domenica 23 settembre 2012

L'aspirina della domenica #16: I am the best

Visto il successo ottenuto dal singolo Gangnam style, ecco un altro gruppo coreano formato da sole donne. Possiamo denominarle semplicemente le Spice Girls Made in China (in questo caso Corea).
Si parla sempre e comunque di trash orientale! Loro si chiamano 2NE1 e per la prima aspirina domenicale di autunno vi prescrivo I am the best
Non capisco una cippa di quello che dicono eccetto per: No no no no, na na na na. Però una cosa dobbiamo dirla, sono veramente fescion!
Attenzione prima dell'ascolto, potrebbe essere assuefante! 

10 commenti:

  1. Citando la canzone, "Oh my God"...
    Sono abbagliato da tutto questo metallo e stordito da questo ritmo ipnotico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutto così luccicanteeee :Q___________

      Elimina
  2. ahahahah le adora un mio caro amico! Questa canzone mi piace molto, le altre loro decisamente meno. Stanno per sbarcare nel mercato occidentale prodotte da Will.i.am: e mo so cazzi! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo, questo non lo sapevo! È la fine! :D

      Elimina
  3. Ah ecco perché ieri sera non la finivi più di cantarla! -____-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha è vero, avevo scritto il post poco prima! :D

      Elimina
  4. Causa una terribile assuefazione! Io la nomino a tutte le persone asiatiche che incontro, e loro mi guardano come un pazzo! XD

    RispondiElimina
  5. io preferisco 4minute e super junior!

    RispondiElimina