mercoledì 17 ottobre 2012

Diventare fescion in 10 lezioni: Lesson number SIX

Ormai siamo già alla sesta lezione fescion by Anna dello Russo, spero che abbiate fatto fruttare questi stupendi e preziosi consigli. Come quello di mettersi un cappellino con code di pavone alle sette e mezzo di mattina.
Per chi non lo avesse ancora visto, i comandamenti di Anna arrivano direttamente dal suo brano Fashion Shower, considerato ormai la Bibbia del fescion.


Ma andiamo alla regola di oggi:


--- Lesson n°6: Sambadi uering iour seim outfit? Uonderful, iu did de rait ciois  ---
[traduzione dall'annadellorussiano:  Somebody wearing your same outfit? Wonderful, you did the right choice.]

Insomma, qua Anna ci lascia spiazzati. 
Quindi vestirsi allo stesso modo sarebbe considerato da ADR qualcosa di positivo. Ed io che pensavo il contrario. 
O forse sotto sotto Annina ci fa capire qualcosa di più: se quella tipa indossa il tuo stesso vestito, invece di iniziare a guardare quella st***a con occhiate laceranti, invece che tirarle su quel bel visino i crostini al salmone che avete amabilmente preparato sulla faccia, invece di bruciarle direttamente l'outfit ballando sulle ceneri, vai dalla stessa e falle i complimenti! Chiaramente tutto in maniera ipocrita dato che, una volta girata, la offenderete in tutte le lingue del mondo per questo affronto.
Ma allo stesso tempo manterrete il vostro fescion aplomb da reale inglese, la Queen Eli sarà tanto fiera di voi!

Il momento in cui Anna dello Russo incontra Anna dello Russo. Wonderful! Dice a se' stessa.
Subito dopo è stata portata al manicomio.


*** I Dieci Comandamenti di ADR ***



6 commenti:

  1. Sono molto preoccupata..

    1. Ho visto la serie che ha creato per H&M e qualcosa lo comprerei anche..
    2. Questa donna potrebbe essere abbondantemente mia madre ed ha un fisico almeno 10 volte meglio del mio..

    Che faccio? Mi faccio curare? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, in quanto a fisico è completamente scheletrica e rifatta al mille per cento! Non so come tu sia, ma sei sicuramente meglio, fidati! :D

      Elimina
  2. mi spiace per annina ma se vedo una vestita come me mi viene voglia di tirargli i capelli!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma io spero che intenda che se IL GIORNO DOPO che tu ti sei vestito in un certo modo vedi qualcun altro che ti ha copiato, vuol dire che hai fatto la scelta giusta perché sei piaciuto.

    Perché io smadonno in sette lingue se qualcuno ha anche solo i miei stessi calzini, figurati per tutto l'outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha nono, ma penso intenda proprio nello stesso momento, lei parlava ad esempio delle sfilate. (come se noi tutti andassimo ogni giorno alle sfilate -.-)

      Elimina