martedì 2 ottobre 2012

La fine del mondo non ci sarà. Parola del Divino Otelma

Ormai ero rassegnato al fatto che il 21 dicembre finisse il mondo.
Giacobbo e Voyager con le sue teorie strampalate mi aveva convinto che quel giorno alle 17:10, proprio mentre sto prendendo il mio thè con i biscotti, tutto sarebbe finito. Facendomeli andare anche di traverso.
Il modo non lo conosciamo ancora. Una invasione di cloni di Barbara d'Urso che ci proprinano la tragedia del giorno o chessò, a Mara Venier escono le poppe di fuori. Mamma mia i maremoti che ne possono venire fuori.
Ciò che mi ha tranquillizzato è lui. Il Divino Otelma, sì proprio quello che vedete in televisione vestito da uovo di Pasqua, con le tende di casa avvolte intorno al corpo. Ah, se non lo sapete ancora, è stato Faraone d'Egitto e sacerdote d'Atlantide. Tutto questo naturalmente dopo una ventina di rum e pera.
Oty ci proprina questo bellissimo brano: Mai dire maya.
Lui dice NO! alla fine del mondo (ed a Valsoia) e definisce la profezia di serie B. Ommioddio, Otelma vs Maya, qua si va sul peso!
Noi l'abbiamo letto nelle stelle e sappiamo che non avverrà. Noi, cioè lui che si da del noi (insomma non ci capisco più una cispia) l'ha letto nelle stelle, ci dobbiamo fidare insomma.
Non so voi, ma a me sto ritmo mi ha preso ed anzi, richiederei al più presto un video in cui Div prende a testate un Maya.



Se noi diciamo DI voi rispondete VINO
DI - VINO!
DI - VINO!
(il vino ci sta tutto dopo aver sentito questa canzone)

10 commenti:

  1. Oddio.... Ma la canzone ha fatto?! xD Ahahahahahah! Comunque sono rimasto sconvolto dal fatto che è un plurilaureato. Questo uomo a quanto pare è ''colto''. Che sia tutto un piano il suo per diventare celebre e famoso e far soldi? Beh, probabilmente c'è riucsito... Anche se è piuttosto ridicolo..

    RispondiElimina
  2. Rafa mi chiama Otelma, sarebbe Amleto al contrario ;) Hihihi
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah da ora in avanti allora ti chiamerò Divino! :D

      Elimina
  3. finalmente posso tornare a dormire sonni tranquilli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensando intensamente ad Oty naturlamente! ;D

      Elimina
    2. ...a chi altrimenti?
      ai Maya?!

      Elimina
    3. ahahha meglio ai Maya direi! :D

      Elimina