domenica 23 settembre 2012

Storia di una ricotta e di Anna dello Russo che le insegnò ad essere "speZiale"

Ora, sta diventando più forte di me, ma dopo la Fashion shower non posso più resistere nel parlare di lei, la nostra Annina!
La guardian of fescion è stata scovata, molto tempo prima di scrivere per Vogue. 
Infatti nei lontani anni ottanta pubblicizzava la ricotta. Coooosa? La ricotta? Mi volete dire che la creatrice dei dieci comandamenti modaioli, che si fa dei problemi se indossiamo lo stesso vestito per due volte, recitava in uno spot, per uno dei cibi meno fescion che esistano? Ebbene sì.
Guardatela; indossa un maglione azzurro orribile, non mancano una ventina di chili di accessori (ecco come riconoscerla!).
Lo spot, incontra momenti di nonsense, quando Anna declama il copione per cui la ricotta sarebbe ideale per cose buone e belle. Cosa fai il maggiordomo? Pensa ad un drago.
Il perchè la ricotta sia buona con il drago non è dato sapere. Forse mi faccio questi problemi perchè non ho mai assaggiato dei gustosi wurstel di drago.
Il tutto viene comunque interrotto dal regista bear: "no, no, togliamo le cose belle!". Ed ecco che la ricotta diventa stuzzicante!
Insomma, una vera speZialità!

12 commenti:

  1. AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Oddio è lei, è lei!
    Ma non ho capito come mai a un certo punto ci sono dei cuori e c'è il fumetto SMAK (tra l'altro mi pare scritto senza C) ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bo, non l'ho capito manco io, ma a trovarci un senso in sta pubblicità è tanto! :D

      Elimina
  2. io me lo chiedo ancora, come fai a resistere quando metti queste cose sul web? Lo spot è pazzesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai mi sono allenato, un po' ci vuole ma alla fine ci si riesce! :D

      Elimina
  3. Avevo già visto questo spot. Lei è irriconoscibile!
    Comunque se cerchi su Google "Anna dello Russo" arriva prima il suo nome che "Anna dai capelli rossi". :(
    Roba de matt!
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra giusto! Anna deve meritare il primo posto! :P

      Elimina
  4. Oh mio dioooo! E ADR, potente com'è, non ha ancora fatto rimuovere questo video dalla rete?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una falla nel sistema Annadellorussiano! :D :D

      Elimina
  5. No, va be, altro che Pubblicità insopportabili... questa sfugge a qualsiasi definizione!
    Non ha senso! Perchè speZiale??

    RispondiElimina
  6. Posso solo dire: aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, lo so! Da oggi non mangerai più ricotta! :D

      Elimina