venerdì 26 ottobre 2012

Il trenino del venerdì, ovvero come non farvi dormire per un weekend

Volevo augurarvi un buon weekend ed un TGIF così, con l'immagine della finezza fatta persona.
Simona Ventura (mezza struccata) Mara Venier (una bocca, un traforo del Monte Bianco) ed Antonella Clerici (esaltata, probabilmente si è fatta di tagliatelle al ragù endovena). Il trio delle meraviglie, le Superchicce denoantri (invecchiate e rifatte fino all'osso), il ritratto del buon gusto e della sobrietà!
Cosa avranno fatto 'ste tre insieme? Non oso immaginarlo neanche lontanamente.
Io intanto non dormirò almeno per tre giorni di fila, ecco mi sono giocato il finesettimana.


Fanno molto trenino di Capodanno, non trovate?

15 commenti:

  1. Mara Venier somigli alla mia prof di inglese delle medie: una vecchietta pazza esaurita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh la vorrei vedere allora questa prof! :)

      Elimina
  2. vecchie e rifatte.... ma io un colpetto glielo darei lo stesso... peppeppeppeppeppèèèè

    RispondiElimina
  3. D: neanche nei miei peggiori incubi me l'ero immaginate tutte e 3 messe insieme...

    RispondiElimina
  4. Raccapriccio O_____O
    Ricordo di aver visto un'altra foto di Marona con la bocca in stile "L'urlo di Munch". L'abitudine, evidentemente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio l'altra fotooo! °O°

      Elimina
    2. beh... in quella foto più che "urlo di Munch" mi sembra più la bocca del mio Folletto =D
      chissà come "aspira" AH AH

      Elimina
    3. ahahha io penso aspiri bene! :D

      Elimina
    4. minkia, mi si è nascosto il pisello dalla paura nei pantaloni e...
      non lo trovo più XD

      Elimina
  5. Adoro questa canzone e adoro la Clerici!
    Divertiti ;)

    RispondiElimina