sabato 1 settembre 2012

L'oroscopo in pillole: Settembre/dodici

Come ogni inizio di mese, puntuale come le defecazioni di Alessia Marcuzzi, torna l'oroscopo di Doctor Ci. Sì, proprio quello! Consigliato anche da Paolo Volpe (che mi fa una cippia, diciamocelo!).
Per questo mese, ho scelto di fare l'oroscopo studiando le posizioni reciproche delle rughe di Simona Ventura, in relazione agli spostamenti degli zigomi, ed il movimento astrale delle sue poppe.

Come al solito, abbiamo i segni speciali del mese che sono:


  • il segno Rihanna: costui/ei avrà un mese estremamente focoso e porco. Rihanna in tuta di latex ve fa un baffo;
  • il segno Paris Hilton: il denaro non mancherà, tanto che potrete anche voi comprarvi la villetta che avete sempre desiderato. Per il maggiordomo. 
  • il segno CuloneJ.Lo: la vostra fortuna per il mese sarà così grande, ma così grande, da essere paragonato al culo della Lopez. Ometto quello della Minaj, il suo culo non è umanamente possibile averlo.
  • il segno Loser: state a casa con un brodino, sarà meglio per voi. O le poppe che vi siete rifatti cederanno come la mura di Pompei.

Ariete: Ora.  
[et Labora]

Toro: Prendi la cornetta!
[Mondial Casa ti aspetta!

Gemelli: Sotto.
[sopra]

Cancro: Fatti mandare dalla mamma.
[a prendere il latte]

Leone: Prendi 3.
[paghi 2]

Vergine: Apriti.
[la porta]

Bilancia: Una mela al giorno.
[va sbucciata]

Scorpione: Ammira.
[e stira]

Sagittario: So contenta.
[pefastasfilata]

Capricorno: Porta.
[a porta]

Acquario: Fa chic.
[che si vede lo slip]

Pesci: Mettiti.
[a mollo]


** Rihanna settembre:  Cancro**
** Paris Hilton settembrePesci** 
** CuloneJ.Lo settembreVergine**

// Loser settembre: Leone //

14 commenti:

  1. Non ho capito il Sagittario... ma tanto che mi frega, sono Capricorno ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah per informarti vai qua: http://www.facebook.com/pages/Sandra-Marchegiano/308865252538667 e guarda i video! :D

      Elimina
  2. oddio...Socontentapeffàstasfilata...solo a leggerla, mi viene in mente la tizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra Marchegiano nei nostri cuori <3

      Elimina
  3. Oddio il vergine mi è inquietante!
    Cosa intendi?
    Va beh...

    RispondiElimina
  4. Mmmm... Gemelli sotto sopra. Sembra il titolo di un film a luci rosse ;) non male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, meglio che nulla ci si accontenta! :D

      Elimina
  5. Io ammiro e basta. A stirare ci pensa la mamma!

    RispondiElimina
  6. Sono sagittaro e x il 2013 mi aspetta molta contentezza!!

    RispondiElimina