venerdì 28 settembre 2012

L'Aguilera ha partorito "Your Body"

Ce l'ha fatta! 
Dopo mesi e mesi di tira e molla, foto dal set, teaser di qui, teaser di là, fai una giravolta, falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giù e dai un bacino a chi vuoi tu, è uscito il video del nuovo singolo aguileriano Your body.

Manco una gestazione di un elefante ci aveva messo tanto. 

Il video inizia con una Aguilera che dire kitch è poco, dire porcona è riduttivo, dire salamona è oltremodo una sottigliezza. 
Leggins leopardati, zeppe ugualmente leopardate, maglia fucsia accecante, si abbotta di cereali (ecco perchè è diventata una salamona!) e si struscia ripetutamente sul letto come se avesse le pulci. 
Poi toh! Esce di casa, inizia a fare l'autostop (molto battona style) ed inizia pure a farsi bonazzi assurdi (chiaramente appena esce di strada li trova tutti lei). Ecco spiegato il senso della strofa "All i wanna do is love your body" (love può essere scambiato con fuck e questo rende di più il senso). 
È una mantide religiosa, se li fa e poi gli uccide; quanto è sadica la Christina [in realtà la mantide femmina se li mangia i patner, ma non escludo lo faccia anche lei].
La versione che però preferisco è la Aguilera porcona in tubino aderente, nella parte finale. Quella con la mazza in mano (si proprio la mazza, quella da baseball). Salamona forever!
Insomma questo video porcokitch ci piace!


20 commenti:

  1. a me piacciono i leggins leopardati!!! comunque il pezzo non è malaccio... lei ha una bella voce... perché non trova un look più raffinato? bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai le sta bene questo batton-style! :D

      Elimina
  2. Ma dai!! Che spreco di manzi è mai questo?? Tutti quei bei ragazzoni uccisi! Ma almeno li lasciasse a noi invece che smembrarli! xD
    Ahah... a parte gli scherzi, il video mi è piaciuto: è ironico e divertente. Anche il fatto di mostrare vernice e glitter al posto degli schizzi di sangue è un'idea simpatica :) E anche la canzone non è poi male. Anche se, con la voce che si ritrova, anche un pezzo schifoso sembrerebbe bello!
    Se perdesse un po' di peso, sarebbe splendida (anche perchè alla fine è una ragazza davvero bella) e magari 'ste maglie fucsia accecanti farebbero tutto un altro effetto.
    Però devo dire che, nonostante tutto, fa la sua bella figura ^_^ (volevo scrivere "porca figura" ma sembrava un infierire xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, anche a me piace molto questa cosa della vernice e glitter!
      Ma sì dai, fa la sua porca, anzi porcona figura! :)

      Elimina
  3. Devo dire che il video mi piace un sacco, anche se l'ha fatta troppo lunga, è due mesi che si sente parlare di 'sto video. Tra l'altro i tre boni pseudo hipster sono very sbav...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Comunque c'ha un culo davvero enorme. Per carità, chissene, però sembra che voglia fare a gara con JLo. Nicki no, lei non la batte nessuno

      Elimina
    2. Eh mi sa che sta insidiando fortemente JLo!
      No, Nicki non la vede manco col binocolo!

      Elimina
  4. Nonostante non lo ami molto, il suo stile mi piace un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì ci piace! Anche io non la amo particolarmente comunque!

      Elimina
  5. odio avere pochi mb che non mi permettono di vedere sta battonaaaaaaaaaa :((((((((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo Zeno, rimedia in qualche modo! Non puoi non vedere sta porca!

      Elimina
  6. VIDEO OF THE YEAR :D

    Trash, troia, adorabile, schizzata di blu e chiaramente autoironica.
    Quest'era parte benissimo!

    Daje Christì <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha noto dal tuo "leggero" entusiamo che ti piace! :P

      Elimina
  7. il video è molto carino!!! e lei è super con tutto quel leopardato :( Però è vero c'è uno spreco di figaccioni veramente inguisto..

    RispondiElimina
  8. L'ho trovata molto bonazza anche se un po' in carne. Quasi anche meglio! (anche se in Candy Man mi attizzava un sacco). Ma che linguaggio sto usando?!... Coomunque, simpatico il video :) Specie quando tira la mazzata al tipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhah Cervello non ti stare ad intrippare su Christina su! :P

      Elimina
    2. Ma è bbionda uffa... Loro a me cioè tipo sbaaaavvvv.....

      Elimina
    3. ahaha mi sembra di aver afferrato il concetto! :D

      Elimina
  9. ...per me ha del porco...
    non nel senso che è maiala, questo potrei supporlo, ma non sta a me dirlo, nel senso che non si butta niente della Aguilera! ha carne per sfamare le tribù cannibali dell'Africa, ha la voce, che potete dirmene di robe ma la ragazza ha i polmoni affilati; ha il trash che zampilla da ogni poro... insomma viva la Christinona!

    RispondiElimina