sabato 13 ottobre 2012

Nicki/Bieber vs Lagna del Rey, chi vincerà!?

Erano più di due settimane (secoli per lei) che Nicki Minaj non girava un video / incideva un nuovo album / creava un profumo. Ecco perchè ha scelto Justin Bieber per un nuovo featuring, se fossi in Pitbull starei ben  attento, ormai le sta rubando la scena!
Ecco perchè mi sono dovuto vedere il video di Giustino in canottiera mentre si riprende in una piscina.
Solo per vedere l'arrivo di Culo Minaj al minuto 3:06 (l'arrivo è scandito da un suo tipico ah-ah). 
Complimenti al vestito confettoso che indossa ed al reggipoppe pon-pon.
Ah, la canzone si chiama Beauty and the Beat.


E LaGna del Rey!? Anche lei ha fatto uscire un nuovo video del brano Ride
Come al solito fatto con istagram. Ne ho visto un minuto e mi è già venuta l'angoscia.  Cinque minuti di lei che parla. E fa la meretrice ubriaca. Poi inizia a cantare. 'Na lagna
Come dite? Dura 10 minuti!? 
Scusate, ma non ce la posso fare.

8 commenti:

  1. è la stessa reazione che ho avuto io alla visione del video della del rey...ma quei capelli ondulati cotonati??? chi gliel'ha suggeriti??!? ora mi vedo nicki...grazie per aver indirizzato la mia attenzione su quello che credo sarà un ottimo esempio di trash! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, sono orrendi sta malissimo così! :)
      Grazie a te! :D

      Elimina
  2. No, allora, la canzone di Lana mi rifiuto di ascoltarla.

    Quella di Justin Bieber è stra orecchiabile e mi piacicchia pure (adesso verrò linciato), comunque approviamo il tutu della Minaj che le nasconde il culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, tanto è una lagna come le altre! :)
      Ti dirò, non dispiace manco a me quella di giustino!

      Elimina
  3. giusto perche' da oggi iniziano ferie e avevo tempo da perdere ho guardato il vidoe con 'sta LaGna Del Rey... Che borcia! (che rompic...in dialetto anconetano!)
    Ma 1 volta visto basta per il resto della vita! Ho scontato la mia pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo, non so come tu abbia fatto, ma sei salva da ogni peccato! :D

      Elimina
  4. C'ho rinunciato, con tutti e due.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, ci vuole calam e sangue freddo!

      Elimina