sabato 29 settembre 2012

Doctor Ci. wants you - Du hast den schönsten Arsch der Welt -

La pillola trash di oggi ci arriva, nientepopòdimeno che da Raffy!
Ci ha mandato, per rallegrare (o inquietare, dipende dai punti di vista) il nostro sabato. 
Il brano si intitola "Du hast den schönsten Arsch der Welt" e mentre a prima vista potrebbe sembrare uno scioglilingua, se andiamo a tradurlo ci accorgiamo che non è tanto difficile da capire. 
Tu hai il culo più bello del mondo. 
Insomma mi sembra abbastanza eloquente, come eloquente è il video che accompagna questa chicca trash
In linea con il titolo, inizia con una tizia mezza nuda, chiaramente si vede una parte del corpo in particolare: il suo culo
Culo che vediamo in tutte le salse, dal basso, da destra, da sinistra, smutandato o con mutanda.
La tizia (che tra l'altro ha un pessimo gusto nel vestirsi) oltre a far vedere il deretano fa di più. Si fa direttamente un bonazzo che passava di lì per caso. 
Non so per quale motivo, forse perchè la componente maschile era poco presente, ma arriva anche un tizio in jeans che inizia a sculettare, mentre tamburella. 
No aspettate! Arriva anche il bono biondo, che sculetta anche lui. 
Ma il momento di puro trash si raggiunge quando le due tizie sderetanate, passano davanti ad un losco figuro (penso sia il deejay di questa canzone vagamente anni '90) che le guarda soddisfatto, indica le chiappe e muove le mani a mo' di "ammazza che culo!"
Basta, per oggi ho già detto troppe volte culo. Culo. 






Non dimenticate! Doctor Ci. aspetta le vostre pillole!

Doctor Ci. on facebook / Trashipirina on Facebook / Doctor Ci. on twitter

16 commenti:

  1. Risposte
    1. L'ho ripescata dalla mia memoria... anni fa andai a trovare dei miei parenti in Germania e le radio-tv tedesche la mandavano in continuazione!

      Elimina
  2. Ahahahah sono orgoglioso di aver contribuito alla nobile causa del trash! *____*
    Devo dire che hai proprio ragione, le mise della tizia sono pessime: cos'è quel cappello orrendo?
    Il tizio sculettante e tamburellante in blue jeans fa proprio ridere, comunque, ma anche il "bono" biondo di plastica con quei pantaloncini da jogging....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha diamo a Raffy ciò che è di Raffy! :D
      Siamo tanto contenti perchè ci hai permesso di ampliare la nostra CULtura!

      Elimina
    2. Ne sono fierissimo *_____* La Ringrazio, o esimio dottore

      Elimina
  3. a me fanno impressione queste con i tratti asiatici che cantano in tedesco... non so perché...mi fa strano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha un po' tutti con la parlata tedesca fanno impressione! O.o

      Elimina
    2. Mi hai tolto le parole di bocca :P

      Elimina
  4. Culo culo culo culo culo...Così quando qualcuno cercherà su Google arriverà qui XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh sarei tanto orgoglioso che le persone mi trovassero cercando culo!

      Elimina
  5. Oh mio dio ma c'è anche la versione inglese! non mi chiedere come faccio a saperlo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahah Anonimo palesati e diccelo come hai fatto! :D :D

      Elimina
  6. scusa, mi sono addormentata mentre guardavo il video!

    RispondiElimina