martedì 30 ottobre 2012

Flavia Vento, la piccola fiammiferaia. Quarta puntata [con la partecipazione straordinaria di Gollum]

*** Riassunto delle puntate precedenti ***

Flavia Vento, in piena crisi per il suo amato Tom Cruise (che non la calcola minimamente) inizia ad avere esperienze mistiche. Tra queste riesce a viaggiare nello spazio-tempo (Star Wars le fa una pippa) sentendosi una regina egiziana che ha dormito in una piramide.
Ancora stanno esaminando il latte che ha bevuto a colazione.

****

Dopo aver dormito in una piramide Flavietta si sveglia con un proclama.


E di questo ce ne eravamo accorti già da tempo. Forse, dopo tutti quei viaggi mistici, è tornata in se'?! Questa sarebbe la prova provata della sua ripresa, evviva evviva!


Ehm Flaviuccia mia, cosa intendi con questi numeri? Forse ci vuoi parlare di qualche appuntamento importante? Hai beccato Tom eh! Dì la verità su! 
O forse sono i neuroni che hanno mantenuto il collegamento?


Ah vabbè, scusami. Ed io che pensavo di sapere cosa fossero. Mi inchino davanti a tale genialità allora.
Dai su su su, dicci cosa sono! La curiosità mi pervade, il mio volto è in tensione come quello di Barbara d'Urso quando parla di una tragedia (cioè sempre).
Insomma cosa sono questi numeri?


Vabbè su non scherziamo. Rivelaci cosa significa questa sequenza numerica. 


Ok, l'abbiamo persa di nuovo.
Intanto voi giocate i numeri al lotto, si sa mai abbia interagito con qualche alieno, o abbia parlato con Napoleone. 


CONTINUA?!






23 commenti:

  1. No vabbè, io la amo proprio.
    E questi tuoi post mi fanno schiantare :)

    RispondiElimina
  2. Flavia è la migliore! xD Ho provato a interagire con lei ma non mi ha cagato. So cosa prova con Tom :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah!!! Sarà solo timidezza la sua!! :-D

      Elimina
    2. Preparati che ora faccio un post anche su di te allora! :p O di te con Katy Perry!

      Elimina
  3. No ma questa è fuori! Oppure fa così perché vuole "notorietà" dal Doctor ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha vorrà sicuramente farsi notare da me! :P

      Elimina
  4. come sempre la buona vecchia flavia mi fa ringraziare i miei genitori per avermi fatta così intelligente, al suo cospetto mi sento divinamente sapiente!

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahah ma è delirante *____*
    Chissà perchè non comincia a postare le sue poesie su twitter... magari in formato haiku.

    RispondiElimina
  6. o forse una volta rapita dagli alieni si è spacciata per Napoleone

    RispondiElimina
  7. Grazie Doctor Ci., le citazioni a Flavia Vento sono un ottimo antidepressivo (ecenehobisogno)^^ (Le immagini a tema Halloween sono troppo carine) (Scusa l'abuso di parentesi)

    RispondiElimina
  8. ahahahahahah mi sto scompisciando!

    RispondiElimina
  9. ahahahhahahaha aahahhahaaahahhaha o mio dio non respiro da quanto sto ridendo ahahhahahahahah ahahhahahahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo non morire dal ridere, dopo chi me la porta la cioccolata!? :D

      Elimina
  10. AH AH "la grammatica non serve a nulla"...
    nel suo caso nemmeno il cervello =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah è tutto direttamente collegato! :)

      Elimina
    2. ma con tutte le cose assurde che fanno gli hacker,
      non sono capaci di fare un'opera buona e far sparire il suo account? AH AH
      il cervello è già sparito XD

      Elimina