martedì 23 ottobre 2012

Pilloleshort #5: Cicogne, farfalle e cadute di stile.

Torna la nostra rubrica studioapertiana, con tante tante pilloline in serbo per voi. 
A differenza di Studio Aperto non darò la notizia del gattino rimasto su un albero per dieci minuti (con sottofondo musica drammatica), ma in compenso vi parlerò di poppe (come il tg vuole).

#1 Compagnie telefoniche. Gaga ha deciso; nel suo nuovo album ARTPOP ci sarà un continuo del brano        Telephone. Dice che aveva ancora cinque minuti di telefonate gratis.

#2 Bollini dell'Esselunga. Pitbull, dopo aver collaborato con chiunque (anche mia nonna pare abbia cantato con lui negli anni cinquanta) presenta il suo nuovo featuring con Christina Aguilera. La canzone si intitola Fell this moment
Con questo feat Pitbull è riuscito ad acquisire l'ultimo bollino che rimaneva per la pentola in acciao inox dell'Esselunga.

#3 Madonna che caduta! La diva botulinica Ciccone cade durante un concerto a Dallas; state tranquilli non si è fatta nulla. Stanno solo cercando di ricomporre tutti i suoi cocci, alla fine è più difficile ricomporre un puzzle da 1000 pezzi.


#4 Auguri Carmen. Carmen Russo sarà a 53 anni suonati. Lo avevo predetto che la presa plastica alla Dirty Dancing avrebbe fatto effetto. Mi sento Divino Otelma ormai.

#5 Auguri (di nuovo) ad Adele. Anche Adelona è diventata mamma due giorni fa. Ah, ma era incinta?

#6 Auguri (ancora, ma basta eh!) a Belen. Anche la nostra signora della Farfalla è incinta. In effetti cominciavo a preoccuparmi, erano già due mesi che non appariva sulle copertine dei giornali.

10 commenti:

  1. Grazie Dott.Ci con le tue pilloline mi hai risollevato la serata :)

    RispondiElimina
  2. Por ninin.. Il/la figlio/a di Belen.. :(

    RispondiElimina
  3. eh no eh...
    mo pure Carmen Russo, che è più vecchia di mia madre, che si fa impregnare da Enzo paolo turci? e ma non c'è più religione non c'è più...

    RispondiElimina
  4. Non mi stupisce Carmen Russo, mi stupisce ENZO PAOLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto!? Manco io avrei puntato due euri su di lui!

      Elimina
    2. ha pianto talmente tanto che gli sono scappati gli spermatozoi dagli occhi, ecco come l'ha ingravidata...

      Elimina
    3. ahahah non avevo mai visto nessuno piangere spermatozoi! :)

      Elimina