mercoledì 5 settembre 2012

Simona Ventura rilancia la sua fescionisità.

Al mare più fashion che mai l'avete vista qualche post fa. 
Ora eccola che presenta un nuovo look. 

Simona ha scelto il verde, come se non si vedesse, ed ha scelto di mettersi un tappeto addosso. La camicetta è stata ottenuta direttamente da una vetrata del Duomo di Milano. Tacco 35, il colore non si nota neanche da quanto è accecante. Dulcis in fundo, occhiali da sole. In casa. Uhm mi sfugge qualcosa.
Quanto sei fescion Simona! 


13 commenti:

  1. Risposte
    1. Vorrei metterci il LIKE a questo commento.

      Elimina
    2. L'ho pensato anche io.. non mi veniva in mente il nome, ma solo il motivetto!

      Elimina
    3. aaaah! la stavo cantando ora!!!!

      Elimina
  2. ma sta nella sala d'aspetto dello studio dentistico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in effetti sembra un tipico ambiente asettico da attesa dottore/dentista!

      Elimina
  3. mather dei...e pensare che quando conduceva "mai dire goal" era il mio mito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decenni e decenni fa! E qualche taglia di poppe in meno!

      Elimina