sabato 22 settembre 2012

Doctor Ci. wants you - Save me (Mirca) -

Voglio inaugurare oggi una nuova rubrica di Trashipirina, in cui raccoglierò tutte le pillole che mi avete mandato e consigliato (chiaramente spero continuate a farlo!).
Non posso non diffondere il verbo delle traschiate!

Inizio oggi con questa chicca suggeritami da guesswhatiminlove: la canzone si chiama Save Me, cantata da questa sconosciuta dal nome Mirca (un po' come la macchina insomma).
Molto sobria, unghie rosa shocking (ma proprio shocking ammodo) lunghe almeno venti centimetri.
Roba che potrei usarle per tagliarci la pizza. Anelli al dito dal peso medio di tre/quattro chili. ADR non sarebbe riuscita a fare tanto. Oddio insomma.
Ma ecco, parte il video!
Lei si spoglia e mostra un corpettino dorato ed inizia a strusciarsi per terra, ma anche a dimenarsi per aria! Tra l'altro non capisco ancora come non sia stata assalita da un branco di formiche, visto che lo struscio sta avvenendo direttamente nel sottobosco. Il video continua, anche la canzone profondamente tamarrotruzza, con cambi d'abito (da sottolineare il vestito total yellow) e cambi di location.
Abbiamo trovato la Ke$ha denoantri!


Se anche voi avete una pillola trash da consigliarmi, scrivetemi su:

20 commenti:

  1. Questa rubrica era ESATTAMENTE quello che stavo aspettando! :P Ho una pillola trash che stavo giusto pensando di sottoporre al tuo giudizio...
    Comunque questa tizia va ben oltre il trash. Inanzitutto il trucco arcobaleno, da far rabbrividire persino quella drag-queen di Clio, poi le movenze sinuose del balletto, il fisico scheletrico... ma soprattutto... ma che cavolo di frutto è quello che morde alla fine? Una mela cotogna? Uno strano ibrido tra mela e pera? Questo interrogativo non mi darà pace per settimane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Raffyyyy scrivimi, aspetto la tua pillola! :D
      Penso sia una pera geneticamente modificata!

      Elimina
    2. Caro mi dispiace che tu ti stia rovinando la vita a causa mia, presto arriverà un video dedicato a te per risolvere questo misterioso interrogativo e finalmente potrai dormire alla notte.

      Elimina
  2. CIoè.... Boh..... La bocca non è nemmeno sincronizzata con l'audio... E i balletti?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tutto ciò è richiesto per essere una vera pilola di trash! :D

      Elimina
    2. Dai verrò a prendere lezioni di montaggio da voi!!! E magari anche di ballo, in effetti stavo cercando un bravo ballerino che mi insegnasse!!

      Elimina
    3. Dai verrò a prendere lezioni di montaggio da voi!!! E magari anche di ballo, in effetti stavo cercando un bravo ballerino che mi insegnasse!!

      Elimina
  3. Ho il sospetto di aver zuccherato il caffè di stamattina con dell' acido!

    RispondiElimina
  4. stanotte avro' gli incubi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sognidoro ;) Ci vediamo domani notte nei tuoi sogni allora, e magari chissà anche altrove??

      Elimina
  5. Un week end lungo a Roma senza piccì e mi stavo perdendo il post sulla mia nuova paladina! :P
    Voglio girare il remake di questo video nella pineta di fianco a casa mia...alla fine potrei addentare un pigna...troooooppo sexy! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto!? Mi hai pure dato l'idea per una nuova rubrica! :D

      Elimina
    2. Ciao, sono Mirca Save Me da Bologna ( pensa il caso, la tua nuova paladina è una concittadina tua e del tuo principe azzurro). Ma quindi tu per diventare una persona adulta e instaurare una relazione stabile perdi tempo a cazzeggiare su blog ma soprattutto a prendere spunto da me su come trovare la tua sensualità addentando una pigna. Grazie a me potrai sedurre il tuo pricipe azzurro, pensa!

      Elimina
  6. Ciao sono Mirca Save Me, in conseguenza alle vostre rilevazioni per me di fondamentale importanza ho deciso di togliere momentaneamente il mio video al quale apporterò delle modifiche apposta per voi per allietarvi ancora di più mentre perdete il vostro tempo nel guardare video TRASH, vi invito caldamente a guardare il mio prossimo video dedicato proprio a voi.
    Bye for now, hope you like it ;)

    RispondiElimina
  7. Ti dico solo che il video l'ha fatto sua madre.
    E io Mirca la conosco di persona, cristo santo.

    RispondiElimina