martedì 4 settembre 2012

Nicki datti una calmata.

Non c'è pace. Datele un sedativo, storditela con una padellata, sgonfiatele le chiappone, insomma fate qualcosa per calmare 'sta donna. 
Finito un video se ne fa un'altro. 
Mentre una settimana fa, usciva un suo nuovo singolo, oggi riesce a contribuire con il suo cul.. ehm con la sua voce in un featuring (la concorrenza con Pitbull si fa seria). 
La canzone, oltremodo oscena, è cantata da un ceffo (se li trova tutti lei?) che non ha ancora capito cosa sia il buongusto nel vestirsi, visto il suo completo bianco con scarpe rosse. Manco Grande Puffo osava tanto.
E Nicki? Compare a circa metà video [potete tranquillamente saltare la prima metà, in cui il tipo sbraita contro non so chi/cosa e tre tipe ballano, intorno a lui, sfidandosi a chi riesce a far vedere più colon retto delle altre]. 
Ma eccola che arriva, vestita sobria come non mai (un pezzo di leather copre le sue chiappone. Pezzo = tenda di casa) e qui, molto finemente inizia a toccarsi le poppe/mettersi sensualmente dita in bocca/strusciarsi contro un divano. 



Pensavate fosse finita è? Invece no. È pronto un featuring anche con Alicia Keys a breve.
Date una camomilla a Nicki. 

9 commenti:

  1. "strusciarsi contro un divano" in pratica uno scontro tra TIR =D

    RispondiElimina
  2. ma veramente qualcuno ascolta questa musica? Alicia mi piace tantissimo, spero la tua sia una battuta o una cattiva previsione, perche' se veramente le vedessi in video insieme, buttero' i suoi cd!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri, mi duole dirtelo, ma è già uscito il singolo con Alicia!

      Elimina
  3. nooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uscirà il video lo posterò subito! :D

      Elimina
  4. grazie per il canale preferenziale!

    RispondiElimina