giovedì 4 ottobre 2012

Finalmente Nicki e Mariah se le danno di santa ragione!

Le due care ragazze Nicki Minaj e Mariah Carey, oltre ad essere accomunate dall'avere un deretano considerevole, sono entrambe membri della giuria del talent American Idol. 
Bene. Dovete sapere che hanno iniziato ad offendersi, finalmente. 
Non so voi, ma io me le immagino a litigare come specie di pokèmon; Nicki usa Chiappe rotanti, ma Mariah schiva il colpo ed attacca con Poppe stordenti! Ok, dopo questo mio momento delirante andiamo a vedere com'è andato il "pacifico" dibattito. 


Nicki, più rosa di un uovo di Pasqua o di una cacca di unicorno (perchè sì, la cacca di unicorno è rosa), ribatte a Mariah: "L’avevo detto a quelli della produzione di non mettetemi al fianco di questa spocchiosa di ***** (defecazione)" Ed ancora: "Non me ne starò seduta qui per 20 milioni ad essere ripresa e rimproverata ogni giorno da lei." 
A questo punto la Carey, più imbufalita di un cinghialotto madre, risponde: "Oh perchè, perchè, perchè devo avere una bambina di tre anni al mio fianco? Non posso vedere i miei bambini perchè tu hai deciso di comportarti come una st***za pazza isterica, mettendoti in mezzo al palco
Insomma, due signore che fanno della finezza e della calma una ragione di vita.

Alla prossima lite vogliamo le tirate di capelli!

9 commenti:

  1. ...ho particolarmente apprezzato il conoscere il vero colore della cacca di unicorno... sei sempre illuminante!
    ma scommetto che al colore corrisponde un effluvio soave al naso, non certo un olezzo pari al defecar di noi umani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, l'odore della loro cacchetta è puro Chanel n° 5! Come credi che lo facciano!? :D

      Elimina
  2. Io farei notare che la Minaj quando è incazzata ha lo stesso tono di TUTTE le sue canzoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma ascoltate bene il video: sembra l'inizio di Starship

      Elimina
    2. ahahha manca solo la base di sottofondo! :D

      Elimina
  3. ma in mezzo a loro chi c'è? Quel figo del marito della Kidman?
    Allora cosa ne dici della tua amica "aprimi la ram, riempimi la spam"? Passera' gli home visit? Io ho una mia teoria....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La MIA amica! Secondo me non passerà purtroppo, perché Morgan preferirà sicuramente il ciccione che si crede Dio.

      Elimina
    2. Penso anche io che non passi -.-

      Elimina
  4. senti, il ciccione è veramente terribile, non scrivo altro. gia' quando ho visto che è stato ammesso all'home visit mi sono sentita male. Ma Morgan folgorato sulla via del rap da anni, li conosce quelli che fanno rap sul serio??? Preferisco la tua amica all'amico della banda bassotti!

    RispondiElimina