lunedì 3 settembre 2012

La pillola del lunedì prima: Bambola

Per la pillola del lunedì di inizio settembre vi presento la vera Queen italiana. 
Ovvero Titti Bianchi. Devo dire che questa regina del liscio-pop(pe) mi è stata suggerita ed è stato fortemente voluto il post da una persona di cui non farò il nome (Amleto).
Il tema di Bambola riprende quello di Mio marito non mi tocca più, con la protagonista angustiata dalla fine della storia con suo marito. 
Ma quello che veramente ci interessa è il suo splendido video.
Una interpretazione magistrale da Oscar, sentita, piena di pathos. Naturalmente sto parlando del manichino, ah che bravo! Soprattutto mi chiedo come faccia a guidare l'auto proprio all'inizio del video. 
E dei cambi d'abito di Titti ne vogliamo parlare? Favolosi, soprattutto quello leopardato-svolazzante che ci mostra tutta la merce della Cuin denoiantri!


14 commenti:

  1. A 1:09 trovo di aver visto abbastanza video senza che possa essere giudicato colpevole di troppa superficialità se mi accingo a spegnere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tranquillo non ti giudichiamo! Un minuto è già tanto per tutti :D

      Elimina
  2. che temerario!!! Io non ce la faccio a cliccare play...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha :D Qui viene temprato il coraggio!

      Elimina
  3. ottimo! m'è passata la fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha vedi a qualcosa magari può servire!

      Elimina
  4. ho da suggerirti una pillolina pure io...ghghghg!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, ogni suggerimento è ben accetto! :D

      Elimina
  5. Ma che onore! Oddio mi hai citato ^_^
    Comunque altro che Patty Pravo, la Titti mi è un bel donnino! Se solo fossi etero...
    Vogliamo la descrizione dell'altra canzone, che è un must!
    Ciao e baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eò, per forza, mi minacciavi se non lo mettevo questo video! (scherzo :P).
      Più in avanti vedremo! :D

      Elimina
  6. Ma è una meraviglia questa canzone! *___*
    E soprattutto apprezzo tantissimo il valore artistico di questo appassionato semi-karaoke (però "se" si scrive con l'accento)...
    A proposito di Titti... ma quanti vestiti si cambia?? Conservati qualcuno per i prossimi video, diamine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensi, altri hanno Lady Gaga o Madonna, noi abbiamo Titti! Un patrimonio da mantenere con cura :D

      Elimina
  7. Sto leggendo il blog post per post (sono neofita) ma qui mi devo fermare e far tanto di cappello. Perchè se Anna Dello Russo è un'inarrivabile regina del trash io Titti Bianchi l'ho vista dal vivo (essendo originaria di provincia, in cui alla sagra si suona il liscio come se fosse ancora il 1974).
    Titti sei tutti noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah la prossima volta che vai, portaci le foto ed un ringraziamento da tutti noi! :P

      Benvenuta appartamentosvedese! :D

      Elimina