sabato 10 novembre 2012

Diventare fescion in 10 lezioni: Lesson number NINE

Mancano solo due lezioni e sarete perfetti, delle icone di stile grazie ad Anna dello Russo. Io sono già pronto, pensate che mi sono preparato già un cappello con l'intera riproduzione dell'armata di Napoleone a Waterloo. Come insegna ADR una cosina sobria.

--- Lesson n° 9: it dosent metter de saiz of iour badi, fescion flatter evri fighiur ---
[traduzione dall'annadellorussiano: It doesn’t matter the size of your body, fashion flatter every figure]

Insomma com'è caritatevole annina oggi, non importa se siete delle chiatte ambulanti, non importa se Adele ve la mangiate in un boccone, sarete comunque fescion. 
Anzi la moda renderà ancora ed ancora più bella il vostro figurino.
Ecco, quindi vestitevi di nero (il nero sfina), non portate le righe (le righe allargano), non mettetevi ciò che è attillato, insomma non uscite proprio di casa e rimanete in pigiama. Così sarete fantasticamente fescion!
Ecco perciò che la nona regola di Anna diventa una regola paraculo, un po' come la quinta in cui si diceva che non conta l'età per essere fescion. Quindi muovetevi ed andate a comprare i vestiti/gioielli della sua collezione. Su, cosa aspettate!

Un esemplare di Anna dello Russo mentre cerca di ingoiare un miocrofono. Extremely fashion!

*** I Dieci Comandamenti di ADR ***

13 commenti:

  1. non ci crederai, ma la vecchia anna è arrivata anche qui (hanno sbagliato il nome, ma dallo stile (e dal mento) direi che non si sbaglia

    http://www.thatsmags.com/shanghai/article/2832/anna-della-russo-for-hm

    quella donna è infestante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sìì è infestante! :D Si ritrova da tutte le parti come il prezzemolo! :D

      Elimina
  2. Comunque le righe orizzontali allargano, ma quelle righe verticali, il classico gessato, smagriscono!
    Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo il gessato a me non piace per niente! O.o

      Elimina
    2. Il gessato nelle donne mi piace, ma negli uomini no!
      Io metto alcune maglie con le linee orizzontali, ma io sono magro... C'è chi può e chi non può! Ok basta, la smetto ;)
      Buona serataccia ;)

      Elimina
  3. Toccherà mettersi in pari con ste regole...io neanche sapevo chi fosse Anna dello Russo...che lacuna, sono troppo fuori dal mondo ultimamente...anche se lei mi inquieta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sìsì lei inquieta! Devi vederti il video comunque! :D

      Elimina
  4. Alcune cose le comprerei anche, se abbassassero il prezzo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, io comunque sono curioso di vederla sta collezione di Anna!

      Elimina
  5. ...e pensare che siamo già alla nona puntata...
    quanto mi mancherà...

    RispondiElimina