martedì 25 settembre 2012

Doctor Ci. wants you - Gaga materassino

Questa pillola mi arriva da una vostra conoscenza, Ale[Tredici]. Cosa mi avrà mai segnalato?

È una nuova versione di Gaga, con un vestitino di quelli comodi comodi per fare la spesa o per la fila alle poste. O perchè no, potrebbe essere molto utile per fare una sauna comodamente mentre fate i vostri porci comodi.




Seriamente, perchè la Germanotta si è messa addosso una materassino?
Come può riuscire a fare anche un singolo passo con quel popò di roba che si ritrova?


Volevo anche ringraziarvi per le pillole numerose! Continuate, continuate, Doctor Ci. è fiero di voi! 
I contatti per recapitarmi le pillole sono (fa molto trasmissione televisiva):

19 commenti:

  1. Anche il tacco dev'essere facile da camminarci!

    RispondiElimina
  2. Ma il bello è che si sente figa!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  3. mi viene voglia di ritagliare i contorni (sarò malato?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah oddio è vero, lo fa!

      Elimina
    2. aahha così potrai avere anche tu una Gaga a casa tua!

      Elimina
  4. si è vestita così per avere persone che postano le sue foto e le commentano, è un altro modo per far parlare di sè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehehe ma è un po' nello stile di Gaga vestirsi un pochino stravagante! :D

      Elimina
  5. le pillole non te le mando...
    sono una consumatrice, ma non un pusher... voi però non vi azzardate a smettere!

    ciò detto la Gaga mi turba... ha questo non so che di primordiale dragqueen che mi eccita a tratti... lesbica io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ok!
      Ma nooo, Gaga eccita tutti suvvia! :D

      Elimina
  6. A me ricorda tanto quel gioco che fa la domenica mattina se non sbaglio dove c'è quella presentatrice spagnola... dove ci sono le persone vestiti come lei a forma di mano e giocano ad indovinare la canzoni... OK forse da quello che ho scritto non si è capito un cazzo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì ho capito invece! Cioè la spiegazione era ingarbugliata, però ho afferrato! :D Io mi diverto a vederli perchè si sfracellano sempre!

      Elimina
  7. Si è vestita da petauro dello zucchero postmoderno, con quel vestito si può arrampicare sui grattacieli e lanciarsi planando sulle vie della città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha oddio JuB ma cosa hai preso stamani per pensare a ste cose! :D ;D

      Elimina
  8. Ma ti immagini una Gaga volante!! Oggi va così scusatemi! :-P

    RispondiElimina
  9. Lady Gaga è solo la brutta copia di Madonna, non ha stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo scoperto che sei madonnaro! :D

      Elimina