venerdì 7 settembre 2012

Ma cosa ti sei messa in testa? Gaga e Rihanna allo sbaraglio.

Ieri sera gli MTV Video Music Award hanno decretato la vittoria, nel video dell'anno, per Rihanna con We found love.
E lei si è presentata con un nuovo taglio. Non è una novità, visto che cambia colore ogni due minuti, ma questo è decisamente più "estremo".


Che dire allora di Gaga, ieri sera assente alla cerimonia, che si presenta con delle extension un po' particolari: sono luminose. Che sia in anticipo per l'albero di Natale

 

Ho finalmente deciso di cambiare il logo, dalla creazione del blog, qualche mese fa!
Vista la mia capacità di ingarbugliare nel mondo informatico (rasenti il nulla) devo ringraziare Ale[Tredici] per  le dritte che mi ha dato! Senza di lui non ce l'avrei fatta! 

Avete sicuramente già visto il logo, ma ve la ripropongo:



14 commenti:

  1. Complimenti per il restyling!

    P. S. Il logo era così credibile che, dopo avergli dato un'occhiata rapida prima di leggere l'articolo (ma prima di leggere del restyling) sono tornato sopra a vedere se era una pubblicità ahahaha;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie mille Lucius! :D Ho sudato sette camicie per farlo, ma sono soddisfatto! :D

      Elimina
  2. Meritatissimo il premio per We found love, canzone e video migliori di quest'anno, secondo me. Tra l'altro mi era sfuggita questa notizia: grazie Doctor!

    RispondiElimina
  3. Bello il restyling! Bravo!;-)

    RispondiElimina
  4. al trash non c'è mai limite, magari si credevano anche cool! Bel blog, vale la pena di seguirlo.
    Le Jene

    RispondiElimina
  5. il logo è perfetto! Complimenti al creatore!

    RispondiElimina
  6. Lady Gaga mi inquieta non poco... sembra uno di quei pesci e molluschi inquietanti che popolano gli abissi, tutti semi-trasparenti e fluorescenti O__O

    Comunque ADORO il nuovo logo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È verooo! Quelli con quei denti acuminatissimi!
      Graziee Raffy, da te è un complimentone, visto come fai carine tutte quelle cose di grafica che non mi riuscirà mai farle T.T

      Elimina
  7. pollice in giù per Lady Gaga
    pollice in su per il nuovo header :D

    RispondiElimina