo ammetto, non ho avuto il coraggio di guardarlo.. :(

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Qualcosa come "A da vdaj!", che dovrebbe essere l'equivalente foggiano del barese "A da vdé!", cioè "Vedrai!"

      Elimina
    2. ahah vedi si impara anche il foggiano, grazie Leone! (e anche Raffy :D)

      Elimina
    3. A da vdaj! Mazza quante j che usate!

      Elimina
  6. La versione definitiva. Punto.
    Il resto è inutile! XD

    RispondiElimina
  7. mi sto sbellicando dalle risate. Senza di te non posso' piu' vivere, ti adoro! Ma Leone è ancora vivo o gli ha preso un coccoloni? Vista l'eta'....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha nono è sempre in gran forma (oddio) come puoi vedere! :D

      Elimina
    2. Sarà ancora lì al bar dell'angolo tra Viale Ripamonti e Via Bligny... di sicuro ! L'ho beccato un sacco di volte là fuori all'ora di pausa !

      Elimina
    3. Voglio la foto allora! Quando lo trovi falla! :D

      Elimina
  8. Ma che Porta di Brandeburgo, è l'Arco della pace di Prco Semoione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parco Sempione

      Elimina
    2. Abbè, si vede che non la conosco Milano :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. ahah aspettiamo qualche sua nuova hit! :D

      Elimina
  10. Confondere l'Arco della Pace con la Porta di Brandeburgo è proprio da grandi ignoranti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi sai non sono perfetto, meno male ci sei te che me lo insegni! :D

      Elimina