domenica 5 agosto 2012

Pilloleshort Olimpiche: la Pellegrini e la pipì

Eccezionalmente per questa puntata, Pilloleshort è in veste Olimpica. La rubrica, che vuole omaggiare Studio Aperto e le sue notizie, oggi vi porta notizie londinesi.


     1. Mi scappa la pipì: il nuotatore statunitense Lochte rivela: "ho fatto pipì nella piscina", un po' come fanno i bambini piccoli (anche i più grandi a volte. Ok, io non l'ho mai fatto). Tranquilli, la mamma l'ha già sgridato, domani niente lecca-lecca.

     2. Ritorna l'armonia: dopo gli scandali a luce rosse su Kate, William e consorte sono stati visti a fare i piccioncini cuoricini durante una gara di ginnastica. Eli può tirare un sospiro di sollievo, la dinastia può andare avanti!

     3. Lochte di nuovo: il nuotatore lancia un nuovo scoop: il 75% degli atleti fa sesso nel villaggio olimpico. Avrà fatto un censimento lui stesso? Ma soprattutto, cosa fa a giornate visto che ne spara una al giorno?


     4. Alcol costoso: alcuni funzionari olimpici fanno scalpore per una cena; 56mila euro spese di cui la metà solo per una bottiglia di cognac. Alla faccia dell'alcol, pensare che io mi accontento di quello della Coop.

     5. Pellegrini si difende: dopo aver sentito Lochte (vedi notizia 1), Federica rilancia. La sua debacle sarebbe causa sua, la pipì fa attrito.

     6. Cameron hates Queen: il Primo Ministro inglese fa chiamare il campo da beach-volley. "Cameron vorrebbe andare a letto presto e vorrebbe sentire meno rumore" questo è quello che si è sentito dire sul campo sabbioso. Povero Cameron, domani gli portiamo dei tappi per le orecchie ed un brodino. 




Votate, votate il sondaggione dell'estate! (qua a destra!)

4 commenti:

  1. L'unico commento olimpico che mi sento di fare oggi è che il mio Roger Federer ha perso la finale prendendo l'argento :( :(
    Detto ciò, la pipì in piscina è un mio rituale fisso ;) Ou yeah! Se faccio schifo devo dire che beh, non me ne frega niente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh via su Federer ormai è un vecchietto! :P
      Bravo! Così fai attrito a tutti gli altri U.U

      Elimina
  2. forse è quello che fa' la Pellegrini quando... non nuota =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile! Almeno abbiamo scoperto cosa fa! :D

      Elimina