lunedì 29 ottobre 2012

Halloween's nightmare #2: Fergie

Il secondo vestito halloweeniano che sto per presentarvi, nel caso vogliate prendere spunto (anche se non ve lo consiglio, visto la battonaggine inside insito negli abiti) è di Fergie.
Quello che immagino è che sia vestita da Barbie, sì ma da BattonBarbie. Questo vestitino, molto ino, non è molto contenitivo Infatti mostra qualche problema come la fuoriuscita di poppe incontrollabile
Ma perché ha una macchina a mo' di borsa!?
Non so voi, ma più che Halloween mi sembra che siano dirette ad un'orgia.


17 commenti:

  1. Ma...vogliamo parlare dell'uomo col calzino a metà gamba?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah penso sia suo marito! Colpo di scena! :D

      Elimina
    2. OMG!! ...e io che pensavo fosse il nuovo modello di Intimissimi...

      Elimina
    3. Brrr mi fai venire i brividi :S :S

      Elimina
    4. più che Intimissimi direi Intimassimi =D

      Elimina
  2. quoto il commento di guesswhatiminlove e aggiungo che l'appellativo BattonBarbie è fenomenale, credo che sarà il termine a cui penserò d'ora in poi quando mi capiterà d'incontrare ragazzine/ragazze e signore che si vestono secondo lo stesso stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vedi almeno servo a qualcosa via! :D

      Elimina
  3. scusa ma quella borsa è la famosa "auto della Barbie" =D

    RispondiElimina
  4. Ma che vitino che mi ha la Fergie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non so come faccia con quelle poppe a rimanere in piedi O.o

      Elimina
  5. Anche io volevo comprarne uno così per l'ufficio.. -_-*

    RispondiElimina
  6. io avrei detto che fosse Xtina in giro a far la spesa ma ok XD ma si è rifatta le tette col bostik!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, sembrano identiche! Chi si è vestita da chi!?

      Elimina
  7. Un abitino decisamente sobrio!

    RispondiElimina