martedì 25 settembre 2012

La sobrietà e le Cerebro. Ovvero gli antipodi.

Vi ricordate le Cerebro? Non sono altro che il gruppo russo che ha spopolato questa estate con il tormentone Mama Lover, che in realtà sentiamo ancora.
Forse le ricorderete, oltre che per il motivetto Mama lover shake up, shake up (vi giuro ci ho messo mesi per capire cosa dicessero) per il loro video.
Queste tre esagitate, in macchina, mezze nude che cantanto, si toccano, si spogliano, mettono preservativi su un leccalecca. Insomma un bordello-mobile.
Dovete sapere che la scorsa settimana sono state invitate alla settimana della moda milanese.
Come si saranno presentate? Chiaramente mezze nude, chiaramente esagitate. Mostrando, naturalmente, la loro finezza!

Guardate la finezza dell'esemplare di Cerebro al centro, pronta giusto per una cena di gala. Costumini e zeppe, un giusto compromesso per essere vacca al mare.


Ah ecco, non aveva ancora fatto vedere il culo!



18 commenti:

  1. Olèèèè!!! :) Comunque per radio spesso sentivo la canzone mama lover che diceva un ritornello leggermente diverso... Mama lover e qualcos'altro di indecifrabile... Booh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sono loro che non sanno una parola di inglese mi sa! :D

      Elimina
  2. per la settimana della moda? bah...

    RispondiElimina
  3. Oh mamma mia. Ho ragione io col dire che alla settimana della moda chiamano proprio tutti eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sa che hai proprio ragione visto queste tre! :D

      Elimina
  4. Ma io pensavo dicessero "Mama Lover, she'g'up she'g'up" O_______O
    Sono sconvolto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Raffy su non te la prendere! :D Ora potrai cantarla correttamente! :) :)

      Elimina
    2. È stato un dubbio che ha afflitto molti

      Elimina
  5. Magari in qualche remoto angolo della terra, tutto questo è molto chic!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Benvenuto metiu!

      Ahahha calza a pennello! :D

      Elimina
  7. Ahahahahah il bordello mobile... Fa tanto "bat mobile"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che in questo caso è battone mobile

      Elimina
    2. Ahaha battone mobile è più carina! :D

      Elimina