mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween's nightmare #3: Anna dello Russo

Siamo arrivati al giorno di Halloween.
Siete pronti, avete il vostro vestitino da vampiro, da streghetta o da Mara Venier al mare?
Nel caso in cui foste ancora indietro vi posso dare un piccolo spunto da lei, la regina del fescion in assoluto. L'unica ed inimitabile icona dello stail Anna dello Russo.
Con il suo vestito mistico è stata vista (oddio ci voleva poco, è un carro di carnevale) ad una discoteca milanese. Tutto questo mentre ha distrutto un muro e mutilato una ventina di persone durante una camminata col travestimento. Pensate, è stata pure multata perché si era fermata due minuti davanti ad un passo carrabile, ma è stata scambiata per un tir.
Che dire, anche l'aura da santa portatile si è inventata 'sta donna!
Dopo aver visto questo vestito i vostri sembreranno delle piccole nullità. Cosa sono quei canini finti? Tsè.
E quel rossetto nero? Pua.
Alla fine direte anche voi, per Halloween i niid a fescion sciauar.


8 commenti:

  1. La visione di questa immagine mi ha provocato un'estasi mistica senza precedenti... una vera transverberazione in stile Santa Teresa O_____O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha Raffy noooo, non transverbarerebasva... insomma non lo fare!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ho avuto molta perplessità anche io!

      Elimina
  3. Alla faccia del i niid a fescion sciauar!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...ed io che mi son sentita originale vestita da Billy Kid... me misera e tapina!

    RispondiElimina