giovedì 25 ottobre 2012

Trashipirina live! - Trash (X) Factor in diretta!

Iiiin diretta dalla Magione Tredici con la partecipazione di Ale[Tredici] e di Ale[Tredici]'s sister, la prima, imperdibile, impossibile, imminente, immobile (e tante altre cose che iniziano per "im") puntata di Trash (X) Factor, la trashcronaca di Doctor Ci.!
Tutti pronti con la tele accesa (e pure il pc acceso, naturalmente!)? Pulsante aggiorna alla mano e si parte!


Si iniziaa!
Cattelan è vestito bene suvvia, anche esaltato. Campane da morto risuonano.

Dietro Arisa c'è un tendone da circo. La Ventura invece è avvolta in un velo d'oro a Uovo di Pasqua.
Nooo ma Morgan non ha il ciuffo, sono triste!
La prossima settimana ci saranno gli One Direction come ospiti, tra il pubblico applaudono in due, c'erano delle mosche da schiacciare.

Nice - capigliatura anni ottanta cotonata, in piedi ha due rinoceronti glitterati. Dietro c'è un tizio che balla. La telecamera ora mi farà venire il vomito da quanto balla!
La Ventura e le sue ovvie ovvietà. Arisa mi piace con le labbrona noir!

Donatella - Ecco le nuove Tatù. Vediamo come sono conciate!
Ma com'è brutto il fornello gigante quando presentano i cantanti!?
Oh no, si toccano il deretano! Shock! Comunque sono state insipide.

Romina - Pippone di Morgan sulla storia della musica. Dormo. Vestita da militare, lancio orrendo di uccelli.
Comincia ad avere convulsioni mentre parole scritte in times new roman compaiono sullo schermo. Si sentisse anche la voce sarebbe tutto ottimo.
Per favore abbiate pietà di non vestirla più in questo modo.

Daniele - la Ventura con l'ormone a palla inizia a dire cose senza senso. Come il suoi detti "nuovi di trincia". Sedatela prima possibile! Bella l'esibizione tra le palle. Bravo!
Col fatto che abbiano messo il conto alla rovescia ad ogni pubblicità sono costretto a fare un trenino alla capodanno ogni volta che finisce.
Continuo a pensare che la Ventura debba essere sedata! Ma dove ha messo i capelli Morgan? Frecciatine velate zan zaaaaaaan zaaaaaaaan (Ventura vs Morgan).

AKMÈ - Arisa vuole mantenere la struttura a triangolo, il cantante la sinusoide. Ma che si sono fumati?
Risolto il problema dei posti sul palco eliminando la tizia. Ah, ho capito chi era il tendone da circo dietro Arisa! Mamma mia che ansia questi giudizi, movetevi!

ICS - Via vediamo sto ics. In che stato l'hanno conciato ommioddio. Non so voi, ma io mi ero concentrato sui ballerini. Santo cielo per fortuna è finita sta roba. "È un limone tra le cozze", infatti mi fa lo stesso effetto del limone, il rigetto.
Ci hanno fatto un pippone di cinquant'anni sul trovare la nuova star pop, ora va di moda invece si cerca l'hip hop.

Uuuuuh momento suspense, scopriremo il primo non salvato.
I pronostici della Magione: per Ale Donatella (però vorrebbe ci andasse Ics, me lo ha ripetuto un sacco di volte) per Ale's sister AKMÈ e per me (Doctor Ci.) AKMÈ. Ci teniamo a farvi sapere che speriamo vivamente esca Ics, che ci sta simpatico come un limone nel deretano. Cit. Ventura.
Abbiamo indovinato, ma la cosa non ci piace. AKMÈ all'ultimo scontro.

Via iniziamo il secondo round vai, Cattelan statte zitto ed andiamo avanti.
Ah no, ci sono i quattro cantanti per il nuovo ingresso! Allora abbiamo i One Direction, i capelli stinti, la pop star thailandese ed un tizio che si chiama Mammuth per cognome. Chi passerà?
Brava capelli stinti e Mammuth, io sono per loro! Arisa sta urlando nel microfono, la Ventura pure. Sembra di essere al mercato.
Entra Alessandro (Mammuth)! 

Si inizierà per la seconda manche? Oimmene che ansia.

Yendry - Mezza scosciata su una sedia con dei palloncini che le escono dal didietro. Un tizio la guarda mezzo nudo. Ah, si è messa una mongolfiera al posto del vestito. Comunque l'esibizione era a dir poco sonnolenta.
Da quello che sta dicendo Morgan posso evincere che sostanze stupefacenti sono state nebulizzate nello studio di X Factor.

Chiara - Morgan il vortice me l'hai fatto venire te nelle parti basse. Falla cantareeeeeee!
Mi è piaciuta! Morgan in piedi sul bancone, standing ovation del pubblico! Arisa manda baci a caso.

Frères Chaos - "Speriamo beneee!" dice Arisa, poi dieci minuti di silenzio. Ok, non sa dire neanche il nome del gruppo. Comunque stanno arrivando i fratelli ansia.
Mioddio non dormirò stanotte, in pigiama mentre girano nel buio. Ansia.
Alla parola "anima" si sono aperti gli occhi di gioia ai fratelli ansia. Ho detto ansia già tre volte. Ansia.

Davide - Ha imparato a dire "Who i am" dai piano piano potrà dire anche "the pen is on the table".
Ehm perchè c'è una spupporata su una macchina dietro?
Abbiamo perso la Ventura mi sa, i livelli di ormone sono troppo alti.

Cixi - Parla in terza persona, un po' come il Divino Otelma. Vestita come un boscaiolo, orribile. Fate rivenire Tommasini. E poi, il panda che ci spiega?
Stanno parlando con quel panda, che per la Ventura è un orso. Lo sclero.

Via siamo arrivati al momento della scoperta del secondo minor votato. E meno male, ho sonno.
I pronostici di Magione13: per Ale Yendry per Ale's sister Davide e per me Yendry. 
[Ci sono i Club Dogo o come cappero si chiamano, giusto il tempo per farmi una dormitina].
Questa volta abbiamo toppato, i Frère Chaos all'ultimo scontro. Ari perderà un gruppo.

Ultimo Scontro - Tra AKMÈ e Fratelli ansia io scelgo i secondi tutta la vita!
Però la tizia vestita da tendone da circo ed i suoi due coristi non sono male! I fratelli ansia cantano Rumor has it muovendosi come pinguini avanti ed indietro sul palco.
Arisa (in lacrime) elimina AKMÈ, Morgan sceglie AKMÈ, Simona elimina AKMÈ ed Elio AKMÈ.
Mi sembra di aver capito leggermente che siano eliminati gli AKMÈ.

Bè la puntata è finita, grazie per essere stati con Trashipirina e non vi sognate la Ventura struccata mi raccomando! Buonanotte!

6 commenti:

  1. ahah sarà bello vederlo domenica sera rileggendo i vostri commenti...!!! anche se rosico un po' giusto che non ho come vederlo adesso...grrr ma poi l hanno spiegato perchè donatella????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora domenica computer alla mano! :D
      No, non l'ho ancora capito ://

      Elimina
  2. Evviva la super trash cronaca!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :3 evviva anche la tua poang su cui ero seduto!

      Elimina
  3. ...ma alla fine tu per chi tifi?
    dai dimmi un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora le idee ben chiare! Però se devo dirti la verità in questa puntata mi è piaciuta molto Romina e Chiara!
      Io terrei d'occhio anche i Frère Chaos!

      Elimina