giovedì 18 ottobre 2012

"Maestra!? Rihanna mi ha rubato la canzone!"

Era già da qualche tempo che non sentivamo parlare di Leona Lewis, almeno da quando Wilma de Angelis giocava con i suoi cuccioli di triceratopo. 
Ok, forse non ne avete mai sentito parlare di 'sta Leona - e non è il nomignolo della consorte del leone "Ah leona, cuocimi due bistecchine!" - ma la cantante nasce dalla vittoria di X-Factor UK ed inizia ad avere un successo planetario con Bleeding Love.
Dopo questa assenza, ecco che la Lewis ritorna col botto. Accusa infatti Rihannona di averle rubato una canzone. 
Una qualunque eh: We found love. Infatti secondo i racconti di Leonessa, Calvin Harris avrebbe scritto la canzone per lei, ma una volta andato in tour con Rihanna avrebbe cambiato idea dirottandola sull'ultima. 

Era la stessa versione e produzione, ma la mia era migliore.

Aaaaaah, quindi non solo le ha rubato la canzone, ma l'avrebbe anche fatta di cacca. In tutto ciò ci passa da scemo anche Calvin Harris, il quale non sarebbe in grado di capire una cippa su chi affidare sta canzoncina.
Leona ha bisogno della caramellina, povera! 
Come finirà? Si scontreranno con un duello alla Mezzogiorno di fuoco?

13 commenti:

  1. Doctor ma non puoi passarmi da Bleeding Love a ora come se non ci fosse nulla in mezzo XD Leona ha una bellissima voce, quindi si, ci credo che l'abbia fatta meglio di Ruhanda ma credo meno a queste dichiarazioni poco da lei inglesina purosangue qual'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma cercavo di riassumere al massimo perchè quello che mi interessava era parlare della querelle con Rihannona! :D Sì penso anche io non siano del tutto vere!

      Elimina
  2. Beh meglio Leona di Rihanna! Almeno vocalmente parlando. Ma forse pure esteticamente. Rihanna qualche anno fa mi piaceva un bel po' di più. Che cazzu di tatuaggio s'è fatta adesso!? :X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma povera Rihanna! :( Anche lei non mi sembra che sia comunque messa male vocalmente!

      Elimina
    2. Rihanna è l'anti vocalità o.o due ottave in croce su cui a stento non stona

      Elimina
  3. Rihanna è una montata secondo me e fa canzoni tutte uguali ultimamente...Leona Lewis ha una voce stupenda secondo me molto più bella di quella di Rihanna per cui secondo me non si deve preoccupare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque sia la versione di Rihanna è molto bella, quindi Leona facce sentì la tua prima di parlare! :D

      Elimina
  4. Povera Leona, a combattere con questa gente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaa io voglio che si tirino i capelli!

      Elimina
  5. e se arriva Albano e dice che è roba sua ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brrr Albano che canta "we found love"... I brividi! o.o

      Elimina
  6. Leona Lewis avrà anche una voce "più bella" di quella di Rihanna, ma io sono del parere che per una canzone come We found love la voce e il personaggio di Rihanna ci stiano meglio. Poi appunto, sentiamo 'sta grande versione di 'sta grande voce leonina prima di giudicare. Io dico che la Lewis ha una bella voce ma più adatta a canzoni pallos... ehm, melodiche. Non è che se una ha una bella voce allora deve cantare tutto, bisogna vedere se la voce fitta con la canzone. Mettetemi la Lewis a cantare le struzzate di Kesha e vediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, invece di tanti proclami e discorsi ce la poteva far semplicemente sentire questa grande versione! :)

      Elimina