sabato 27 ottobre 2012

Once upon a Culona...

Ebbene sì, non è neppure  passato un battito di chiappa che ritorna la culona per eccellenza con un nuovo video. Non so, forse erano passate giusto due settimane dall'ultimo che aveva fatto. 
Presa dalla frenesia del telefilm Once upon a time, Nicki ha voluto rivisitare il mondo delle fiabe attraverso la sua visione degli eventi. 
Ecco quindi che partorisce il video di Va va voom (un nome, un programma) in cui interpreta un po' tutti i personaggi di Biancaneve, compresa gli scoiattoli ed il muschio sugli alberi del bosco.
Tutto inizia con dei cavalli impazziti che corrono sulle acque di un ruscello, ah no sono unicorni. 
Scena mistica che si completa con l'arrivo di Nicki - Snow white che, a dire il vero, non ricordavo così poppona. 
Insomma due minuti di flirt col principe che le guarda il culone. Principe che rimane leggermente interdetto. 
Tutto si sposta, successivamente, nella casetta della protagonista, dove la Minaj è intenta a preparare un dolce, impastandolo direttamente con la forza delle chiappe
Ma ecco il cacciatore, aaaaah momento di paura, la trafiggerà con il pugnale? No, non c'è tempo e Nicki passa direttamente ad essere stecchita nella bara di vetro, come un'acciuga sottovuoto (tra l'altro è addormentata, ma riesce pure a cantare la canzone).
Ecco il principe! Ma, ma non doveva andare a baciare NickiSnow? No, inizia ad interagire con la strega cattiva, che lo ipnotizza con una ballata di fianchi e culo di dimensioni ragguardevoli e gli inizia ad alitare in faccia.  
Insomma non ci abbiamo capito una Minajata!
Al prossimo video! (Quindi tra circa due minuti). 


4 commenti:

  1. Sono inbterdetto. La mela avvelenata non c'è, ma effettivamente il sederone vale quanto un cocomero, senza contare la mise "poppe-al-vento" delle scene iniziali. Mi piace però quella specie di struttura bianca a forma di cavallo che indossa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, molto comoda per andare a fare la spesa dai! :)

      Elimina
  2. Ma non può mica darle quel mattarello in testa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah boh! non ci si è capita una mazza .__.

      Elimina